Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

Questa mattina dopo circa 10 anni e passata a miglior vita questa femmina snake Stendker,e devo dire che tirarla fuori

dall'acquario e stato un po"cosi",anche se non c'è il contatto fisico che si ha con altri animali domestici,si crea anche se

in maniera diversa un piccolo o grande legame.

Volevo salutarla facendovela conoscere

snake schin.jpg

• Replies 7
  • Views 2.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted Images

Mi spiace ... è capitato anche a me di vivere sensazioni del genere. spero nuoti nel rio paradiso. :o

Ciao

Era molto bella! 10 anni sono veramente tanti ed ha avuto una vita lunga grazie alle tue premure!

10 anni sono tanti, sono tanti che non riescono a portare avanti un pesciolino rosso per un anno(che puo raggiungere anche 30). sei stato un "patrone" attento.

Che bisteccona la signora. E dieci anni sicuramente li portava bene, ma ti fanno davvero onore, @@saba.

Penso che sei una persona veramente appassionata, anche solo rileggendo il titolo si capisce che non mi sbaglio. Onore alla Lady. Ma anche a te. :-bd

cavolo fa sempre male perdere uno dei nostri amici!!!! se penso ancora quando ho sentito la mia fidanzata per telefono e mi diceva che a casa stava morendo il mio discus preferito azzo che giornata!!!! anche se ero a Naq 2011 tra amici e discus!!! ma sono stato davvero giu!!! ed era un anno e mezzo con me figurati 10 anni azz.......

Hai fatto benissimo ad aprire questo post salutandola per l'ultima volta!!!

ciao mia mamma dicde sempre che c'e' un paradiso anche per gli animali speriamo!!!

Io spero tanto da quando ero piccola di ritrovare un giorno tutti i miei cari adorati amichetti animali...

Molto bello il tuo pensiero!

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Recently Browsing 0

• No registered users viewing this page.

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.