Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

ciao ragazzi sono hiron da napoli e' da pochissimo che mi sono appassionato all'acquariologia e' me ne sono subito innamorato special modo per i biotopi amazzonici seguo il portale e mi piace molto anzi e' il mio preferito un mega in bocca al lupo per il vostro continuo :D/

• Replies 18
  • Views 5.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

:wel:
  • Author

o grazie come vedo anche tu royal green oppure e solo l'avatar ??

benvenuto nel dc2!! :wel:

hai già una vasca? per qualsiasi dubbio,curiosità o epserienza da convidere apri un topic :-bd

Ciao, @@hiron, benvenuto.

Si, siamo tutti presi dall'argomento, ma i biotopi amazzonici sono sempre un mezzo traguardo. Quindi benvenuto, sarai parte integrante del forum e non ospite occasionale. Sono sicuro che avrai molte cose da dire.

A rileggerci.

• Author

grazie a voi tutti non sono tanto pratico e sicuramente sbagliro' a postare ma come vedo ci nuovi amici pronti a migliorare cio' che puo essere un errore grazie ancor a poi per rispondere a brex si ho una vasca 110 x 50 x 50 ma vorrei acquistarne una da 150 cm per allevare discus e altum santa isabel ma come dicevo qui a napoli nemmeno l'mbra di discus seri tranne qualche negozio molto professionale e serio

• Author

grazie tatore hai una vasca stupenda popolata da esemplari altrettanto belli complimenti .......... a ma come ho visto anche gli altri sono ben messi complimenti per il sito e molto interessante

o grazie come vedo anche tu royal green oppure e solo l'avatar ??

Sono pesci miei che ho riprodotto qualche anno fa, 2 coppie entrambe green full spotted ;)

Benvenuto paesà :)

@@hiron ho appena inserito un post nella sezione riproduzione con varie foto dai un'occhiata ;)

• Author

Benvenuto paesà :)

grazie di dove?

Cercola

Benvenuto,qui non potevi che trovarti bene :-bd

Benvenuto!!!!!!

• Author

a ho capito li a cercola ho sentito parlare dei discus di de luca .... conosci ?????

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Recently Browsing 0

• No registered users viewing this page.

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.