Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

Non mi soddisfa per niente il colore che danno le lampade t5 juwell di serie. Risulta un colore sul verde e non lo sopporto. Prima di cambiare il

gruppo e inserire le t8 volevo chiedere se qualcuno ha provato dei t5 adattabili juwell (dennerle li ha) che danno una luce calda tendente

al rosso!

• Replies 17
  • Views 4.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• manudon se vuoi ti posso consigliare i philips master tl5 930 e 965 naturalmente devi verificare le misure se sono compatibili..

Posted Images

io li ho ordinati i dennerle , lo special plant e l'amazon day , ma ancora me li devon spedire da acquariumline!

• Author

io li ho ordinati i dennerle , lo special plant e l'amazon day , ma ancora me li devon spedire da acquariumline!

Fammi sapere quando provi l'accoppiata come ti trovi ! Mi raccomando! Grazie mille!!!

senz altro , ora ho quelle di serie della askoll, sono 10000k entrambi , ho una crescita di alghe sia sui legni nella parte piu alta e su tutto lo sfondo 3d dove la luce batte , spero che con una gradazione piu bassa 3900 e 6000 k e l uv stop che dennerle promette di tenerle a bada! me li dovevano spedire con l'ordine che ho fatto settimana scorsa , ma mi han chiamato e mi han detto che me li spediranno a parte appena arrivano perchè non erano piu disponibili!

• Author

Ah, sicuramente diminuiranno ! 10000 kelvin sono troppi! Poi controlla il fotoperiodo che non sia oltre le 9 ore.

avranno troppo spettro sul verde per risaltare il colore delle piante, i juwel purtroppo hanno misure nn commerciali altrimenti risparmiavi qualcosa,per avere luce calda di devi mantenere sui 3000/4000k nn di più, anche i tubi sera sono compatibili con i juwel

• Author

Si, però anche intorno ai 3-4000 kelvin ci sono diverse tonalità. Ne avevo trovati come t8 due che mi ha procurato @@tatore che davano un effetto spettacolare alla mia vasca precedente assieme al Blackwater della Azooo. Davano leggermente sul rosso!

Si, però anche intorno ai 3-4000 kelvin ci sono diverse tonalità. Ne avevo trovati come t8 due che mi ha procurato @@tatore che davano un effetto spettacolare alla mia vasca precedente assieme al Blackwater della Azooo. Davano leggermente sul rosso!

Quale consigli su questa gradazione voglio sostituire le mie che non mi piacciono assolutamente misura 1149

infatti bisogna vedere lo spettro dei colori dei neon..questo è lo spettro dei neon ada

ada.gif

come puoi vedere ADA siccome realizza plantacquari fa neon con il picco di verde di max per risaltare il colore delle piante

A me non dispiacerebbe qualcosa che facesse risaltare il Rosso dei miei Tefè!

questo è lo spettro del dennerle..ha tanto rosso arancio e blu per le piante nn è adatto sicuramente

foto11.jpg

manudon se vuoi ti posso consigliare i philips master tl5 930 e 965 naturalmente devi verificare le misure se sono compatibili..

• Author

questo è lo spettro del dennerle..ha tanto rosso arancio e blu per le piante nn è adatto sicuramente

Grazie Tony! Sei il maestro del Link!!! (+1!)

Il prossimo ordine provo a prenderlae abbinarla con una delle due che ho!

Maury6263[/color]' timestamp='1324509342' post='47229'] questo è lo spettro del dennerle..ha tanto rosso arancio e blu per le piante nn è adatto sicuramente Grazie Tony! Sei il maestro del Link!!! (+1!) Il prossimo ordine provo a prenderlae abbinarla con una delle due che ho!

:hail: :hail: :blush: :blush: :hail: :hail: :blush: :blush:

manudon se vuoi ti posso consigliare i philips master tl5 930 e 965 naturalmente devi verificare le misure se sono compatibili..

Sei un fenomeno!!!!!!! le ho comprate a € 3,95 + iva da mio fornitore di materiale elettrico posso darti un +2?

sono t5 avrai una luce più calda specialmente i 930.. ne hai presi 2+2?

veramente 3 + 3 x 54watt

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Recently Browsing 0

• No registered users viewing this page.

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.