Jump to content
Sign in to follow this  
francescopenazzi

nuove coppie

Recommended Posts

se si organizza io sono presente!!!! ;) ;) ;) ovviamente chiedendo permesso ;) ;) ;) sarebbe davvero un piacere poter vedere la serra di Francesco!!!!

Dopo la "botta" di pigeon sei condannato a vederla sempre da fuori la serra :011:

ahahahhahahhahha mi sa proprio di si ehehehheheh ;) ;) ;)

Ti rinnovo i complimenti, oltre che per la selezione, anche per le risposte sincere e professionali. Hai ragione e concordo su tutta la linea, purtroppo ad oggi si leggono troppi posts in giro che hanno veramente poco di personale (parlo di esperienze) e tanto di letto, riletto, memorizzato e trascritto. Se riuscirò un giorno ti verrò a trovare, ma preparati, perché faccio molte domande. Possiamo chiacchierare sui Pidgeon per quel che concerne le generazioni filiali, unici F3 che sono riuscito a portare avanti, ma ho avuto modo di divertirmi con ripro di cobalt, blu diamond, turchesi e brillant, sempre e solo per passione. Mi manca la base rossa solida, ma sto allestendo al meglio per portare avanti anche questo discorso e raccontare e parlare di genetica avendo visto con i miei occhi la formazione della livrea nei mesi, caratteristiche di crescita, viraggio del colore e % genotipiche e fenotipiche. Ancora complimenti!

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
Sign in to follow this