Jump to content

Recommended Posts

No, titi ce l'ha l'arowana. L'ha presa venerdì o sabato. Ma non è ancora riuscito a fare le foto e io bacchettone ieri a pranzo da lui insieme a Dotto ed Emanuele nemmeno mi è venuto di farle. Ma deve ancora ambientarsi, e quindi è abbastanza nervosa la bestia. Ha tutt'altro carattere rispetto ai discus...non si chiude e sta fermo in un angolo. Quando si spaventa si innervosisce e cerca vie di fuga sbattendo dappertutto. Se si rovinano i bicirri l'animale rimane senza organi olfattivi. Sono io che ho preferito NON fare il bis. Almeno fino a domenica prox :dft010:

Hihihihihi mi ero imbambolato a guardarle e dentro me mille dubbi...."prendo quella,questa o quell'altra?" :51: Sane 84 per quanto riguarda l'internamento ,io sto' gia' un bel pezzo avanti (deformazione professionale) :na: Il video del topo e' macabro , io i topi vivi non li davo neanche alla mia elaphe guttata!

Vabbe' ecco l'incontro di Frank con una camola del miele....buona visione! :dft010:

http://www.youtube.com/watch?v=349m-Fd3ens

A titi la tratti proprio bene :dft010: Anche la mia e' un'aspirapolvere , secco, camole, mosche, zanzare,...... di tre corydoras oggi ne conto solo uno ...ops :undecided: speriamo si siano solo inguattati da qualche parte...

erm...emanuele, una mattina ho dovuto spremere la mia perché liberasse un callictide dalle sue fauci. Purtroppo per il cory è finito sul fondo ormai esanime, il drago invece aveva più fame che "pria". Ocio. Chiedi a Dotto che finaccia i suoi :011:

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.