Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

Se a qualcuno interessasse vorrei proporre una iniziativa di gruppo di acquisto di prodotti IEZ Bayer.

Potete scrivere pure qui sotto, a fine mese chiudiamo la lista e confermiamo il materiale.

Di seguito trovate la lista dei mangimi e dei prodotti.

• Replies 25
  • Views 7.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ok, finalmente...in italiano.

ecco, Nico, ti metto la mia richiesta:

• 1 FloraFlocke 500 ml
  • 1 Powerflocke 1000 ml
  • 1Tubifexflocke 1000 ml
  • 1 S&C Flocke 500 ml
  • 1 Tubifexwurfel 500 ml
  • 1 Rote muckenlarve 250 ml
  • 1 Krill 250 ml
  • 1 Aloe Gel 500 ml
  • 4 x torfbeutel (4stcks)
  • 1 Start 500ml (biocondiz.)

Penso che sia tutto.....

Mi aggrego ;))

PZ 1 ARTEMIA FLOCKE 500 ML

PZ 1 DISCUS GRANULAT CON AXTANTINA 500 ML

PZ 1 GOLD GRNULAT 500 ML

PZ 1 WAFER MIX 250 ML

PZ 1 TUBIFEX LIOFILIZZATO 250 ML

PZ 1 KRILL LIOFILIZZATO 250 ML

@@tatore siccome anche tu hai preso l'aloe ed io ne ho il barattolo pieno dalla scorsa volta..tu in che modalità la usi??? puoi rispondere anche in pvt per non sporcare il topic

non lo so...sto prendendo tutto per provare. Dipende dalla densità del biocondizionatore. Ma essendo un prodotto naturale, non ho paura di abusarne. Lo userò come tonico. Prometto che censirò ogni prodotto dopo la prova, ovviamente.

1. 1tubifex liofilizzato 1000 ml
  2. 1chironomus liofilizzato 1000 ml
  3. 1chlorella polvere 250 ml

se mandi qualcosa a Roma vorrei anche io 1 krill, 1 tubifex e 1 chironomus liofilizato, tutto formato grande ,

anche a me interessa moolto cosa mi consigliate ? non so cosa ho ora i freatelli sanelli sono latitanti consigliatemi voi grazie Sam

Prendi l'equivalente di quello che hai dato fin'ora. Ho visto che Matthias ha personalmente studiato le formule, gli ingredienti e le proporzioni. Vedi quello che ho preso io e vedi quello che hai te. Un pò provi, un pò risparmi....così impari a non dipendere sempre dai consigli, ma fai le tue esperienze autonomamente. I discus devono variare ma ci sono delle novità che non conoscevo se non per aver letto e tradotto il secondo volume del Bleher's Discus, tipo la chlorella e la sua importanza. E' sempre mangime per pesci, e comunque bisogna sempre fare i conti con la diffidenza dei cibi nuovi che i discus non accettano subito.

io posso consigliarvi il fioccato standardfloke...è un prodotto molto valido e di gran appetibilità...

Ah, ecco, @@brex89. Io non ho ancora ricevuto il pacco...e non vedo l'ora di censire i vari prodotti. Iniziando dall'appetibilità. Quello l'ho preso in Germania, e va benissimo, a qualsiasi ora.

il problema e proprio che non so cosa ho

• 2 weeks later...

Anche io Nicola ho bisogno della pappa!!! prendo quello che dici tu se sono ancora in tempo...

Si può ancora acquistare?

tutto fermo?

• Author

Scusate ragazzi, ero fuori per lavoro, facciamo fino a fine settimana il tempo massimo per confermare, dopo mando mail definitiva e concludiamo perchè c'è parecchia gente a corto di cibo e me glio non aspettare.

Conferme qui, indirizzo in mp a me, ciao......

Scusate ragazzi, ero fuori per lavoro, facciamo fino a fine settimana il tempo massimo per confermare, dopo mando mail definitiva e concludiamo perchè c'è parecchia gente a corto di cibo e me glio non aspettare.

Conferme qui, indirizzo in mp a me, ciao......

nn posso ancora mandarti mp, come ti dicevo dimmi tu cosa pensi sia meglio che io prenda, mandami mail, hai ancora il mio indirizzo???

ciao posso partecipare anche io?

la lista di quello che mi piacerebbe provare la scrivo...

1 confezione di tutti i prodotti elencati

FloraFlocke 1000ml

Tubifexflocke 500ml

Artemiaflocke 500ml

S&C Flocke 500ml

Diskus Granulat 500ml

Goldgranulat 500ml

Spirulinatablette 250ml

Wafer Mix 250ml

Rote Muckenlarve 500ml

Spirulina Pulver 250ml

Chlorella Pulver 250ml

Aloe Gel 250ml

ciao e grazie :039:

• 3 months later...

salve a tutti gli iscritti io sono un nuovo iscritto volevo sapere dove posso acquistare i prodotti BAYER per discus oppure se avete un sito da ordinare direttamente in germania grazie

salve a tutti gli iscritti io sono un nuovo iscritto volevo sapere dove posso acquistare i prodotti BAYER per discus oppure se avete un sito da ordinare direttamente in germania grazie

Ciao! Manda una mail a: staff.amazone@gmail.com e verrai ricontattato.

• 1 month later...

avete in programma di rifare un ordine a breve

Se non ti risponde nessuno prova a contattarli direttamente-

avete in programma di rifare un ordine a breve

Ciao Oannes,

Se vuoi puoi contattarli direttamente a staff.amazone@gmail.com 

;)

Un paio di kg di artemia liofilizzata potrebbe interessarmi, fatemi sapere ;)

Un paio di kg di artemia liofilizzata potrebbe interessarmi, fatemi sapere ;)

Ciao  @@carlo carciotto

In questi giorni sono presissimi con l'attività e magari gli sfugge il topic, S

Se vuoi contattali direttamente alla mail staff.amazone@gmail.com

Un saluto :-)

ma perchè non organizziamo una giornata dc2 in quel di rovereto???

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Recently Browsing 0

• No registered users viewing this page.

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.