Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

Ragazzi ieri in mattinata, finalmente sono arrivati i magnifici 7.

1 Ica Type

2 Cuipeua super Red

4 Alenquer Cuipeuà semi Royal

Presi da Iez Bayer.

PS. Un ringraziamento anche a Maury per il consiglio.

Appena posso posto qualche foto

Sono ancora in fase di ripresa per il lungo viaggio e qualche piccolo problema ( alcune buste si erano forate )

Ri-inizia l'avventura

• Replies 16
  • Views 6.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted Images

bene...... foto foto foto :pic:

Devono essere qualcosa di speciale. Quando sarà il momento aspettiamo le tue foto! Tra l'altro con la macchina ci sai fare viste le tue fotografie in home

sull'articolo degli Heckel!

aspettiamo le foto,nel frattempo possiamo solo immaginare :yup:

Ragazzi ieri in mattinata, finalmente sono arrivati i magnifici 7.

1 Ica Type

2 Cuipeua super Red

4 Alenquer Cuipeuà semi Royal

Presi da Iez Bayer.

PS. Un ringraziamento anche a Maury per il consiglio.

Appena posso posto qualche foto

Sono ancora in fase di ripresa per il lungo viaggio e qualche piccolo problema ( alcune buste si erano forate )

Ri-inizia l'avventura

falli ambientare per bene,poi mi raccomando posta delle foto.

benneee.. :-SS .sono curioso anche io a vederli. anche se il nome super red non mi piace tanto, tra poco cambiera il nome del forum in Wild Discus Club 2.0

Che belli i Curipeuà, sto pensando se vendere i miei Green per farmi una vasca pura alenquer.........

aspetterò con ansia le foto dei nuovi arrivi.....state facendo diventare un wildista anche me....maledetti hehehehehe :)

aspetterò con ansia le foto dei nuovi arrivi.....state facendo diventare un wildista anche me....maledetti hehehehehe :)

è una sensazione comune...ormai noi ibridisti siamo dei disagiati qui dentro :50: :-q

Che belli i Curipeuà, sto pensando se vendere i miei Green per farmi una vasca pura alenquer.........

non l'hai ancora finita di mettere le mani in vasca?hai appena aggiunto due loricaridi da metro! :-w :P

seguo la massa e aspetto le foto :)

• Author

Ecco alcune foto fatte quando erano ancora da IEZ prima della spedizione.

Che ne dite ???

post-1977-0-05200900-1331828000_thumb.jpg

post-1977-0-05174300-1331828011_thumb.jpg

post-1977-0-74421600-1331828023_thumb.jpg

post-1977-0-68254400-1331828042_thumb.jpg

post-1977-0-68016000-1331828058_thumb.jpg

togli pure la faccina "seria" dal commento che tutto quel rosso non si vede spesso! :undecided: :yup: :-bd

Schifosi!!! Pri a di venire in questo forum neanche sapevo cosa fossero i wild.. E pensavo malissimo di chi li rubava ai fiumi...

Ora sbavo a guardar le vostre foto....

Questo e' un morbo.. Il wild pazzo.. O meglio pazzo di wild..

E voi siete contagiosi!!

Cambiero forum...

:011: tuo marito non sarà mai un amico del forum, immagino. E nemmeno vorremo mai incontrarlo, anche se si registrano sovente casi di contagio

:011: tuo marito non sarà mai un amico del forum, immagino. E nemmeno vorremo mai incontrarlo, anche se si registrano sovente casi di contagio <):)

Tato devo dire che xo mi sta aiutand molto eppoi li segue i pesci, ci parla..li cura insomma..quindi non ama il forum ma ascolta tutto quel che leggo io..quindi fa finta di non appassionarsi..

Certo non e' malato come noi ma...

belli, complimenti, spero ci regalerai altre foto di questi esemplari...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Recently Browsing 0

• No registered users viewing this page.

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.