Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

acquario_alvar.jpg

E' con immenso piacere che vi presento un progetto fortemente voluto dallo staff, e realizzato dal prode @@Alvar_Hanso . Ossia, ricreare in parole e figure, in fotogrammi intelligentissimi e animati, tutto quello che un acquario per e con discus deve possedere come requisiti fondamentali. Il resto è...noia, si direbbe per usare un eufemismo.

La pagina, a mio avviso geniale, la trovate cliccando

qui.

Ringrazio tutto lo staff che ha realizzato il progetto, mettendo testi, foto e montando tutto. Nella pagina dei crediti troverete le informazioni di realizzazione. Io sono stato introdotto ma in realtà non ho fatto davvero niente.

Grazie a questa bellissima famiglia che si sta prodigando alla grande.

L'acquario con discus. Guida interattiva per principianti e non solo.

• Risposte 19
  • Visite 8,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Alvar_Hanso
    Alvar_Hanso

grazie ragazzi ma ho solo dato una semplice forma ad un'idea di @@brex89 e senza il suo aiuto più quello di @@manudon e @@Maury62 non sarebbe stata realizzata. grazie ragazzi!!!!!

• bellissimo lavoro! grazie ad alvar e tutto lo staff...

• Per chi ha l'IPAD: scaricate Puffin web browser free.

Inviato:

.....è uno sporco lavoro ma qualche d'uno dovrà pur farlo...... grazie ragazzi per l'opportunità che ci date di dare sfogo alle nostre passioni.

Inviato:

ho visto il progetto in fase di lavorazione e sono rimasto a bocca aperta. mi dispiace che non ho potuto aiutare ma purtroppo mi e mancato il tempo e anche la preparazione necessaria. siete grandi ragazzi !

Inviato:

Bravi ragazzi.....ottima spiegazione....semplice, precisa e concisa.

Inviato:

che cosa bella! lo spulciato tutto e non ho avuto problemi di visualizzazione con firefox da windows7

Inviato:

Grande Alvar e grandi anche gli altri ragazzi che si sono prodigati!

Inviato:

grazie ragazzi ma ho solo dato una semplice forma ad un'idea di @@brex89 e senza il suo aiuto più quello di @@manudon e @@Maury62

non sarebbe stata realizzata.

grazie ragazzi!!!!!

Inviato:

Ottimo lavoro, un chiarimento dopo averlo letto non riesco a tornare in Home page :-( ottimo lavoro bravi ragazzi tutti

Inviato:
  • Autore

Ottimo lavoro, un chiarimento dopo averlo letto non riesco a tornare in Home page :-( ottimo lavoro bravi ragazzi tutti

Si, vediamo se riesco a mettere io due link alla home e al forum. Riaprire il file è praticamente impossibile (per me).
Inviato:

Uff! Dal mio ipad non lo scarica...

Inviato:

@@Sim70 purtroppo all'iPad manca l'applicazione per leggerlo ovvero flash player!!!!!

Inviato:
  • Autore

comunque Flash è davvero discriminato. Per fare un programma in flash ci vuole una laurea, e costa un botto. Per un plugin che Apple decide di non mettere perché non proprietario si invalida un botto di gente.

Inviato:

Ho scaricati quel programma che cici Tato, ma niente da fare..

Inviato:

strano a me funziona alla grande! Hai aggiornato l'iPad all'ultima versione?

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Navigazione Recente 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.