Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

Come dire ???? ....incredibile....

Il tizio ha collegato 4 acquari e si vede il discus che passa da una vasca all'altra .....bhe complimenti :-))

• Replies 21
  • Views 6.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Questo è un Genio. Penso che l'acqua nel corridoio di passaggio sia parecchio stagnante e fredda, mi piacerebbe sapere quanti discus hanno capito che si può passare da vasca a vasca, quale ecositema

Senza parole! :eek:

ma pensa te! ci son rimasto male a vedere il discus che passava di vasca in vasca!

Questo qua è un mito fuori di testa!!! E' peggio di @@tatore!!! :011:

Un vero matto.

Molto interessanti i passaggi di vasca in vasca,mi chiedo come faccia

a riempirli visto che sono fatti a U, a cavallo delle vasche.

un pò come le sfere dei laghetti che vanno sopra la superfice !

un pò come le sfere dei laghetti che vanno sopra la superfice !

Pensi sia la stessa cosa?

Mi puoi spiegare?

si stessa cosa , credo che avrai gia provato a svuotare in acqua in bicchiere capovolto , l'acqua non va via , sino a quando non dai l'opportunità all aria di entrare , immagina un tubo flessibile in acqua , entrambi le estremità in acqua puoi salire quanto vuoi col tubo che rimane fuori , non son mai stato bravo a parole e non trovo nemmeno la sfera che dico io nel laghetto

• Author

si toglie l'aria dall'interno con un aspirapolvere (ad esempio) e l'acqua prende il posto dell'aria che togli ;.)

Prova a mettere un bicchiere capovolto di vetro sulla superfice di un acquario e con un tubicino dell'aria fatto passare da sotto aspiri l'aria....il livello dell'acqua sale :-))

Spero di essermi spiegato bene

si toglie l'aria dall'interno con un aspirapolvere (ad esempio) e l'acqua prende il posto dell'aria che togli ;.)

Prova a mettere un bicchiere capovolto di vetro sulla superfice di un acquario e con un tubicino dell'aria fatto passare da sotto aspiri l'aria....il livello dell'acqua sale :-))

Spero di essermi spiegato bene

:dft012:

dotto[/b]' timestamp='1347999118' post='66996'] si toglie l'aria dall'interno con un aspirapolvere (ad esempio) e l'acqua prende il posto dell'aria che togli ;.) Prova a mettere un bicchiere capovolto di vetro sulla superfice di un acquario e con un tubicino dell'aria fatto passare da sotto aspiri l'aria....il livello dell'acqua sale )) Spero di essermi spiegato bene

si ma nell'ultima vasca c'è l'areatore che spara l'aria nella U :| prima o poi non si riempie?

bellissima vista....... un colpo d'occhio !!!

ecco il modo piu' sicuro di trasmettere batteri dannosi da una vasca all'altra haahhahahaahaaaaaa

ammappa che figata :-bd

E' da studiare...troppo bello davvero. Il discus che ispeziona le vasche è stupendo. Potrebbe essere motivo di studio comportamentale. O facendo delle vasche con temp. diverse vedere i discus intanto se hanno memoria, e poi quale preferiscono e quando. Non è una cazzata, ma vedere che passeggia quel rosso da una vasca all'altra...non ha prezzo. Fantastico. Chissà quale vasca preferiva. :o

Questo è un Genio.

Penso che l'acqua nel corridoio di passaggio sia parecchio stagnante e fredda, mi piacerebbe sapere quanti discus hanno capito che si può passare da vasca a vasca, quale ecositema preferiscono, dato che i quattro acquari sembrano essere molto diversi tra loro..........secondo me diversi nelle cariche batteriche, nelle condizioni chimiche, nelle condizioni di luce, oltre che nel layout e fondo diverso etc, etc.

P.s. Già penso che mettendo una piccola pompa all'entrata del tunnel si favorisce lo scambio di acqua e parecchi problemi sarebbero subito risolti.

interessante come idea , ma invece di 4 vasche di 1,20 preferisco una da 4 metri , sembra più naturale

• Author

@@titi ...qui si apprezza l'ingegno del tizio......e come il discus abbia capito come spostarsi per accedere alle vasche....se noti dovrebbe esseci un pesciolino in un passaggio che rimane li....non capendo dove andare........il Discus è invece consapevole dei suoi spostamenti :-)

è intelligente ;)

non so se sia un caso ma se notate nella vasca 3 che è la più bassa non ce nemmeno un discus ma solamente dei (ramirezi?).. al contrario la prima e l'ultima vasca sono le piu affollate e "casualmente" le più alte... :-??

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Recently Browsing 0

• No registered users viewing this page.

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.