Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

Facciamo un pochino di ordine...iniziamo a mettere una "legenda" dei 'rapporti' disponibili in homepage, per visitatori e amici. "Purtroppo" (ovviamente scherzo) le realtà virtuali presenti che erano sul posto, si son trovate sommerse dal materiale fotografico, e solo a mente fredda e col senno del poi si può elaborare una mole di dati così allucinante (sento il ticchettio delle dita di Livia dalla scrivania di Mondodiscus :011: ).

Allora...metterò i titoli degli articoli, e via via che saranno disponibili saranno cliccabili e consultabili.

Vi aggiorno mano a mano che saranno disponibili foto testi e video...sono davvero tante le cose. Purtroppo non ho curato molto l'aspetto estetico delle foto perché finivo a natale, ma almeno ci auguriamo di rendere un buon servizio di informazione.

Modificato da tatore
implementazioni

• Risposte 29
  • Visite 8,8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• rifacendomi ad un gioco online di gran moda in questo periodo ... una sola parola per te Salvo:     U N S T O P P A B L E

• Non conosco il gioco...ma mi sembra detto carinamente. E per ruffianaggine ti do un +1

Inviato:

G R A N D E

ps: ma le foto le tieni salvate in cartelle per categoria oppure tieni tutto mischiato e le selezioni una ad una??

Inviato:
  • Autore

Le puoi tenere in ordine cronogico perché il Mac legge le informazioni (exif) e te le cataloga, potrebbe anche individuare le facce, e te le sistema per soggetto. Ma la verità è che bisogna prima creare tante cartelle quanti articoli vuoi fare, e poi procedere alla scrematura. Una ad una. Ridimensionate e alcune vanno ritoccate (non però truccate...) e inserite nel contesto giusto. Un lavorone, altrimenti sarebbe stato pronto da NaQ. Hai visto quanto lavoravo allo stand? I ragazzi svuotavano le digitali ogni sera, ma poi son poche che passano. Farò delle gallery, così non ve ne perderete mezza.

Inviato:

ok perfect :) ottimo lavoro... in progetto hai anche una gallery con tutti i discus?? intendo non solo quelli in concorso, ma anche quelli nei vari stand

Inviato:

+1 a Salvo per l'estenuante lavoro che sta facendo.... Complimenti... comunque se googlate e mettete parole per cercare l'evento di NapoliAquatica, la maggiorparte delle ricerche portano al nostro Forum!!!! EEEEEEEVVVVVVAIIIIII, anzi, DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!

Inviato:
  • Autore

Troppe ce ne stanno...faremo un buon archivio. Dobbiamo necessariamente far rivivere alle persone che ci sono state e illustrare a chi non c'è stato cos'è NaQ.

Speriamo di essere all'altezza.- :nohope:

Inviato:

Troppe ce ne stanno...faremo un buon archivio. Dobbiamo necessariamente far rivivere alle persone che ci sono state e illustrare a chi non c'è stato cos'è NaQ.

Speriamo di essere all'altezza.- :nohope:

Salvo, con tutto il rispetto, ma sarà impossibile far rivivere in tutto e per tutto questa esperienza che ci ha trafitto il cuore... Ragazzi, alla prossima edizione fate carte false, vendete l'anima al diavolo ma fate in modo di esserci.... Comunque Salvo stai facendo un ottimo lavoro, non volevo sminuirti ma enfatizzare quei giorni!!!

Inviato:
  • Autore

Grazie Andrea..ci sto lavorando molto. Francamente passata la stanchezza rimane un po' di malinconia però. Ho chiamato prima Carmelo Aricò..e stava anche lui così, ieri ho sentito Christian idem...insomma... :012:

Inviato:

Insomma siamo come dei tossico-dipendenti in astinenza... la consolazione è che siamo in tanti...

Inviato:

drogatiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!

Inviato:
  • Autore

Questi dovrebbero essere i due ultimi reportage, che vi do in pasto volentieri.

Buona lettura come sempre-

P.S. se riesco a trovare foto rappresentative, preparo un servizio sui biotopi di Heiko Bleher, sulla storia della galleria-gioiello, e su quello che avrebbe voluto essere.

Inviato:

rifacendomi ad un gioco online di gran moda in questo periodo ... una sola parola per te Salvo:

U N S T O P P A B L E

Modificato da Mustang

Inviato:

non c'è il tasto + 10... ma lo meriteresti tutto visto il gran lavoro che stai facendo :)

Inviato:
  • Autore

Credimi...mi piace davvero. Lo avrai notato, immagino. Quando ci incontravamo cosa avevo sempre tra le mani ( :011: )? O la tastiera, o la reflex. Penso che si capiva che ero come un bambino in un negozio di dolciumi. :dft010:

Inviato:

Sono veramente contento di aver partecipato nel mio piccolo alla realizzazione di un articolo - reportage, perché riscrivere un pò di NaQ è ancora più bello e interessante!

Inviato:

Ciao ragazzi.. voi avete finito con NaQ2011? :huh: :011:

Io si :58: :58: :58: :58: :58: :58: :58: :58: :58: :58: :58: :58: :58:

come si dice a Venezia: ghe ne go do bae.....

Piuttosto facco fatica a imbrigliare il mio cervello che va sempre avanti.. per quanto cerco di impormi di dire.. Ora riposati che sei vecchia e stanca .. pensa ai tuoi acquari... (e in effetti ci sto pensando).

ma invece ho anticipato le mie follie progettuali a Christian per la prossima edizione... che sono talmente grandi che mi auguro VIVAMENTE... DI AVERE DUE ANNI DI TEMPO... perchè se così non fosse MI SPARO..

invece... mi sa che vi chiederò una mano..... :022: perchè non voglio arrivare a sentirmo la prossima volta come quest'anno in fiera... cioè a pezzi...

a presto..... Livia

ps.. Bellissimi i vostri reportage, complimenti davvero!!!!

Modificato da Monitrilla

Inviato:

Anche a Vicenza si usa lo stesso detto, quello delle "bae"......

Anche noi Livia già abbiamo cominciato a pianificare per la prossima edizione, anzi già in fiera giravamo e studiavamo ampliamenti di stand e set up diversi........ quindi mi sa che siamo tutti come si dice que "infilà par el stesso spago"....

Un saluto ciao e... buon lavoro

Inviato:
  • Autore

Eccolaaaaaaaaaaa...la grande "Wild Finger"! Diciamo che devo rifinirli (opere cosmetiche) e poi mi dedico alla personale carcassa, perché davvero sono in condizioni pietose. Ho messo un punto perché comunque quello che ha dato a tutti sarà linfa per un anno..non è stata opera di sfoggio ma lavoro sui discus, che viene ripagato se fatto bene.

Ovviamente ci siamo, adesso ci stiamo solo dando un pochino al sano cazzeggio...ma garantisco che con l'amministrazione ci stiamo sentendo più adesso che prima. Ergo....sei (siamo) nei guai :011:

Anche i tuoi reportage sono bellissimi, e ancora penso al bellissimo gusto della nostra collaborazione.

Un abbraccio, carissima!

Inviato:

io ho fatto solo il reportage completo.. le gallery ci ha pensato Rosary... ma lì non bisogna pensare a cosa scrivere. :031: .... a lui piace vincere facile perchè è un mago con Photoshop.... :031:

Modificato da Monitrilla

Inviato:
  • Autore

Beh, ne ho fatti 7 da solo..certo non badavo alla qualità delle foto. Però si vede, perché una foto fotoscioppata, che si voglia o no, ha meno bisogno di scritto. Io e le foto siamo due mondi separati ahimé..

Navigazione Recente 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.