Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

Forse mi sono confuso :-@ ma avendole dentro l'acquario ( per evitare le fughe ) pensavo fossero dei pesci =))

Hanno poco più di 10ore di vita... cosa sono?? ( l'albino c'è davvero :> )

post-1766-0-57653900-1337097801_thumb.jpgpost-1766-0-80401400-1337097820_thumb.jpg

• Replies 15
  • Views 7.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• nono le sto solo allattando... fra 1 mese e mezzo le ridarò al proprietario... 2 gatti, gli acquari e un cenerino bastano a casa... se prendessi anche una puzzola mia madre mi ucciderebbe dopo 30 nan

Posted Images

ahahh bellissimi ! ma cosa sono??? comunque tra 2 settimane partorisce anche il mio samoiedo!!

• Author

La linea bianca su corpo nero dovrebbe farlo capire... anche se vi sembra un idea assurda, come disse il saggio: a volte la risposta più ovvia è quella vera!!

dai dai che lo state immaginando ma non avete il coraggio di dirlo ahahaha

non ci credo..hai una coppia di puzzole in casa? :57:

• Author

non ci credo..hai una coppia di puzzole in casa? :57:

puzzole a chi??? preferiscono essere chiamate Moffette ahahahahahahhah

nn le ho io, le ha un conoscente... i genitori però hanno aggredito i piccoli, e dato che lui non può occuparsene, mi ha chiesto di allattare i 4 piccoletti ( 3 neri e 1 albino )...

io ero orientato per i scoiattoli, pero i cuccioli a la nascita non sono cosi grandi. davvero una puzzola ? grande ! voglio anche io uno !

• Author

guarda una volta deghiandolate ( fra 1 settimana procedo con l'operazione) diventano come normalissimi gatti, però molto più educati e obbedienti .. sono una spettacolo quando ti fanno capire che non vogliono fare una cosa, si imputano con le zampe di dietro e sbattono a terra quelle d'avanti più e più volte...

una volta cresciute puoi andare x napoli con le bestiole al guinzaglio e sta pur certo che avrai sempre il marciapiede libero =))

spettacolo...vanno vaccinate ?

• Author

@@brex89 quasi più vaccinazioni dei cani .. in più gli van limate spesso le unghie ( sono scavatrici, quindi diventano belle lunghe) e puliti i denti ( molto più soggette al tartaro rispetto i cani)

ho letto adesso su qualche forum, molto impegnative, ma come dicono loro dolcissime. quasi quasi :-w

ammazza che impegno...e le tieni in giardino o su gabbiette? (da adulte)..

• Author

nono le sto solo allattando... fra 1 mese e mezzo le ridarò al proprietario...

2 gatti, gli acquari e un cenerino bastano a casa... se prendessi anche una puzzola mia madre mi ucciderebbe dopo 30 nanosecondi =))

Che bravo mammo! Bravissimo! Gooooood!

Mustang[/b]' timestamp='1337110933' post='61055'] nono le sto solo allattando... fra 1 mese e mezzo le ridarò al proprietario...
:o :011: auguri, mammo. Ma perché deghiandolarle quando possono essere di una comodità pazzesca =P~
  • Author

@@tatore perchè deghiandolarle??? mi stai chiedendo perchè deghiandolarle?? osi davvero chiederlo?? :undecided: :undecided: :undecided: ahahahahahhahaha

il veterinaio che ha deghiandolato i genitori ha dovuto buttare pantalone, t-shirt , scarpe e porta cellulare.... nonostante 4 lavaggi continuavano a puzzare in modo indescrivibile

AHAHAHAHAHHHAHA

E appunto...arma biologica ad impatto ambientale inesistente, biodegradabile e scaccia-scassazibidei. Basta dire ai rompicucumbers che hai una puzzola a casa con ghiandoloni tipo prostata ingrossata liberi per casa e li tieni distanti.

Comunque sono di un tenero disarmante. Ti prego altre foto. :yup:

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Recently Browsing 0

• No registered users viewing this page.

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.