Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

acquario_alvar.jpg

E' con immenso piacere che vi presento un progetto fortemente voluto dallo staff, e realizzato dal prode @@Alvar_Hanso . Ossia, ricreare in parole e figure, in fotogrammi intelligentissimi e animati, tutto quello che un acquario per e con discus deve possedere come requisiti fondamentali. Il resto è...noia, si direbbe per usare un eufemismo.

La pagina, a mio avviso geniale, la trovate cliccando

qui.

Ringrazio tutto lo staff che ha realizzato il progetto, mettendo testi, foto e montando tutto. Nella pagina dei crediti troverete le informazioni di realizzazione. Io sono stato introdotto ma in realtà non ho fatto davvero niente.

Grazie a questa bellissima famiglia che si sta prodigando alla grande.

L'acquario con discus. Guida interattiva per principianti e non solo.

• Replies 19
  • Views 8.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Alvar_Hanso
    Alvar_Hanso

grazie ragazzi ma ho solo dato una semplice forma ad un'idea di @@brex89 e senza il suo aiuto più quello di @@manudon e @@Maury62 non sarebbe stata realizzata. grazie ragazzi!!!!!

• bellissimo lavoro! grazie ad alvar e tutto lo staff...

• Per chi ha l'IPAD: scaricate Puffin web browser free.

.....è uno sporco lavoro ma qualche d'uno dovrà pur farlo...... grazie ragazzi per l'opportunità che ci date di dare sfogo alle nostre passioni.

ho visto il progetto in fase di lavorazione e sono rimasto a bocca aperta. mi dispiace che non ho potuto aiutare ma purtroppo mi e mancato il tempo e anche la preparazione necessaria. siete grandi ragazzi !

Bravi ragazzi.....ottima spiegazione....semplice, precisa e concisa.

• Author

Tutto ad @@Alvar_Hanso che è stato pazientissimo. Ho risolto il problema della grandezza della pagina, ditemi se ne avrete altri.

che cosa bella! lo spulciato tutto e non ho avuto problemi di visualizzazione con firefox da windows7

Grande Alvar e grandi anche gli altri ragazzi che si sono prodigati!

grazie ragazzi ma ho solo dato una semplice forma ad un'idea di @@brex89 e senza il suo aiuto più quello di @@manudon e @@Maury62

non sarebbe stata realizzata.

grazie ragazzi!!!!!

bellissimo lavoro! grazie ad alvar e tutto lo staff... :bra:

Ottimo lavoro, un chiarimento dopo averlo letto non riesco a tornare in Home page :-( ottimo lavoro bravi ragazzi tutti

• Author

Ottimo lavoro, un chiarimento dopo averlo letto non riesco a tornare in Home page :-( ottimo lavoro bravi ragazzi tutti

Si, vediamo se riesco a mettere io due link alla home e al forum. Riaprire il file è praticamente impossibile (per me).

Uff! Dal mio ipad non lo scarica...

@@Sim70 purtroppo all'iPad manca l'applicazione per leggerlo ovvero flash player!!!!!

• Author

comunque Flash è davvero discriminato. Per fare un programma in flash ci vuole una laurea, e costa un botto. Per un plugin che Apple decide di non mettere perché non proprietario si invalida un botto di gente.

Ho scaricati quel programma che cici Tato, ma niente da fare..

strano a me funziona alla grande! Hai aggiornato l'iPad all'ultima versione?

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Recently Browsing 0

• No registered users viewing this page.

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.