Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

Ciao a tutti sono nuovo, ho un acquario da 5 mesi da 190 litri con 3 discus 13 neon 4 guppy 1 betta maschio e 2 femmine,corydoras e un pulitore(non so il nome)tutto bene fino ad ora...cianobatteri a parte che sto combattendo con acqua ossigenata...ora pero' c'e un discus che oltretutto mi sembrava il piu' vorace e attivo che non mangia piu' e sembra non vedere il cibo...se lo vede mangia e sputa...allego una foto...secondo voi e' un problema? Grazie

• Replies 7
  • Views 6.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Dovresti dirci anche i valori dell'acqua, gestione vasca

Daniele

Tapatalk HD

Ciao a tutti sono nuovo, ho un acquario da 5 mesi da 190 litri con 3 discus 13 neon 4 guppy 1 betta maschio e 2 femmine,corydoras e un pulitore(non so il nome)tutto bene fino ad ora...cianobatteri a parte che sto combattendo con acqua ossigenata...ora pero' c'e un discus che oltretutto mi sembrava il piu' vorace e attivo che non mangia piu' e sembra non vedere il cibo...se lo vede mangia e sputa...allego una foto...secondo voi e' un problema? Grazie

Ciao,

Avremmo bisogno di una foto e dei valori del acqua per poter aiutarti. Meglio un video.

Dovresti anche dirci come gestisci la vasca, cambi, distribuzione di cibo, quanti filtri, ecc

iao, Avremmo bisogno di una foto e dei valori del acqua per poter aiutarti. Meglio un video. Dovresti anche dirci come gestisci la vasca, cambi, distribuzione di cibo, quanti filtri, ecc

Quoto @@Wado............servono foto o video e valori in cui si tengono i pesci e gestione.

I motivi possono essere tanti.

• Author

Scusate ma non riesco a caricare foto da i pad....per i valori utilizzo delle striscette della jbl quindi credo siano un po' approssimative...

ho spostato la discussione nella sezione più appropriata. Come ti hanno già detto gli altri servono delle foto o un video per capire al meglio, comunque una cosa che mi sento di dirti che sicuramente i compagni di vasca non sono i più indicati e che 3 discus sono pochi in quanto non riusciranno mai a creare il branco.

.per i valori utilizzo delle striscette della jbl quindi credo siano un po' approssimative...

E quindi, non hai intenzione di sapere che valori hai in vasca? :yup:  

Per i pesci sono importanti,loro ci vivono in quell'acqua,se vuoi avere una gestione adeguata devi sapere cosa 

succede nel tuo acquario.

quoto @@Alan

Darione metti pure i valori delle striscette. Sono approssimativi però danno un'idea generale sul tipo di acqua.. Hai notato comportamenti strani di quel discus?

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Recently Browsing 0

• No registered users viewing this page.

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.