Vai al contenuto

Dopo 10 anni, dal 22 dicembre 2023,  sarà possibile iscriversi per i nuovi naviganti, fare il login per gli utenti storici,  commentare tra i post esistenti o aprirne di nuovi per ripristinare le interazioni che sui social network sono diventate caustiche, sporche e mai in linea con le richieste. Avendo constatato il livello spazzatura delle pagine malfrequentate, speriamo, anche con lento ripristino, di rifare quello che eravamo stati in grado di costruire un tempo glorioso. Buona navigazione a tutti

 

dc.png

admin admin

[ Napoliaquatica 2011 - Reportage] Lo Stand Discusclub.net


tatore

Messaggi raccomandati

Christian, non saprei cosa aggiungere alle belle parole espresse dai miei colleghi...però posso dire una cosa: sei stato capace di mischiare le varie realtà virtuali e non, e a farle convivere assieme proiettando il tutto verso un unico obiettivo che è la passione per l'acquariofilia. Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve Ragazzi,come ben sapete e da poco che mi sono affacciato in questo splendido Hobby ,ma una cosa mi sento di dire che:

Mi piace il vostro modo di fare ,di essere tutt'uno , la vostra interminabile passione vi da atto di quel che fate sempre con amore e pochi interessi...

Basta parlare con uno solo del vostro staff per capire come agite sia fra di voi che verso gli altri e questo vi fa Onore,tutti sulle stesse frequenze e sempre pronti ad affrontare tutte le situazioni che si presentano portando sempre al massimo dell'espressione la nostra passione.La vostra "Umiltà" e voglia di condividere con gli altri ,senza invidia o mania di grandezza ed altro....vi rende davvero Unici ,cosa difficile da trovarsi fra i veterani almeno per quel poco che ho visto e sentito.

Da quel poco che ho potuto vedere a Napoli mi ha chiarito ancor di più le idee ,ed e come pensavo,mi piace il vostro spirito di gruppo senza interessi alcuni,forse sarò ripetitivo ma e quello che penso quindi lasciatemela passare,scusate anche il mio lessico poco ortodosso.

Definirvi una famiglia è poco ,continuate così ,e un Onore avervi potuto conoscere di persona .

Enrico

Modificato da Enrico71
Link al commento
Condividi su altri siti

Enrì spero che frequenterai di più questo forum, come ti ho detto ci sono persone davvero speciali e sono tutti teste mattecome me e te ( anche se noi li battiamo per esperienza ahahahahahah )...

 

Aspetto con impazienza foto di quel box che hai preso di cui parlammo domenica sera, voglio vedere cosa hai e come si sono ambientati... forza waiò forza...

 

ps: quel progetto di filtro ad aria inverso è stato un fallimento :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve Ragazzi,come ben sapete e da poco che mi sono affacciato in questo splendido Hobby ,ma una cosa mi sento di dire che:

Mi piace il vostro modo di fare ,di essere tutt'uno , la vostra interminabile passione vi da atto di quel che fate sempre con amore e pochi interessi...

Basta parlare con uno solo del vostro staff per capire come agite sia fra di voi che verso gli altri e questo vi fa Onore,tutti sulle stesse frequenze e sempre pronti ad affrontare tutte le situazioni che si presentano portando sempre al massimo dell'espressione la nostra passione.La vostra "Umiltà" e voglia di condividere con gli altri ,senza invidia o mania di grandezza ed altro....vi rende davvero Unici ,cosa difficile da trovarsi fra i veterani almeno per quel poco che ho visto e sentito.

Da quel poco che ho potuto vedere a Napoli mi ha chiarito ancor di più le idee ,ed e come pensavo,mi piace il vostro spirito di gruppo senza interessi alcuni,forse sarò ripetitivo ma e quello che penso quindi lasciatemela passare,scusate anche il mio lessico poco ortodosso.

Definirvi una famiglia è poco ,continuate così ,e un Onore avervi potuto conoscere di persona .

Enrico

Invece quando ti ho visto (riconoscibilissimo perché sei come appari in foto) la prima cosa che ho sentito è che sei davvero un bravo ragazzo, riservato, forse un pochino timido ma con una passione senza fine. E mi fa piacere aver notato come qualche volta non mi sbaglio. Credimi Enrico, non ci ha unito l'epilogo (ossia la mostra o i premi o altro..) ma la preparazione. Tutti spedivano il proprio contributo. E quando si opera così, non può che andare bene.

Spero di rileggerti, ancora siamo parecchio provati ma non abbastanza da demordere. E in gamba, non cambiare mai.

Link al commento
Condividi su altri siti




  • Risposte

    • LorenzoBrigant3
      Valori ottimali ma due discussioni non mangiano e presentano feci bianche. ho fatto trattamento con flagelli cp senza beneficio. Ora ho preso anti fluke wormer avete esperienza nel trattamento con questa sostanza 
    • Gio79
      Mi chiamo Giovanna e vivo a Udine, da un pò di anni mi sono appassionata al mondo degli acquari. Dopo le prime esperienze "basic" mi sono innamorata del mondo degli Oranda, più precisamente dei Shogun e testa di leone. E' stata una bella scuola per quanto riguarda ogni forma di malattia......attualmente ne possiedo otto, in salute, di circa 14 cm in un acquario dedicato unicamente a loro. Da settembre dell'anno scorso ho deciso di lanciarmi in una seconda sfida, Discus. Attualmente possiedo sei Stendker di taglia 12-14 cm. La maggiore difficoltà è stata quella di entrare in simbiosi con il loro carattere e timidezza (nettamente opposta agli oranda). Ho fatto buoni progressi .. spero di continuare così 🙂! Chiedo il vostro consiglio per una situazione atipica..uno dei Discus, fin dal primo giorno rifiuta ogni forma di mangime granulare (provati tutti) vuole solo artemia dalla mia mano!  Ho necessità di abituarlo come il gruppo a mangiare anche altro, sto valutando di dare solo il cibo che gli altri mangiano regolarmente (artemia, granulare all'aglio, spirulina + vitamine, original stendker granulato, askoll diet blu/rosso ..ecc..) e vedere se dopo qualche giorno di digiuno cede.  Cosa ne pensate? quanti giorni può stare senza cibo senza rischiare la salute? Inoltre due volte alla settimana doso Seachem Discus Trace perchè ho paura che mangiando solo artemia (imbevuta con vitamine o aglio) non abbia tutte le sostanze nutritive necessarie.  Spero mi possiate aiutare, grazie Giovanna 
    • Gattosilvestro
      Con la scusa vi mostra la coppia 😁
  • Contenuti simili

  • Images

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.