Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

Ciao, vi mostro i due nuovi arrivati :D/

post-2320-0-77781500-1343667851_thumb.jpg

post-2320-0-98429500-1343667963_thumb.jpg

• Replies 19
  • Views 5.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted Images

• Author

Si si coppia, anzi già presi alla prima deposizione :yup:

Edited by Tano

se andato sul sicuro /:) bene allora aspettiamo il nuovo topic nella sezione "riproduzioni" mi racc...

• Author

spero di poter aprire il topic al più presto :D/

Ciao, @@Tano. Per quanto i pigeon non sono quello che considero il top, devo riconoscere che il pattern di questi in foto è fantastico, ed è tra i miei preferiti. Se è lecito chiedere: da quale allevamento provengono? Ne conosci i natali? Ottima la livrea.

• Author

Ciao allevamento SG discocultura

Hanno proprio la loro firma. Che dire? Che piacciono anche a me i Pigeon SG? Hanno ottenuto fin'ora risultati a dir poco strepitosi con il gene Pigeon e le linee full color, e non si son mica fermati.

Bravo, ottimo acquisto (perché da quegli esemplari otterrai esemplari sicuramente degni dei genitori), adesso aspetta che passi il caldo esagerato e da settembre ti voglio con le codine dovunque :yup:

• Author

Grazie di tutto Tatore sei un grande come si dice dalle mie parti si Gruosss :-bd

Edited by Tano

• Author

Dimenticavo hanno deposto ieri sera la prima volta non so come finirà ? [-O<

Dimenticavo hanno deposto ieri sera la prima volta non so come finirà ? [-O

Sii ottimista, intanto fatti le ossa. L'unica cosa mi raccomando di non spremere troppo adesso la coppia, ma tienila ...in caldo per quando sei sicuro potrai assisterla in tutte le fasi della ripro. La parte pesante sarà lo svezzamento dei piccoli.
  • Author

Bello molto bello :yup: condivido pienamente, lo svezzamento ti fa faticare un tantino in più :eek: ma veder crescere questi pesciotti e bello, danno emozioni uniche ogni giorno

Edited by Tano

bel pattern sono i pigeon che più mi piacciono rispetto ad altri, non forzarla troppo, hai un ottima base di partenza

• Author

Ciao Antonio grazie, che spettacolo stanno curando amorevolmente con turni le uova, sembrano un'orologio svizzero.

Edited by Tano

Ciao @@Tano,complimenti per la tua nuova coppia.

Non ho mai posseduto pigeon però questa varietà un pochino mi "acchiappa",la forma poi

è spesso molto bella.Se non hai molta esperienza nella riproduzione potresti impegnare

l'attesa facendo delle prove nella schiusa delle Artemie, per non farti trovare impreparato

al momento giusto :-bd

• Author

Ciao saba,grazie di tutto già avuto esperienza nella riproduzione dei dischetti. Le volte passate mettevo dopo il quarto giorno di nuoto libero, iniziavo lo la prima schiusa di artemia in bottiglia di plastica, e dopo dodici ore ne preparavo un'altra cosi da non rimanerne senza. Poi dopo dieci giorni di artemia iniziavo a svezzarli con granulari molto fini ecc.Che ne pensi giusto cosi? :-O

Non so se sai il detto "Vuoi insegnare al gatto ad arrampicare",ecco nel tuo caso mi

sembra tu sappia arrampicarti, a parte questo l'artemia sono dell'idea di somministrarla

per più tempo almeno una 20 di giorni,ma poi ognuno ha i sui metodi ,l'importante

poi sono i risultati.

Schiuditoi ne utilizzi almeno 3?

• Author

due schiuditoi più una bottiglia L-)

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Recently Browsing 0

• No registered users viewing this page.

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.