Vai al contenuto

Dopo 10 anni, dal 22 dicembre 2023,  sarà possibile iscriversi per i nuovi naviganti, fare il login per gli utenti storici,  commentare tra i post esistenti o aprirne di nuovi per ripristinare le interazioni che sui social network sono diventate caustiche, sporche e mai in linea con le richieste. Avendo constatato il livello spazzatura delle pagine malfrequentate, speriamo, anche con lento ripristino, di rifare quello che eravamo stati in grado di costruire un tempo glorioso. Buona navigazione a tutti

 

dc.png

admin admin

L'origine Dei Nostri Nick Name


sane84

Messaggi raccomandati

Bhe il mio nick ... :wub:

Innanzitutto gia' la mia casella di posta ha lo stesso tipo di formula e... la scelta è dettata dalla passione che mi trasmettono le moto e le gare del mio beniamino VALENTINO ROSSI, oddio ero indeciso anche con 46Vasco46 ahahhahahahhahahhahahahhahah.

curioso sapere il perche del nickname... :043:

 

ciao :011:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 22
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • sane84

    4

  • Enki

    3

  • Astro

    2

  • Alvar_Hanso

    2

Top Posters In This Topic

tocca a me.

parto dal presupposto che questo nickname ultimamente mi ha un pò stufato, e se si potesse cambiare lo farei volentieri!

detto ciò la sua nascita risale alla scuola media.

a quell'età si è un pò stupidi e ci si prende in giro.

un mio compagno di classe cercava una parola che facesse rima col mio cognome(mi chiamo Giura), poteva scegliere verdura, pastura, arsura, sbucciatura, scaffalatura, frittura, ci sono mille parole adatte.

l'unica parola che gli è venuta è stata paplura, vedete un pò voi che culo...

così si è iniziato a chiamarmi in questo modo, successivamente il passaggio a paplu è stato automatico.

ho usato spesso questo nome nei forum perchè nomi più normali non sono mai disponibili, ripeto però che mi piacerebbe cambiarlo...magari si può:)

Link al commento
Condividi su altri siti

a me non mi conosce quasi nessuno con il mio nome. tutti mi conoscono come Titi, un nome che mio fratello mi l'ha dato quando era piccolo perche non mi poteva chiamare Marcel. e poi il secondo nome e Raton , che e il nome di un animaletto simpatico, che non mi viene adesso in italiano, con la coda a strisce e contorno degli occhi nero. volevano chiamarmi a dirittura puzzola :dft007:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che ridere Ragazzi.... Jamy, no al momento non avevo nulla da fare ehehe!!

 

Riccardone, il tuo aka è oramai un simbolo, quindi rispettalo!!! :dft012:

 

Paplu, sollevo il problema per il cambio nick allo staff!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

eccolo qua...il cambio è avvenuto, ringrazio andrea che l'ha reso possibile.

questo nuovo nick è il nomignolo che mi hanno dato silvia e la sua famiglia, diminutivo di Lisandar, che è la traduzione di Alessandro in dialetto.

ormai paplu, da qualche mese a questa parte lo sento un pò estraneo, quindi sono molto contento.

forse è troppo legato all'infanzia.

Link al commento
Condividi su altri siti

eccolo qua...il cambio è avvenuto, ringrazio andrea che l'ha reso possibile.

questo nuovo nick è il nomignolo che mi hanno dato silvia e la sua famiglia, diminutivo di Lisandar, che è la traduzione di Alessandro in dialetto.

ormai paplu, da qualche mese a questa parte lo sento un pò estraneo, quindi sono molto contento.

forse è troppo legato all'infanzia.

 

Tranquillo era il minimo che potevo fare ed è stato un piacere. Io ringrazio Tatore, lui sa per cosa!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Il mio nick si basa su 3 cose che adoro:

 

La mitica ford Mustang di "Out in sixty second"

 

I cavalli Mustang degli indiani americani

 

E infine il personaggio di un anime giapponese troppo ca**uto ( ahahah ) : FullMetal Alchemist.. il personaggo è un comandate dell'esercito di nome Roy Mustang ..

 

 

ps: ovviamente si legge "Mastang" non storpiatemelo in MUUstang :thumbsd:

Modificato da tatore
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.




  • Risposte

    • LorenzoBrigant3
      Valori ottimali ma due discussioni non mangiano e presentano feci bianche. ho fatto trattamento con flagelli cp senza beneficio. Ora ho preso anti fluke wormer avete esperienza nel trattamento con questa sostanza 
    • Gio79
      Mi chiamo Giovanna e vivo a Udine, da un pò di anni mi sono appassionata al mondo degli acquari. Dopo le prime esperienze "basic" mi sono innamorata del mondo degli Oranda, più precisamente dei Shogun e testa di leone. E' stata una bella scuola per quanto riguarda ogni forma di malattia......attualmente ne possiedo otto, in salute, di circa 14 cm in un acquario dedicato unicamente a loro. Da settembre dell'anno scorso ho deciso di lanciarmi in una seconda sfida, Discus. Attualmente possiedo sei Stendker di taglia 12-14 cm. La maggiore difficoltà è stata quella di entrare in simbiosi con il loro carattere e timidezza (nettamente opposta agli oranda). Ho fatto buoni progressi .. spero di continuare così 🙂! Chiedo il vostro consiglio per una situazione atipica..uno dei Discus, fin dal primo giorno rifiuta ogni forma di mangime granulare (provati tutti) vuole solo artemia dalla mia mano!  Ho necessità di abituarlo come il gruppo a mangiare anche altro, sto valutando di dare solo il cibo che gli altri mangiano regolarmente (artemia, granulare all'aglio, spirulina + vitamine, original stendker granulato, askoll diet blu/rosso ..ecc..) e vedere se dopo qualche giorno di digiuno cede.  Cosa ne pensate? quanti giorni può stare senza cibo senza rischiare la salute? Inoltre due volte alla settimana doso Seachem Discus Trace perchè ho paura che mangiando solo artemia (imbevuta con vitamine o aglio) non abbia tutte le sostanze nutritive necessarie.  Spero mi possiate aiutare, grazie Giovanna 
    • Gattosilvestro
      Con la scusa vi mostra la coppia 😁
  • Images

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.