Vai al contenuto

Dopo 10 anni, dal 22 dicembre 2023,  sarà possibile iscriversi per i nuovi naviganti, fare il login per gli utenti storici,  commentare tra i post esistenti o aprirne di nuovi per ripristinare le interazioni che sui social network sono diventate caustiche, sporche e mai in linea con le richieste. Avendo constatato il livello spazzatura delle pagine malfrequentate, speriamo, anche con lento ripristino, di rifare quello che eravamo stati in grado di costruire un tempo glorioso. Buona navigazione a tutti

 

dc.png

admin admin

[ Napoliaquatica 2011] Tutti I Reportage


tatore

Messaggi raccomandati

Credimi...mi piace davvero. Lo avrai notato, immagino. Quando ci incontravamo cosa avevo sempre tra le mani ( :011: )? O la tastiera, o la reflex. Penso che si capiva che ero come un bambino in un negozio di dolciumi. :dft010:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono veramente contento di aver partecipato nel mio piccolo alla realizzazione di un articolo - reportage, perché riscrivere un pò di NaQ è ancora più bello e interessante!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi.. voi avete finito con NaQ2011? :huh: :011:

 

Io si :58: :58: :58: :58: :58: :58: :58: :58: :58: :58: :58: :58: :58:

come si dice a Venezia: ghe ne go do bae.....

Piuttosto facco fatica a imbrigliare il mio cervello che va sempre avanti.. per quanto cerco di impormi di dire.. Ora riposati che sei vecchia e stanca .. pensa ai tuoi acquari... (e in effetti ci sto pensando).

ma invece ho anticipato le mie follie progettuali a Christian per la prossima edizione... che sono talmente grandi che mi auguro VIVAMENTE... DI AVERE DUE ANNI DI TEMPO... perchè se così non fosse MI SPARO..

invece... mi sa che vi chiederò una mano..... :022: perchè non voglio arrivare a sentirmo la prossima volta come quest'anno in fiera... cioè a pezzi...

 

a presto..... Livia

 

ps.. Bellissimi i vostri reportage, complimenti davvero!!!!

Modificato da Monitrilla
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a Vicenza si usa lo stesso detto, quello delle "bae"......

Anche noi Livia già abbiamo cominciato a pianificare per la prossima edizione, anzi già in fiera giravamo e studiavamo ampliamenti di stand e set up diversi........ quindi mi sa che siamo tutti come si dice que "infilà par el stesso spago"....

 

Un saluto ciao e... buon lavoro

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccolaaaaaaaaaaa...la grande "Wild Finger"! Diciamo che devo rifinirli (opere cosmetiche) e poi mi dedico alla personale carcassa, perché davvero sono in condizioni pietose. Ho messo un punto perché comunque quello che ha dato a tutti sarà linfa per un anno..non è stata opera di sfoggio ma lavoro sui discus, che viene ripagato se fatto bene.

Ovviamente ci siamo, adesso ci stiamo solo dando un pochino al sano cazzeggio...ma garantisco che con l'amministrazione ci stiamo sentendo più adesso che prima. Ergo....sei (siamo) nei guai :011:

Anche i tuoi reportage sono bellissimi, e ancora penso al bellissimo gusto della nostra collaborazione.

 

Un abbraccio, carissima!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho fatto solo il reportage completo.. le gallery ci ha pensato Rosary... ma lì non bisogna pensare a cosa scrivere. :031: .... a lui piace vincere facile perchè è un mago con Photoshop.... :031:

Modificato da Monitrilla
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, ne ho fatti 7 da solo..certo non badavo alla qualità delle foto. Però si vede, perché una foto fotoscioppata, che si voglia o no, ha meno bisogno di scritto. Io e le foto siamo due mondi separati ahimé..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
  • 3 months later...

Sto scoprendo un "nuovo mondo". Complimenti per il grande e splendido lavoro che avete fatto. Mi sono riavvicinato a questa mia passione da pochi mesi (dopo una pausa di quasi 15 anni), ma se fossi arrivato prima mi sarei messo "a disposizione"!

Sinceramente mi sento come un bambino - un po' cresciuto - che ha ancora troppo da imparare, e voglio imparare, ma non avendo amici con cui condividere "in diretta" questa bella passione rimango un po' "spaesato"........

Siete davvero un bellissimo gruppo di amici, leggere il racconto - e vedere le foto - di questa vostra bella avventura è stato emozionante.

Complimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Pianoforte,

Dobbiamo ringraziare veramente il forum per questo e la persona di @@tatore che ci ha dato questa e tante altre possibilità, per sfogare la nostra passione e dargli forma fuori dalle nostre case, per poter far conoscere ai più, quello che coltiviamo dentro di noi, quando accudiamo anche maniacalmente la Nostra passione

A distanza di tempo, mi sento ancora di dover ringraziare lo sforzo di tutti, da chi ha portato i pesci a chi aspettava a casa tramite il forum le notizie sull'evento.

Grazie a tutti gli organizzatori di Naq e allo staff davvero encomiabile.

Dotto

Link al commento
Condividi su altri siti




  • Risposte

    • LorenzoBrigant3
      Valori ottimali ma due discussioni non mangiano e presentano feci bianche. ho fatto trattamento con flagelli cp senza beneficio. Ora ho preso anti fluke wormer avete esperienza nel trattamento con questa sostanza 
    • Gio79
      Mi chiamo Giovanna e vivo a Udine, da un pò di anni mi sono appassionata al mondo degli acquari. Dopo le prime esperienze "basic" mi sono innamorata del mondo degli Oranda, più precisamente dei Shogun e testa di leone. E' stata una bella scuola per quanto riguarda ogni forma di malattia......attualmente ne possiedo otto, in salute, di circa 14 cm in un acquario dedicato unicamente a loro. Da settembre dell'anno scorso ho deciso di lanciarmi in una seconda sfida, Discus. Attualmente possiedo sei Stendker di taglia 12-14 cm. La maggiore difficoltà è stata quella di entrare in simbiosi con il loro carattere e timidezza (nettamente opposta agli oranda). Ho fatto buoni progressi .. spero di continuare così 🙂! Chiedo il vostro consiglio per una situazione atipica..uno dei Discus, fin dal primo giorno rifiuta ogni forma di mangime granulare (provati tutti) vuole solo artemia dalla mia mano!  Ho necessità di abituarlo come il gruppo a mangiare anche altro, sto valutando di dare solo il cibo che gli altri mangiano regolarmente (artemia, granulare all'aglio, spirulina + vitamine, original stendker granulato, askoll diet blu/rosso ..ecc..) e vedere se dopo qualche giorno di digiuno cede.  Cosa ne pensate? quanti giorni può stare senza cibo senza rischiare la salute? Inoltre due volte alla settimana doso Seachem Discus Trace perchè ho paura che mangiando solo artemia (imbevuta con vitamine o aglio) non abbia tutte le sostanze nutritive necessarie.  Spero mi possiate aiutare, grazie Giovanna 
    • Gattosilvestro
      Con la scusa vi mostra la coppia 😁
  • Contenuti simili

  • Images

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.