Vai al contenuto

Dopo 10 anni, dal 22 dicembre 2023,  sarà possibile iscriversi per i nuovi naviganti, fare il login per gli utenti storici,  commentare tra i post esistenti o aprirne di nuovi per ripristinare le interazioni che sui social network sono diventate caustiche, sporche e mai in linea con le richieste. Avendo constatato il livello spazzatura delle pagine malfrequentate, speriamo, anche con lento ripristino, di rifare quello che eravamo stati in grado di costruire un tempo glorioso. Buona navigazione a tutti

 

dc.png

admin admin

[ Napoliaquatica 2011 - Reportage] Lo Stand Discusclub.net


tatore

Messaggi raccomandati

_DSC3402.jpg

Iniziamo con lo stilare qualcosa, per far rivivere a chi era con noi, e mostrare a chi non ha potuto raggiungerci, un pochino della nostra esperienza a Jambo1.

Il primo reportage è sullo stand, e sulla realizzazione, dallo schizzo di Dotto, a quello elaborato di Fabio, A Wayne Ng che giocava con noi la mattina...qualcosa che adesso a dirlo nemmeno mi sembra reale.

NaQ2011: lo stand DiscusClub.net

Troppe foto non ho messo, ma l'articolo ha due gallery, una di altum, una di tutte le foto non esposte. Quindi anche il dietro-le-quinte.

Potete commentare usando il vostro account Facebook in basso...mi piacerebbe leggervi.

Buona lettura, ma ci sto ancora lavorando sopra.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

tutto meraviglioso...spero il prossimo anno di partecipare più attivamente....

avete fatto veramente qualcosa di eccezionale

BRAVI!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me...sto lavorando sugli altri reportage, ma mi mancate voi. :012: fino a ieri ero stanco, oggi sono schifosamente malinconico.

 

Già... Anche io... Non mi telefonare se no mi metto a piangere!!!! Siete la mia seconda famiglia!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono felice perché insieme siamo riusciti a trasmettere soprattutto ai non-appassionati dei messaggi forti e chiari, e l'amore per le cose naturali. Ma veramente tutto ieri notte pensavo ad una importante cosa: se solo uno di noi fosse mancato, non sarebbe stata la stessa cosa. Siamo stati tutti importanti, e come si dice..la catena è tanto forte quanto il suo anello più debole, per cui abbiamo dato tutto, ma come vedete...ecco...mi sono commosso...fanc....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono felice perché insieme siamo riusciti a trasmettere soprattutto ai non-appassionati dei messaggi forti e chiari, e l'amore per le cose naturali. Ma veramente tutto ieri notte pensavo ad una importante cosa: se solo uno di noi fosse mancato, non sarebbe stata la stessa cosa. Siamo stati tutti importanti, e come si dice..la catena è tanto forte quanto il suo anello più debole, per cui abbiamo dato tutto, ma come vedete...ecco...mi sono commosso...fanc....

 

Salvo, sei tutti noi!!! Anche io ho la lacrimuccia.... Fanc...o!!!

 

 

 

+1

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è difficile dire, anzi affermare, che il vostro stand fosse fra i più belli dell'intera manifestazione. Certamente, per gli appassionati dell'ambiente amazzonico, era davvero un 15 mq di paradiso.

Quando avete aperto il "sipario" ... un grazioso telone azzurro ... in molti, me compreso, siamo rimasti attoniti. Complimenti per la passione e il vostro ingengo. Sono certo che quello spazio espositivo (è davvero riduttivo chiamarlo così) in breve fara il giro del globo.

Per me e NaQ è stato un orgoglio avervi fra noi. In fiera ho conosciuto un gruppo coeso di appassionati che non hanno badato alle 14/16 ore al giorno di fatica pura ... appassionati con il costante sorriso sulle labbra.

Complimenti ragazzi ... questo è lo spirito giusto ... che s'incontra con il mio, quello di NaQ e di tutti coloro che ci collaborano oggi e che lo faranno in futuro. :dft012: Questa è l'unica direzione per promuovere il nostro hobby. Tanti fatti e poche chiacchiere.

A mio parere avete dimostrato, ancora una volta, di saper fare!!

A presto e grazie per la cooperazione a tutti voi.

Christian

Modificato da Christian Pedone
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, Christian Pedone. Votiamolo tutti +1!!

