Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

Mi chiamo Maxxi e mi sono iscritto siccome vorrei iniziare con i discus. Al momento ho una vasca di 190l focalizzata sopratutto sui Aequidens pulcher. Siccome fra qualche mese cambio casa vorrei prendermi un quario più grande ed iniziare con i discus....

• Replies 22
  • Views 4.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Grazie! Eccovi una foto della mia vasca (l'ho fatta con il cellulare e quindi la qualità é discreta...). Non é così bella come tante in questo forum ma prima o poi ce la faró

• Tu quando hai qualche domanda o curiosità apri pure una nuova discussione (topic) nella sezione adatta (di solito "richiesta consigli a carattere generale"). Noi diciamo sempre questo: non esistono d

Posted Images

Bienvenido MAXXI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-bd :-bd :-bd :-bd :-bd :-bd

Benvenuto su DiscusClub2.0 :-)

Se vuoi apri un topic sulla tua vasca, ci farebbe piacere :-)

• Author

Grazie. La mia vasca contiene:

2x Aequidens pulcher (coppia)

3x Aequidens maronii

3x Puntius denisoni

3x Atya gabonensis

+ qualche lumaca...

Siccome alcuni di questi diventano abbastanza grandi non volevo metterci di più. Come filtro uso la askoll (quello per 400 litri) ed in più ho un impianto di CO2.

:wel:

ciao e benvenuto :)

Benvenuto tra noi! Non abito proprio tanto lontano da te (Nago vicino a Riva del Garda). Spero ti troverai bene fra di noi !

Ciao! :wel:

ciao Maxxi e benvenuto anche da parte mia! :-bd

potevo non salutarti ???? benvenuto se vuoi discus in salute la parolina magica e discus club 2.0 ok nu to skurda' ankora :wel: da hiron

• Author

Grazie! Eccovi una foto della mia vasca (l'ho fatta con il cellulare e quindi la qualità é discreta...). Non é così bella come tante in questo forum ma prima o poi ce la faró ;)

post-2305-0-49204200-1341343709_thumb.jpg

• Author

@@Maury62: Hai ragione :)

Siccome ho iniziato solo poco tempo fa con l'aquario non me la sento ancora di partire subito con i discus. Adesso ci provo con dei pesci per principianti e mi metterò a studiare con calma questo ottimo forum....

Tu quando hai qualche domanda o curiosità apri pure una nuova discussione (topic) nella sezione adatta (di solito "richiesta consigli a carattere generale").

Noi diciamo sempre questo: non esistono domande banali!

Maury62[/color]' timestamp='1341344721' post='64453'] Noi diciamo sempre questo: non esistono domande banali!

mi permetto di aggiungere.... "esistono solo risposte stupide!"

quindi per qualsiasi cosa non farti problemi chiedi chiedi e poi chiedi di nuovo hehehehe

• Author

Grazie :-bd

@@Maxxi bellissima vasca... scusa leggo che parti da principiante degli acquari, ma per come hai allestito quella avsca sembri un veterano.... che dire, ottimo gusto.. una vasca estremamente naturale e rilassante...

bravissimo ti do un +1 anche io

Ciao Maxxi , benvenuto!

Benvenuto. :yup:

Bella vasca!

benvenuto anche da parte mia. il layout de la vasca non dice che sei un principiante, e molto bella

• Author

Grazie per i complimenti! Ca. 15 anni fa avevo fatto le mie prima esperienza con un acquario da 60l ma siccome facevo tutti possibili errori avevo smesso dopo pochi mesi. Poi volevo sempre riiniziare ma non avevo mai trovato il tempo. Adesso prima di iniziare ho sfruttato google eccessivamente e finalmente sono riuscito ad avere un microclima abbastanza stabile.... :yup:

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Recently Browsing 0

• No registered users viewing this page.

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.