Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

Questa mattina dopo circa 10 anni e passata a miglior vita questa femmina snake Stendker,e devo dire che tirarla fuori

dall'acquario e stato un po"cosi",anche se non c'è il contatto fisico che si ha con altri animali domestici,si crea anche se

in maniera diversa un piccolo o grande legame.

Volevo salutarla facendovela conoscere

snake schin.jpg

• Risposte 7
  • Visite 2,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Posted Images

Inviato:

Mi spiace ... è capitato anche a me di vivere sensazioni del genere. spero nuoti nel rio paradiso. :o

Ciao

Inviato:

Era molto bella! 10 anni sono veramente tanti ed ha avuto una vita lunga grazie alle tue premure!

Inviato:

10 anni sono tanti, sono tanti che non riescono a portare avanti un pesciolino rosso per un anno(che puo raggiungere anche 30). sei stato un "patrone" attento.

Inviato:

Che bisteccona la signora. E dieci anni sicuramente li portava bene, ma ti fanno davvero onore, @@saba.

Penso che sei una persona veramente appassionata, anche solo rileggendo il titolo si capisce che non mi sbaglio. Onore alla Lady. Ma anche a te. :-bd

Inviato:

cavolo fa sempre male perdere uno dei nostri amici!!!! se penso ancora quando ho sentito la mia fidanzata per telefono e mi diceva che a casa stava morendo il mio discus preferito azzo che giornata!!!! anche se ero a Naq 2011 tra amici e discus!!! ma sono stato davvero giu!!! ed era un anno e mezzo con me figurati 10 anni azz.......

Hai fatto benissimo ad aprire questo post salutandola per l'ultima volta!!!

Inviato:

ciao mia mamma dicde sempre che c'e' un paradiso anche per gli animali speriamo!!!

Inviato:

Io spero tanto da quando ero piccola di ritrovare un giorno tutti i miei cari adorati amichetti animali...

Molto bello il tuo pensiero!

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Navigazione Recente 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.