Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

che spettacolo!!! ragazzi ma un pesce cosi diventa molto grosso? :huh:

in cattività potrebbe raggiungere i 70cm..in natura superare anche il metro..

• Risposte 51
  • Visite 12,6k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Hihihihihi mi ero imbambolato a guardarle e dentro me mille dubbi...."prendo quella,questa o quell'altra?" Sane 84 per quanto riguarda l'internamento ,io sto' gia' un bel pezzo avanti (deformazione

Inviato:

tu sei matto Ema ! che brano in sottofondo ! la mia se e divertita ieri sera con una cavalletta.

Inviato:
  • Autore

A titi la tratti proprio bene :dft010: Anche la mia e' un'aspirapolvere , secco, camole, mosche, zanzare,...... di tre corydoras oggi ne conto solo uno ...ops :undecided: speriamo si siano solo inguattati da qualche parte...

Inviato:

erm...emanuele, una mattina ho dovuto spremere la mia perché liberasse un callictide dalle sue fauci. Purtroppo per il cory è finito sul fondo ormai esanime, il drago invece aveva più fame che "pria". Ocio. Chiedi a Dotto che finaccia i suoi :011:

Inviato:
  • Autore

Dotto ha l'arowana con la panza a forma de corydoras!!!! hihihihihihihi

Inviato:

Ottimo video Ema, la colonna sonora e quantomeno azzeccata!!!

Inviato:

la colonna sonora nn l avevo sentita..grandeeee!!!!!ho riso per tutti i 2 minuti... :funny: :funny: :funny: :funny: :funny: :funny: :funny:

Inviato:

con quell'audio intimorisce quasi.... mancava solo un pò di sangue e delle urla ahahah

Inviato:

Voi siete tutti matti..grande Emanuele!!!! L'istinto da predatore lo rende "wild" nel senso di selvaggio!!!! :)

• 3 months later...
Inviato:
  • Autore

Sono un po' di giorni che sto' maturando l'idea di dar via Frank , pensavo fosse indolore ,avrei anche gia' trovato a chi darlo ,ma non e' facile sopratutto perche' in questi ultimi tempi e' diventato veramente tranquillo. Posto un breve filmato :dft006:

http://www.youtube.com/watch?v=jbxie94DjME

Inviato:

noooo perchè vorresti separartene?

Inviato:

E' una cosa formidabile!! Emanuele, ma come hai fatto ad entrare così in sintonia con una bestia così ...pleistocenica? :dft010:

Davvero commovente, pensaci quindi. Sembrava davvero che fosse lì per te (e per il caimano). Pensaci mille volte..ancora ce l'hai il tempo.

Inviato:

basta che non gli fate fare a frank queste cose che reputo crudeli

http://www.youtube.com/watch?v=5gQiRdh9Sac

ma i vostri pesci sono cone quello? sara' natura ma in un acquario riprodurre questo mi lascia perplesso in quanto tempo arrivano ad essere cosi'?

Inviato:

una rara bellezza poter toccarla una bestia del genere pensando a cosa fa im natura per potersi nutrire.. pensaci bene prima di darla via..

Inviato:

io capisco Emanuele , in un certo senso, diciamo che l'arowana chiede un puo di piu di impegno confronto ai altri pesci. cibo vivo in permanenza ,vasche molto grandi, e ogni tanto l'impossibilita da aggiungere altri pesci in vasca perche li vede come cibo. la mia e cosi.

Inviato:

Io non sono stato fortunato come voi, ragazzi, anche se ho un bellissimo rapporto coi miei selvatici. Ma l'arowana aveva un fascino troppo fuori dal normale. Chi mi conosce sa come non è facile in periodi dell'anno buttarmi dal letto alle undici, ma per dare da mangiare al mio mi svegliavo alle 7:30, e mi mettevo a guardarlo fino alle 9:00.

Ema, è troppo bello.

@@Sam, quella filosofia mostruosa la viviamo già velatamente tutti i giorni, in vasca si preferisce un clima di maggiore serenità, diciamo così :nohope:

Inviato:

Sono un po' di giorni che sto' maturando l'idea di dar via Frank , pensavo fosse indolore ,avrei anche gia' trovato a chi darlo ,ma non e' facile sopratutto perche' in questi ultimi tempi e' diventato veramente tranquillo.

ma dai via le lucertole invece :-)))

Inviato:
  • Autore

Mi mancano i corydoras ed ultimamente gli altum sono molto timorosi per mangiare in superficie.Ogni volta che mi avvicino alla vasca e/o la apro lui subito si avvicina , io per un po' lo accarezzo ed alla fine gli do' il premio (cibo vivo come rinforzo positivo)

Inviato:
  • Autore

Fabio tu sei prenotato per ricevere i piccoli delle pogona 

Inviato:
  • Autore

Tatore , dove, come, quando? 

Inviato:

Io non sono stato fortunato come voi, ragazzi, anche se ho un bellissimo rapporto coi miei selvatici. Ma l'arowana aveva un fascino troppo fuori dal normale. Chi mi conosce sa come non è facile in periodi dell'anno buttarmi dal letto alle undici, ma per dare da mangiare al mio mi svegliavo alle 7:30, e mi mettevo a guardarlo fino alle 9:00.

Ema, è troppo bello.

@@Sam, quella filosofia mostruosa la viviamo già velatamente tutti i giorni, in vasca si preferisce un clima di maggiore serenità, diciamo così :nohope:

gia'! almeno in acquario lasciamolo stare!!!! poi la natura e' natura quindi che faccia il suo corso che e' giusto cosi'

Inviato:
  • Autore

Te voio bene :dft010:

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Navigazione Recente 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.