Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

Oggi mi è arrivato il Double Black Water procuratomi da @@Giò e con l'occasione ho fatto il cambio e l'ho aggiunto nelle taniche stabulate e

messo in vasca. L'effetto è strabiliante: acqua ambrata e limpida subito, un colore naturale e i discus stanno già dando il meglio.

Queste foto le ho appena fatte cercando di regolare la macchina in modo che il risultato sia il più vicino possibile alla realtà. Dal vivo

devo dire che sia vasca che discus rendono ancora di più. Le foto non sono state minimamente ritoccate, neanche per un ritaglio.

Il super red Nhamunda' è ancora più rosso oggi.

DSC_0016_l.jpg

DSC_0017_l.jpg

DSC_0018_l.jpg

DSC_0027_l.jpg

DSC_0005_l.jpg

• Replies 18
  • Views 3.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted Images

Tu sei un grande...ma i discus che hai son proprio tenuti da dio!!!

io ormai non so piu cosa dire....ho solo da imparare ed ammirare....

Urca......sono eccezionali :undecided:

molto belli Maury, e le foto di qualita rendono di piu il valore dei pesci

Beh, che dire...qua siamo a livelli altissimi, chapeau :bow:

wow! che piante hai? very good

Al maestro delle foto ....... Onore al merito

Veramente molto belli gli esemplari e le foto, complimenti li tratti proprio bene i tuoi discoli. quello azzurro (foto 4 royal green ?)

poi è spettacolare il contrasto

ciao

Edited by 46valentino46

non posso che aggiungermi al coro di ovazione per questi pesci/foto fantastiche!!! bravissimo mauri!!!!

Edited by rioheckel92

Molto belli e hai un'acqua veramente molto limpida!!!

• Author

quello azzurro (foto 4 royal green ?)

poi è spettacolare il contrasto

ciao

Bravo Giulio hai l'occhio fino! Infatti era proprio il contrasto tra i due che volevo far evidenziare!

Hai visto giusto anche sull'esemplare: E' un Amanhà royal green!

Ciao!

• Author

Grazie a tutti! Fanno sempre molto piacere i complimenti! Riferiro' ai miei dischetti!! :011:

• Author

wow! che piante hai? very good

@@marinum: ho le Echinodorus Bleheri , Hygrophila Polysperma, Hydrocotyle Leucocephala, e la solita Limnophila Sessiflora.

ciao, mi accodo ai complimenti i red e' davvero spettacolare.

pero' ho alcune curiosita', da quanto e' la vasca come litraggio ? discus totali ?

il prodotto che indichi il double black water sai da cosa e' composto, come interagisce con i valori dell'acqua ?

• Author

ciao, mi accodo ai complimenti i red e' davvero spettacolare.

pero' ho alcune curiosita', da quanto e' la vasca come litraggio ? discus totali ?

il prodotto che indichi il double black water sai da cosa e' composto, come interagisce con i valori dell'acqua ?

300 lt netti , 9 discus, quello che è indicato sull'etichetta e': estratti di torba , oligoelementi , acidi umici , vitamine sostanze tampone.

Dicono che diminuisca il pH ma in vasca non mi sembra e meglio così! La prossima volta farò una prova e proverò a misurare il ph nella tanica prima dell'inserimento

del prodotto e dopo.

Ciao!

e io che avevo 6 discus i 550l e mi sembravano troppi :)

bella vasca comunque, il prodotto fa un bellissimo effetto.

• Author

e io che avevo 6 discus i 550l e mi sembravano troppi :)

bella vasca comunque, il prodotto fa un bellissimo effetto.

Sai quanti ce ne metterei io se avessi una vasca come la tua!!! :011:

heheeheh e pensare che adesso ci sta dentrosolo una coppia di ancistrus e relativi figli e piante. da poco qualche caridina ma nnt di che perche giustamente non trovandomi a casa i miei non se ne vogliono occupare e mettere i discus per fare i cambi una volta al mese o giu di li non mi pare proprio il caso :(

se ci penso mi fa un po di rabbia :D QUELLA VASCA ERA NATA PER I DISCUS, completamente spoglia con legni e basta , ehhhh ma tanto prima o poi....

fine ot

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Recently Browsing 0

• No registered users viewing this page.

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.