Jump to content

Dopo 10 anni, dal 22 dicembre 2023,  sarà possibile iscriversi per i nuovi naviganti, fare il login per gli utenti storici,  commentare tra i post esistenti o aprirne di nuovi per ripristinare le interazioni che sui social network sono diventate caustiche, sporche e mai in linea con le richieste. Avendo constatato il livello spazzatura delle pagine malfrequentate, speriamo, anche con lento ripristino, di rifare quello che eravamo stati in grado di costruire un tempo glorioso. Buona navigazione a tutti

dc.png

admin admin

Discusclub torna On-line!

Recommended Posts

Ciao a tutti! Dopo giorni di passione finalmente eccoci qua!

Siamo stati off-line per diversi giorni causa un problema tecnico molto grave che non ci ha dato il tempo nemmeno

di avvertire nessuno (nemmeno moderatori e collaboratori). Stavamo rischiando di perdere tutti i dati di due anni di Discusclub

irrimediabilmente. @@tatore si è prodigato tantissimo in questi giorni per trovare un nuovo server e ha speso le notti per la migrazione dei dati.

Sono felice di potervi dare di nuovo un benvenuto a tutti!

AVANTI TUTTA!!!

Purtroppo i server invecchiano come qualsiasi altro pc, e questo mi sa che era particolarmente datato.

Rallentava, si inchiodava, e io non lo aiutavo con gli ultimi stress test. Nel frattempo è saltato uno dei due HDD, e per fortuna non era quello su cui risiedevano i dati più importanti. Ho dovuto trovare un nuovo server, e ho quasi finito di configurarlo. Considerando che su questo server non ho solo il DC2.0 che sarebbe stato il male minore, ero e sono davvero terrorizzato.

Spero che questo, che ha un sistema diverso di lettura/scrittura dati, viva almeno altri 2 anni.

Porca miseria!!! il mio haker non è stato così bravo da bruciarvi definitivamente!!!!!

Siete come l'erba cattiva!!!! /:) /:) /:) /:) /:)

ahahahaha, bentornati on line!!!! L-) L-) L-)

Non mi collegavo da qualche giorno,e improvvisamente ho trovato la cattiva sorpresa.....ho chiesto presso altri forum che frequento ed,in verità,sono stati molto solerti nell'informarmi sulla vostra sorte,mi sono state inviate addirittura delle mail personali,dimostrando un insospettabile spirito di collaborazione.Mi ha fatto molto piacere perchè ciò significa che non c'è rivalità tra i forum di acquariofilia.Sono convinto che il pluralismo e la collaborazione tra forze diverse sia alla base della riuscita di qualsiasi iniziativa.Bene!Spero di poter godere a lungo della vostra compagnia.Saluti a Tatore ( che mi pare di capire che sia uno dei principali responsabili del sito) e a tutti gli altri

Grazie @@tatore. Grazie mille per il tuo tempo, la tua passione, i tuoi consigli e tutto quello che ci dai a tutti. Grazie