Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

Ragazzi ho veramente necessità dell' Azoo Double black Water

Giò è da un po che non si sente

fine settimana mi consegnano la vasca ed ho 650 litri d'acqua da scurire

ho cercato online ma a parte in india e in australia non sono riuscito a trovare niente

se qualcuno ha qualche link su ebay , perchè non sono riuscito a trovare nulla neanche su taiwan

• Replies 15
  • Views 6.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Si si davvero, ho provato anche ad ordinare ed p andato tutto a buon fine. A me hanno spedito senza farmi registrare al sito, anche perché non capivo un acca... e quel sito con google translate si i

Sorry Tatore :)  mi hai anticipato :D

Allora...io devo ringraziare te, @@robin1 per la dritta. Perché altrimenti non avrei avuto altre chances. Non l'ho detto perché non sapevo se poteva farti piacere o no...ma visto che lo hai detto, ne approfitto per ringraziarti.

Oltretutto li ho anche contattati e sono stati di una cortesia inconsueta.

Si si davvero, ho provato anche ad ordinare ed p andato tutto a buon fine.

A me hanno spedito senza farmi registrare al sito, anche perché non capivo un acca... :D e quel sito con google translate si impalla un pò.

Accettano paypal. 

• Author

Salvo :undecided:  ho visitato il sito spediscono anche in italia

l'idea è buona

possiamo organizzarci qui per creare dei gruppi d'acquisto (naturalmente raggruppati per area geografica)?

Liberissimo, essendo di circa 23 euro la spedizione (loro usano il DPD che fa capo a Bartolini in Italia) conviene che vi organizziate a gruppi.

Non so come volete gestire la cosa, ma siete liberi di usare il forum.

Ragazzi vi chiedo perdono, ho avuto seri problemi e non ho potuto più aggiornarvi, ho visto che vi siete già organizzati per l'acquisto, io ho il prodotto a casa già da un pò ma ripeto non ho potuto fisicamente essere presente. Io non ho problemi a spedirvi la roba o a tenermela per me se non la volete, scusate ancora

Io direi di approfittare del prodotto che @@Giò ha ormai a casa, e farselo mandare . Un consiglio spassionato che do a tutti. Ha avuto problemi che lo hanno costretto a stare lontano. Ma il prodotto lo aveva già in casa.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Recently Browsing 0

• No registered users viewing this page.

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.