Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

Che bello....ogni volta che dico @@Upacciu mi sento a casa, perché nel dialetto mio, di Vittorio (@@Upacciu) e @@carlo carciotto upacciu vuol dire letteralmente "il folle"-

Vittorio è tutt'altro che folle, ed è facile scambiare il suo carattere asciutto con quello di uno rude. In realtà è una persona di grande intelligenza e poco fronzolosa.

Bene, voglio fare gli auguri a @@Upacciu, e gli auguro un ottimo natale, visto che un giorno di festa più grande per lui non può esserci.

Auguri, amico mio.

• Replies 15
  • Views 3.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Io sono nuovo della famiglia, e ormai sono 4 anni che vivo su al nord, effettivamente sentire @Upacciu fa sentire a casa anche me, e mi strappa un sorriso.

Grande @tatore

Bella @Upacciu

• Author

Io sono nuovo della famiglia, e ormai sono 4 anni che vivo su al nord, effettivamente sentire @@Upacciu fa sentire a casa anche me, e mi strappa un sorriso. Grande @tatore Bella @@Upacciu Daniele Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Ormai sei facente parte della famiglia, Daniele. 

auguri anche da parte mia

Auguroni!!

@@Upacciu augurissimi :)

ma da piccolo ti facevano un solo regalo per compleanno e natale?? che pacco :| :D

Edited by Mustang

• Author
ma da piccolo ti facevano un solo regalo per compleanno e natale?? che pacco
per lui, non per chi doveva farli  :fuma:  

my friend ti rinnovo anche qui i miei migliori auguri.... Ed ho in regalo un discus per te

Ragazzi veramente grazie di cuore, spendo una parola per Salvo @@tatore che con la sua descrizione mi ha davvero commosso, non vedo l'ora di incontrarlo.
Per @@Mustang, ricevevo un solo regalo, ma dicevano più grosso.....quasi sempre un regalo classico natalizio più che da compleanno.....
@@carlo carciotto, grazie compà, un aperitivo allora è d'obbligo

• Author

Io dico quello che penso senza sconti...e se quello che dico potrebbe offendere qualcuno, allora non dico niente :-@

Ergo...ancora auguri :yup:

Bravo @tatore virtù che ormai sta tramontando, poi chi si offende non accetta i confronti, quindi inutile chiedere.

Continua così che di certo tu non sbagli.

Daniele

Tapatalk HD

Ancora grazie

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Recently Browsing 0

• No registered users viewing this page.

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.