Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

ed ecco un aggiornamento anche sull'evoluzione dei melon f2.le coppie ormai si sono affiatate,ne abbiamo scelte due e si stanno dimostrando veramente efficenti,ed anche i piccoli sembra che crescono molto bene.

post-1334-0-76463800-1337539475_thumb.jpg post-1334-0-38536600-1337539494_thumb.jpg

post-1334-0-77061500-1337539504_thumb.jpg

• Replies 17
  • Views 4.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• fabrizio sanelli
    fabrizio sanelli

come sempre sei molto gentile.quello è il suo colore naturale,sono contro ad ogni tipo di sostanza che storpi la realta'.grazie.

Posted Images

hanno una bella forma e sono un bel numero....speriamo che sia puliti... :-bd

quante coppie avete di questi melon?

Belli e sani..e non tinti artificialmente..

Bravissimi!

• Author

hanno una bella forma e sono un bel numero....speriamo che sia puliti... :-bd

quante coppie avete di questi melon?

ne abbiamo tre,una pero' non è insieme,è stata sciolta ed impiegati gli esemplari per un progetto di rinsanguamento,che nei prossimi giorni vi rendero' partecipi.

• Author

Belli e sani..e non tinti artificialmente..

Bravissimi!

come sempre sei molto gentile.quello è il suo colore naturale,sono contro ad ogni tipo di sostanza che storpi la realta'.grazie.

Fabri vedo dei Melon molto puliti, spero che crescendo anche quei pochissimi melanofori scompagliano .. in ogni caso non posso non farti i complimenti ... bravissimo

salutami fratt ( Andrea ) che non si fa sentire da un po :)

• Author

Fabri vedo dei Melon molto puliti, spero che crescendo anche quei pochissimi melanofori scompagliano .. in ogni caso non posso non farti i complimenti ... bravissimo

salutami fratt ( Andrea ) che non si fa sentire da un po :)

grazie e sara' fatto.

Eccoli finalmente gli F2 :-)

Complimenti ragazzi ....non ho altre parole da dirvi, ne abbiamo parlato tanto di questi pesci e finalmente ecco i risultati :-)

Complimenti @@fabrizio sanelli , belli e numerosi ;) Quanto tempo hanno? Complimenti e saluti anche ad Andrea! :54:

• Author

Complimenti @@fabrizio sanelli , belli e numerosi ;) Quanto tempo hanno? Complimenti e saluti anche ad Andrea! :54:

grazie e sara' fatto.hanno circa 2 mesi.

• Author

Eccoli finalmente gli F2 :-)

Complimenti ragazzi ....non ho altre parole da dirvi, ne abbiamo parlato tanto di questi pesci e finalmente ecco i risultati :-)

:D

complimenti.. crescita abbastanza omogenea, vedremo più in la come si completeranno le livree..

non vedo l'ora di vederli piu grandi quando inizieranno a tirare fuori quel bel arancio intenso!!!! sono sicuro che saranno eccezzionali!!!!!! ve lo meritate!!! dopo tutto il lavoro che state facendo!!!!!!!

Astro[/color]' timestamp='1337684304' post='61548'] non vedo l'ora di vederli piu grandi quando inizieranno a tirare fuori quel bel arancio intenso!!!! sono sicuro che saranno eccezzionali!!!!!! ve lo meritate!!! dopo tutto il lavoro che state facendo!!!!!!!

eh gia.. poi io e Fabietto veniamo a rubarne 4-5 a testa :>

• Author

sarete i ben venuti,come sempre.

Belli. Complimenti ragazzi.

ciao fabrizio , bella forma gia' da piccoli, promettono bene un salutone da genova

• Author

grazie Filippo.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Recently Browsing 0

• No registered users viewing this page.

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.