Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

Ciao a tutti! Dopo giorni di passione finalmente eccoci qua!

Siamo stati off-line per diversi giorni causa un problema tecnico molto grave che non ci ha dato il tempo nemmeno

di avvertire nessuno (nemmeno moderatori e collaboratori). Stavamo rischiando di perdere tutti i dati di due anni di Discusclub

irrimediabilmente. @@tatore si è prodigato tantissimo in questi giorni per trovare un nuovo server e ha speso le notti per la migrazione dei dati.

Sono felice di potervi dare di nuovo un benvenuto a tutti!

AVANTI TUTTA!!!

• Replies 36
  • Views 7.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Purtroppo i server invecchiano come qualsiasi altro pc, e questo mi sa che era particolarmente datato. Rallentava, si inchiodava, e io non lo aiutavo con gli ultimi stress test. Nel frattempo è salt

• invece di leggere solamente, ho scritto su altri portali... mi sento sporco... BRRRRRR       HAHHAHAHAHAAH scherzo ovviamente.. ma mi siete mancati qui su DC ormai siete come una seconda famigli

che bello grazie a tutti voi !!!!!! mi siete mancati

Bentornatiiiiiiii!!!!! e complimenti a tutti per tutto il lavoro svolto....

Purtroppo i server invecchiano come qualsiasi altro pc, e questo mi sa che era particolarmente datato.

Rallentava, si inchiodava, e io non lo aiutavo con gli ultimi stress test. Nel frattempo è saltato uno dei due HDD, e per fortuna non era quello su cui risiedevano i dati più importanti. Ho dovuto trovare un nuovo server, e ho quasi finito di configurarlo. Considerando che su questo server non ho solo il DC2.0 che sarebbe stato il male minore, ero e sono davvero terrorizzato.

Spero che questo, che ha un sistema diverso di lettura/scrittura dati, viva almeno altri 2 anni.

Grande @@tatore se non ci fossi bisognerebbe inventarti! ;)

daje ragazzi mi ero preoccupato!!!!!!!

grandissimo sforzo , di nuovo online! grandi!

anche a me mi siete mancati. non scrivo io piu di tanto ma non avevo nessuno da spiare

Porca miseria!!! il mio haker non è stato così bravo da bruciarvi definitivamente!!!!!

Siete come l'erba cattiva!!!! /:) /:) /:) /:) /:)

ahahahaha, bentornati on line!!!! L-) L-) L-)

Ero in crisi d'astinenza! :026:

grande salvo..... ;) finalmente online !!!

Non mi collegavo da qualche giorno,e improvvisamente ho trovato la cattiva sorpresa.....ho chiesto presso altri forum che frequento ed,in verità,sono stati molto solerti nell'informarmi sulla vostra sorte,mi sono state inviate addirittura delle mail personali,dimostrando un insospettabile spirito di collaborazione.Mi ha fatto molto piacere perchè ciò significa che non c'è rivalità tra i forum di acquariofilia.Sono convinto che il pluralismo e la collaborazione tra forze diverse sia alla base della riuscita di qualsiasi iniziativa.Bene!Spero di poter godere a lungo della vostra compagnia.Saluti a Tatore ( che mi pare di capire che sia uno dei principali responsabili del sito) e a tutti gli altri

Grazie @@tatore. Grazie mille per il tuo tempo, la tua passione, i tuoi consigli e tutto quello che ci dai a tutti. Grazie

bentornati on-line :) anche io mi ero domandato cosa fosse accaduto. alla fine pero' vedo tutto risolto per il meglio :)

monitrilla mi sa che l'hacker oltre a non essere stato bravo si e' anche fregato un po di soldi :)

in ogni caso ottimo lavoro a tutto lo staff !

Ben tornati :)

Non mi collegavo da qualche giorno,e improvvisamente ho trovato la cattiva sorpresa.....ho chiesto presso altri forum che frequento ed,in verità,sono stati molto solerti nell'informarmi sulla vostra sorte,mi sono state inviate addirittura delle mail personali,dimostrando un insospettabile spirito di collaborazione.Mi ha fatto molto piacere perchè ciò significa che non c'è rivalità tra i forum di acquariofilia.Sono convinto che il pluralismo e la collaborazione tra forze diverse sia alla base della riuscita di qualsiasi iniziativa.Bene!Spero di poter godere a lungo della vostra compagnia.Saluti a Tatore ( che mi pare di capire che sia uno dei principali responsabili del sito) e a tutti gli altri

l email personale ti è arrivata perchè ti ho mandato un messaggio privato per avvisarti dei problemi tecnici.. :-bd

invece di leggere solamente, ho scritto su altri portali... mi sento sporco... BRRRRRR

HAHHAHAHAHAAH scherzo ovviamente.. ma mi siete mancati :) qui su DC ormai siete come una seconda famiglia ( l'unica che non mi manda a quel paese per la passione degli acquari )

uuuuuuuuuhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh pure questa e ' passata #:-S grazie 1000 salvo.6 ,1 grande :-bd :-bd :-bd :-bd :-bd :039: :039: ..................

invece di leggere solamente, ho scritto su altri portali... mi sento sporco... BRRRRRR

HAHHAHAHAHAAH scherzo ovviamente.. ma mi siete mancati :) qui su DC ormai siete come una seconda famiglia ( l'unica che non mi manda a quel paese per la passione degli acquari )

abbiamo lo stesso problema ....... ciao paesano :039:

finalmente on line,ho preso uno spavento...

Anche io ho visto come molte persone si sono avvicinate senza alcun tipo di astio, per chiedere e rendersi disponibili. Per noi il 1 maggio era il secondo anno ufficiale di apertura, e penso che a parte casi isolati tristi, non si possono avere nemici, perché l'informazione deve essere "multitasking", lo dimostrano gli incontri, e in Italia siamo davvero una manciata, per fare ancora guelfi e ghibellini.

Il problema tecnico mi aveva messo in ginocchio, francamente c'è stato un attimo in cui stavo pensando di rinunciare a tutto...ma poi come al solito si apre uno spiraglio e..... @@Monitrilla, hai hacker che fanno..acqua da tutte le parti :yup:

Un abbraccio a tutti per il grande attestato di stima.

Salvo,non ti permeteremo mai di rinunciare, sei troppo inportante per tutti noi !!!

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Recently Browsing 0

• No registered users viewing this page.

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.