Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

Scusate ma non ho resistito, domani tra una cosa e l'altro non credo di potermi collegare per cui

BUON NATALE A TUTTTI VOI!!!!!!!

• Replies 35
  • Views 6.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Che Natale sarebbe senza i regali?? Il mio regalo è come sempre un esperienza.. la prima covata davvero molto numerosa http://www.youtube.com/watch?v=avyl7fGZqU0

Scusate ma non ho resistito, domani tra una cosa e l'altro non credo di potermi collegare per cui

BUON NATALE A TUTTTI VOI!!!!!!!

Per me sei tra le persone che hanno caratterizzato il 2011. Buon natale, carissimo, a te e tutti. Spero che, malgrado tentino di scoraggiarci, l'ottimismo non ci abbandoni mai. Parlo purtroppo della vita reale.

• Author

@@tatore cosi però mi imbarazzi.... spero per tutti che il natale sia passato in serenità e che l'anno prossimo si migliore di quello che si stà per concludere, uscendo dalla nebbia e ritrovando il sole che da sempre contraddistingue il nostro Bel Paese.

Auguri a tutti

auguri a tutti, allo staff di discusclub, ai nostri cari utenti del forum,a chi ci vuole male a chi ci vuole bene e basta..ah nn mangiate troppo mi raccomando.. :turkey: :turkey: :bbq: :bbq:

BUON NATALE....

Auguroni a tutti!!!

AUGURONI a tutti gli utenti,di una buona fine e di un 2012 migliore... AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

da parte mia e dei miei pesci auguro a tutto il forum un felice ponte natalizio !

BUON NATALE A TUTTI!!

a voi non vi si puo augurare che un selvaggio buon natale scherzi a parte un sincero augurio di un sereno natale

Buon Natale a tutti anche da parte mia ;.))

buon natale e felice anno nuovo a tutti voi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!passate delle belle feste piene di regali e mangiate!!!! ;) ;) ;)

Tutti in famiglia o con gli amici mi raccomando! Passiamo queste feste in armonia e guardiamo meno la televisione per mantenere un pò di ottimismo!

Tanti auguri a tutto il Discusclub !!!

AUGURONI AL TOP DEI FORUM DISCOFILI!!!!!!!!!!!!!!

Auguri :)

amo questo film, lo rivedrei mille volte..

Augiri a tutti per un sereno Natale!

Auguri ragazzi!!! Di un ottimo Natale........ :038:

auguroni a tutti.Buon Natale.

auguroni a tutti.Buon Natale.

buon Natale a tutti e felice anno nuovo !!!

Joyeux Noël et bonnes fêtes de fin d'année à tous!!!

Edited by Wado

AUGURONI A TUTTI PER UN SERENO NATALE

72.gif

auguroni a tutti gli amici del discusclub

Auguri a tutti gli amici "speciali", ormai colleghi. Un abbraccio e tantissima serenità.

ore 01.10 del 25/12/2011..visto l'ora ed il tasso alcolico evito frasi filosofiche e auguro semplicemente un BUON NATALE a tutti...

ciao belli

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Recently Browsing 0

• No registered users viewing this page.

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.