Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

buongiorno ragazzi , magari alcuni di voi se ne son gia accorti , altri no cè una gradevole sorpresa su acquariumline , hanno inserito l'opzione urgente al proprio ordine al prezzo di 5 euro , è gia il 2o ordine che faccio e l ordine viene ricevuto , messo in lavorazione e spedito in pochissimo tempo , ordinando prima di mezzogiorno la spedizione in giornata è garantita! la lentezza nella gestione dell ordine era una caratteristica del sito , dandogli la mancia diventa tutto immediato !

  • Replies 8
  • Views 3.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Basta pagare ;) come sempre

Mah, se è urgente uno va dal suo negoziante di fiducia.....

 

Pagare 5€ in più per comunque ricevere la roba dopo 36 ore... se si parla della testa di un filtro la definizione di "consegna urgente" diventa relativa....

Missingstar[/b]' timestamp='1347447776' post='66609'] buongiorno ragazzi , magari alcuni di voi se ne son gia accorti , altri no cè una gradevole sorpresa su acquariumline , hanno inserito l'opzione urgente al proprio ordine al prezzo di 5 euro , è gia il 2o ordine che faccio e l ordine viene ricevuto , messo in lavorazione e spedito in pochissimo tempo , ordinando prima di mezzogiorno la spedizione in giornata è garantita! la lentezza nella gestione dell ordine era una caratteristica del sito , dandogli la mancia diventa tutto immediato !
Se non metti 5 euro, e trovi un negoziante onesto risparmi. Acquariumnline non è come prima. Quello che ora ti fanno pagare 5 euro, una volta era prassi. Oggi ordinavi, alle 18:00 ti arrivava la notifica dell'avvenuto invio, il giorno dopo a casa. Adesso nemmeno ai solleciti rispondono più. Tant'è che ho imparato a pagare in contrassegno.
tatore[/color]' timestamp='1347454333' post='66620'] Acquariumnline non è come prima

Quoto al 100% tatore, Aqualriumline serve a comprare materiale, cibo, tubi, filtri ecc meno caro ma non rimpiazza di certo il necessario commerciante di fiducia.

Con internet o compri prima di avere bisogno o sei nella :042: in caso di emergenza.

  • Author

chiedo scusa se non ho messo una cosa gradita , io la trovo comoda in quanto prima quando ordinavo non sapevo mai quando arrivava e lavorando su piu turni spesso non sono a casa , adesso son sicuro che mi arriva il giorno dopo e mi regolo . io risparmio sempre in quanto il mio piu vicino negoziante è si ben fornito ma ha dei prezzi a mio vedere troppo alti .

Missingstar[/b]' timestamp='1347455157' post='66626'] chiedo scusa se non ho messo una cosa gradita
Infatti non hai messo niente di sgradito..per carità. Anzi, mi son tolto un sassolone dalla scarpa, perché almeno per me sono importanti anche gli spicci, in quanto quando ordino, ordino per 10 persone, avendo tante vasche. Grazie a loro ho scoperto quanto inutili erano certe spese. Ma tu, @@Missingstar, non c'entri niente...figurati. Se però spendi una media di 5-600 euro (spesso) al mese ti aspetti un minimo di comprensione. Non sconti.

Conta il prezzo , ma conta anche e sopratutto il servizio. Io ad esempio comperavo sempre da acquariomania perchè se avevo bisogno di un informazione su

un prodotto avevano Skype e potevi chiedere info. Spesso l'ordine aumentava perchè il titolare mi consigliava (bene) di prendere questo piuttosto che quello.

Da molto tempo non rispondono più (3 anni) dicendo che il microfono è rotto. Mi sono rotto anch'io di non ricevere più assistenza. Capisco che può essere

una perdita di tempo rispondere, ma intanto hanno perso un cliente. Sapete che perdere un cliente come noi malati di acquariofilia significa perdere centinaia

se non migliaia di euro all'anno.

Aquariumline come servizio sono pari a zero. Se hai bisogno di telefonare non rispondono quasi mai; neanche per mail. Punto a favore: hanno tantissimo e

un buon prezzo.

E' vero quello che dice @@tatore: oggi paghi quello che ieri era gratis. C'e' da dire a loro merito che fanno spesso promozioni sul trasporto (una volta era

gratis dopo 149 euro di spesa).

sinceramente questi 5 euro mi rompono i maroni! ma è una prassi consolidata ed utilizzata anche in altri settori ( ad es. a gardaland paghi 30 euro per entrare e se vuoi con 10 euro in + ti danno un pass valido per saltare la fila in 6-7 giostre)...

come giustamente detto da molti paghi quello che prima avevi gratis, dovrebbe essere il negoziante che corre dietro al cliente invece qui succede il contrario....

io continuerò ad ordinare su aquariumline perchè hanno prezzi ancora concorrenziali, ma manco dopo morto gli do 5 euro per la priorità! (premeto che quando effettuo l'ordine mi metto il cuore in pace perchè so che prima di 10 giorni non arriva il corriere)

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Recently Browsing 0

  • No registered users viewing this page.

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.