Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

Ragazzi stamattina mi son ritrovato il cono della coppia "alfa" strapieno di uova e contemporaneamente nell'altra vasca anche la seconda coppia aveva tappezzato il vetro di uova...

Diciamo che è giunto il momento di cheidere: ma come si allevano i manacapuru? o gli scalari in generale?? :-w

ne sono meno di zero e su internet dei manacapuru in particolare non se ne parla proprio

help me :)

• Replies 11
  • Views 4.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Ragazzi riuppo per avvertirvi che una delle due coppie è appena stata spostata in cubo... ero stanco di vederli deporre ogni 15 giorni nella vasca di comunità   é la prima volta che potrò dedicarmi

ciao mustang mai avuti i mana... ma se da abbitudine ,valori ,ecc,ecc, non differiscono molto dai nanay ,e wild in genere io li lasciavo stare tranquilli effettuando solo un cambio in piu'( circa 2 a sett) e mi son ritrovato una nuvola immensa di avannotti in acquario .Dalla deposizione alle prime codine 3 gg circa dalle codine al nuoto libero atri 3/4 quindi armati di pazienza e nn essere ansioso che nn prima della settimana prossima NN vedrai avannotti liberi in vasca se lo trovo ti mando un video ciauzzz. spero ti sia di aiuto cia paisa' !!!!!! :039: :039: :039: :039:

• Author

:)

i genitori fino a che punto fanno cure parentali?

Molto a lungo, praticamente formano un nuovo branco se non li dividi :-)

io li ho sempre divisi dopo 3/4 giorni dopo la deposizione aspiravo le larve e aspettavo il nuoto libero per poi dopo qualche ora somministrare artemia viva, puoi partire come con i discus con una vaschetta da 30l e accrescerli li fin quando nn ti renderai conto che lo spazio nn basta per tutti e trasferirli in 50/60l, l'artemia la puoi dare anche fino a un mese magari negli ultimi periodi reintegri anche con micromangime per farli abituare al secco sarà un pò difficile ma lo faranno la fame avrà il sopravvento

• 6 months later...
  • Author

Ragazzi riuppo per avvertirvi che una delle due coppie è appena stata spostata in cubo... ero stanco di vederli deporre ogni 15 giorni nella vasca di comunità

é la prima volta che potrò dedicarmi totalmente a loro non avendo più distrazioni, come le coppie di dischi in ripro... quindi potrebbe essere la volta buona per inondare le vostre vasche con dei manacapuru F2 :P

Edited by Mustang

li hai fatti svenare a vuoto muoviti ora.. :fuma: :yup: :D

ti consiglio di fargli una bella cura ricostituente con cibi molto proteici e variati,  e con qualche prodotto multivitaminico

È poi avannotti eeeeeehhhh mi raccomando tienici inform.. Poi i primi li prendo io paisà .......

@@Mustang stai scherzando spero? :undecided: 

Apri una discussione cosi senza neanche una foto?!! Guarda che se continui cosi ti fai bannare!   :yup:

quindi potrebbe essere la volta buona per inondare le vostre vasche con dei manacapuru F2

Non vediamo l'oraaaa
  • Author

@@Wado ma lo sai che nelle foto sono scandaloso ... se ho difficoltà a fotografare un discus di 20cm, figuriamoci uno scalare  ahahahahaha

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Recently Browsing 0

• No registered users viewing this page.

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.