Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

Salve a tutti! Mi sono iscritto a questo forum poichè cercando "Discus" con il grande occhio Google è uscito questo forum, e quindi, visto che sono in procinto di avviare una vasca con Discus, mi sono iscritto per cercare di imparare qualcosa, e ove possibile, suggerire qualcosa a qualcuno quando possibile! E poi come si suol dire, lo scambio del sapere è potere!

Saluti

Matteo

• Replies 10
  • Views 1.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Ciao Matteo! un benvenuto anche da parte mia. Vedrai che qua ti troverai bene;c'e' un sacco di gente gentile disponibile e sopratutto preparata che ti puo' aiutare per qualsiasi problema. Te lo dico

Benvenuto, Matteo (quasi stalking..sono sempre io :dft010: ).

Mi piace quello che hai detto:

E poi come si suol dire, lo scambio del sapere è potere!

Verissimo, lo faremo diventare nostro. Sperando nel frattempo l'occhio di Google non abbia preso un abbaglio e ti trovi bene navigando tra queste nuove pagine.

Ho visto che hai esperienza comunque anche con altre varietà e specie. Bene: qui trova asilo qualsiasi tipo di biotopo e non. Quindi lo scambio presumo sarà assolutamente reciproco.

Benvenuto quindi :54:

Ciao Matteo! un benvenuto anche da parte mia. Vedrai che qua ti troverai bene;c'e' un sacco di gente gentile disponibile e sopratutto preparata che ti puo' aiutare per qualsiasi problema.

Te lo dico per mia esperienza personale!!! :wel:

Ciao Spillo e BENVENUTO su DC.2 spero che ti troverai bene fra noi , questo e' un forum di amici e appassionati di qualsiasi cosa nuota , fai tutte le domande che vuoi . :dft012:

Un caloroso benvenuto anche da parte mia.

Siamo a tua disposizione.

Benvenuto, non potevi capitare in un posto migliore......

Eccomi qui....... anche io ti do il Benvenuto su DC_2.0.

Per qualsiasi cosa chiedi pure siamo a disposizione sopratutto ci piacciono i nuovi allestimenti .................e le foto :-)))

Ciao Matteo e benvenuto a bordo del DC2 raccontaci un po' delle tue esperienze acquariofile, siamo curiosissimi.

:wel: e appena riesci... foto delle tue vasche, siamo divoratori di immagini!!!!
  • Author

Eeee! Ragazzi! Ma quali vasche! Ho una vaschetta da 60 litri dove ho degli Hendler, Guppy (non si dovrebbero mescolare per via degli incroci ma....), un ancistrus, caridine japoniche e due corydoras ma devo ripopolarla! Avevo un'altra vasca da 100 litri dove avevo solo guppy, corallini, ancistrus, caridine e cory ma l'ho dismessa! Si può dire che la mia prima vasca la stò allestendo! Leggete la mia discussione!

Prima Vasca Discus

:dft009:

Edited by spillo84top

E facci vedere anche quella dei Poecillidi.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Recently Browsing 0

• No registered users viewing this page.

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.