Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

ciao ragazzi innanzi tutto buon martedi quasi finito ho dato un okkiata come faccio di solito in vasca e non vedevo i piccoli ramirez cerco cerco e dove li trovo dietro la mia bella radice ada a fecondare una 30ina di uova me ne sono accorto perche il maschio cacciava tutti che erano incuriositi /:) (... affamati sicuramente ) =)) ... cosa faccio non sono per niente preparato per lo piu' sono in vasca con 12 f1 scalari wild di taglia media cioe' il quadruplo della loro grandezza ..... cosa faccio visto che ho un unica vasca allestita :huh:?? vorrei cercare di portare anzi di aiutare a portare avanti la covata i miei hanno dei colori bellissimi e vorrei vedere qualche avannotto grazie mille in anticipo

post-1979-0-82470400-1336510239.jpg

• Replies 11
  • Views 2.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted Images

nn puoi fare nulla se nn fargli fare qualche deposizione in vasca per farli affiatare e poi spostarli in vasca separata per provare a portare avanti la covata e la crescita degli avanotti...

• Author

come sempre fulmineo e chiaro grazie mille quindi non ho speranza ???? di ottenere qualcosa ?''

Intanto puoi guardarti in home l'articolo di @@Wado e se navighi nel forum trovi le sue esperienze sulle deposizioni!

come sempre fulmineo e chiaro grazie mille quindi non ho speranza :huh:? di ottenere qualcosa ?''

speranze alla prima covata sono molto basse, magari più in là se vedi le codine puoi trasferirle e provare l accrescimento :-bd :-bd

• Author
:-bd grazie maury 6 grande a dimenticavo complimenti x i pesciotti sono stupendi grazie 1000
  • Author

il problema e che non ho un altra vasca allestita .....mi sa' mi sa' che sara un pasto frasco per i miei f1 ...............grazie comunque grazie tony

• Author

vi terro 'aggiornati grazie :-bd adesso vado a nanna :(

Ehhh purtroppo se non li isoli non hai nessuna speranza di portare avanti le larve...

Facci sapere!

• Author

OGGI SONO ANCORA LI I PESCIOTTI A SCACCIARE GLI INTRUSI

OGGI SONO ANCORA LI I PESCIOTTI A SCACCIARE GLI INTRUSI

O.T: @@hiron, scrivi in minuscolo perchè nel linguaggio web il maiuscolo equivale a gridare. Ciao grazie!

• Author

infatti tutte le uova mangiate non so da chi ,,,,,, scusate per il precedente maiuscolo

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Recently Browsing 0

• No registered users viewing this page.

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.