Grazie Christian, spero di sentirti spesso e presto, anche se lo stiamo facendo già, e nessuno dimentica che se non fosse stato per te anche logisticamente, non saremmo arrivati molto lontani. Ci hai dato tutto quello che ci serviva per 'esprimerci', e noi ci siamo espressi onorando la fiducia che hai riposto in noi. E un grazie personale per come mi hai trattato dal primo momento. Sei un gran lavoratore, ma un gran professionista. Torno a lavorare su altro di NaQ, ne avrò fino alla prossima edizione :dft010:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande lavoro Tato... molto belle anche le parole di Christian... alla fine tutte queste persone han faticato tantissimo per rendere quei 3 giorni indimenticabili e ci sono riusciti...

 

 

ma a questo punto oserei con il domandone... Naq terza edizione quando si farà?? ( ci vorrebbe una di quelle musichette in sottofondo che fanno salire la tensione ) ... probabilmente è troppo presto per pensarci, ma saperlo farebbe partire gia parecchi progetti

( ovviamente spero che le voci riguardati il MMXIII siano poco fondate :( )

Modificato da Mustang
Link al commento
Condividi su altri siti

Christian, è un onore per noi averti qui... Grazie per le parole, sono la carica che ci spinge a fare sempre di più, perchè come dici tu abbiamo collaborato tutti. Ma vorrei veramente enfatizzare quella bellissima frase scritta sulla targa che ti han consegnato, che ha commosso molti, se non tutti, e te la meriti tutta:

 

'' Tutti utili, nessuno indispensabile. Tranne te! ''

 

Ti chiediamo quindi di non mollare mai, e di darci ancora la possibilità di stupirti e di stupire, per il nostro Hobby!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti




  • Risposte

    • Gio79
      Mi chiamo Giovanna e vivo a Udine, da un pò di anni mi sono appassionata al mondo degli acquari. Dopo le prime esperienze "basic" mi sono innamorata del mondo degli Oranda, più precisamente dei Shogun e testa di leone. E' stata una bella scuola per quanto riguarda ogni forma di malattia......attualmente ne possiedo otto, in salute, di circa 14 cm in un acquario dedicato unicamente a loro. Da settembre dell'anno scorso ho deciso di lanciarmi in una seconda sfida, Discus. Attualmente possiedo sei Stendker di taglia 12-14 cm. La maggiore difficoltà è stata quella di entrare in simbiosi con il loro carattere e timidezza (nettamente opposta agli oranda). Ho fatto buoni progressi .. spero di continuare così 🙂! Chiedo il vostro consiglio per una situazione atipica..uno dei Discus, fin dal primo giorno rifiuta ogni forma di mangime granulare (provati tutti) vuole solo artemia dalla mia mano!  Ho necessità di abituarlo come il gruppo a mangiare anche altro, sto valutando di dare solo il cibo che gli altri mangiano regolarmente (artemia, granulare all'aglio, spirulina + vitamine, original stendker granulato, askoll diet blu/rosso ..ecc..) e vedere se dopo qualche giorno di digiuno cede.  Cosa ne pensate? quanti giorni può stare senza cibo senza rischiare la salute? Inoltre due volte alla settimana doso Seachem Discus Trace perchè ho paura che mangiando solo artemia (imbevuta con vitamine o aglio) non abbia tutte le sostanze nutritive necessarie.  Spero mi possiate aiutare, grazie Giovanna 
    • Gattosilvestro
      Con la scusa vi mostra la coppia 😁
    • Gattosilvestro
      Allora spiego un po meglio la situazione  comprai 2anni fa circa 3 discus gia grandi di cui si era gia formata una coppia  li separai in acquario di comunita e anda tutto bene i piccoli dischi sono arrivati alla grandezza di un centesimo€ spostati in altra vasca piano piano sono morti tutti.decido di prendere un cubo solo per la coppia laddove hanno continuato a deporre moltissime volte ma senza risultati poi ho pensato di cambiare maschio (quello attuale) e depongono 1 volta a settimana dopo un po di mesi spoto tutto in acquari di comunita separati cn una reta e la trafila continua senza esito positivo  ora invece avendo a diposizione un 30o litri li ho spostati li dove la trafila continua puntuale ogni 7/10gg  stavo pensando di ricambiare maschio dato che con quello 1 volta era andata a buon fine  poi qualcuno sa dirmi che valori devo usare per far riposare la femmina che credo si stremata dalle continue covate spero do essere stato chioro e di non essermi dilungato saluti
  • Contenuti simili

  • Images

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.