Jump to content

Recommended Posts

guarda che noi quando li abbiamo visti ne la vasca del negozio avevano circa 10 cm. fino quando ci siamo decisi (circa 3 mesi) sono cresciuti. a me non sembra che hanno bisogno di altre attenzioni

ah quindi crescono molto velocemente.. per il prezzo mi han chiesto 50-60patonzi ad esemplare è buono o per 15cm è troppo??

forse a breve potrò coronare il sogno di una 350lt, non posso lasciarvi soli in questa nuova avventura .. voglio seguirvi :P

Edited by Mustang

Non sono aggressivi con l'uomo....almeno da piccoli. Il problema è che saltano, proprio per natura. Comunque voglio stendere un articolo sull'argomento, perché a livello comportamentale è un patrimonio in vasca, davvero. L'importante è non scambiare questo bellissimo 'drago' per un numero circense dando topi e porcherie del genere. Ama predare, ma gli bastano insetti vivi. Li preferisce alle proteine del pesce. Rio è bellissimo comunque, per quanto riservato e schivo rispetto agli altri due. Mi manca il mio :012:

...insomma.... :011:

Comunque 50-60 euro se pò fà, quello è il prezzo. Ne abbiamo anche visti a 25 euro, ma devastati dalla batteriosi e coi due cirri completamente assenti, bruciati.

Tatore ando' scappi! Ce pensamo noi sto fine settimana a rifatte veni' l'influenza Arowana. :011:

ragazzi per favore non forzate la mano ! a detto che domenica ci paga il pranzo ! decidetevi o il pranzo o l'arowana ! io preferisco un bell piatto con fettuccine ai funghi porcini ! :08:

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.