Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

...... e parlo del template...non di voi!!!!!...    :> 

Da settimane sento Salvo che mi racconta dei lavori in corso.....  e solo ora ho 10 minuti per ' osservare criticamente '  il suo lavoro e devo dire..che è proprio bellissimo!!!!

Bravo!!!!

E' semplice, puilito elegante e la slide splendida...... e tecnicamente molto versatile....

...ehhh magari potessi copiartelo....  :>  :>  :>  :>

• Replies 22
  • Views 7.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Sai a cosa penso Salvo.?...  io te e Ross insieme faremmo faville se unissimo le nostre competenze nel web!!!.... prova ad immaginare!!!!!   vabbè... il momento dei sogni è finito..... torno a lavo

• come non associarsi ai complimenti fatti da Livia il forum sta venendo una meraviglia e quindi non resta che rinnovare i complimenti a @@tatore e @@tony81 per il lavoro che hanno svolto e continuano

• complimenti ragazzi ottimo lavoro

Quando vuoi, cara!! tanto...ormai mi sono "sacrificato" alla carriera dei codici pazzi.

Il punto era che quando abbiamo rimesso online tutto era già pronto un altro upgrade critico....come se da xp devi passare a Windows 7. Che fai? Nottetempo, di sabato, insieme a @@tony81 che in realtime ha scelto una skin abbiamo fatto tutto...ma ci ha detto cu*o, perché non sono cose che filano mai lisce.

Però Livia, te lo dico francamente, un complimento ricevuto da te, che non parli pur di non dire cose negative...lo prendo e metto in cassa :yup:

Sei un angelo...e anche te sul tuo stai facendo un ottimo lavoro. Ad avercene di siti come Mondodiscus...il più imitato dai portali italiani.

Davvero grazie, Livia. :-bd

• Author

Sai a cosa penso Salvo.????...  io te e Ross insieme faremmo faville se unissimo le nostre competenze nel web!!!.... prova ad immaginare!!!!! /:)

vabbè... il momento dei sogni è finito..... torno a lavorare!!!!!  :>

come non associarsi ai complimenti fatti da Livia

il forum sta venendo una meraviglia e quindi non resta che rinnovare i complimenti a @@tatore e @@tony81

per il lavoro che hanno svolto e continuano a svolgere per noi!

grazie ragazzi!!!

Gran bel lavoro....... :54:

E' veramente un piacere agli occhi e che dire dello schermo con gli slide ....na figata!!!   :-bd  

grazie a tutti per i complimenti..io avevo intenzione di mettere un'altra skin, questa era tra le preferite..comunque più la guardo più mi piace ed è molto elegante

grazie a tutti per i complimenti..io avevo intenzione di mettere un'altra skin, questa era tra le preferite..comunque più la guardo più mi piace ed è molto elegante

...è vero, ho giocato di prepotenza :yup:

Comunque se avete una foto bella, formato rettangolare, alta risoluzione, inviatemela che la metto nella slide, e a richiesta anche il nome: tatodiscus@gmail.com .

Mi farà solo piacere perché le mie le conosco, ma non sapevo dove prendere altre foto. :-??

ok salvo ti mando una foto spero ti piacia!

...però non offendetevi se non la pubblico  :yup:  Deve essere ad alta risoluzione e "da mostra". Così lo fate vostro il forum, e quando entrate...beh, è come osservare un acquario che costruiamo tutti insieme ognuno con un esemplare. :yup:

• Author

Quali sono le dimensioni della slide???

• Author

Al momento la piu'bella e' quella della potamotrygon

Io "godo"del vostro lavoro .

Io "godo" se voi godete...è un'orgia qui :undecided:

@@Monitrilla grazie mille. I fantastici heckel sono di Livia.

@@Missingstar grazie: lo scalare che depone a testa in giù è suo.

Raga...finito lo spazio :yup:

bravi era un po che tentavo il rientro ..........ben fatto complimenti ....mi mancava l'aria non poter visitare il mio forum preferito nel frattempo vi saluto tutti staff, e co.

bravi era un po che tentavo il rientro ..........ben fatto complimenti ....mi mancava l'aria non poter visitare il mio forum preferito nel frattempo vi saluto tutti staff, e co.

Ciao @@hiron , ti vedo in forma :yup:

Bentrovato.

Ciao @@hiron , ti vedo in forma :yup:

Bentrovato.

si fa quel che si può grazie. 1000 salvo sempre in gamba

complimenti ragazzi ottimo lavoro

la nuova interfaccia è  davvero stupenda.. per non parlare delle foto enormi che compaiono appena entri , cioè un "neofita" si trova catapultato in un mondo nuovo e affascinante fin dai primi secondi

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Recently Browsing 0

• No registered users viewing this page.

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.