Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

ciao.. che ne pensate di questa marca? qualcuno ne ha o ne ha avuta qualcuna? grazie, Fabio.

• Replies 15
  • Views 4.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Metti qualche link a dei prodotti? Mai sentita, ma forse mi sfugge.

è una famosa marca di acquari...hanno una bella linea di design...ed anche un bel costo...

non si vede il link..o meglio il link manda all'homepage..

@@fabix80 fai prima a mettere il nome del modello..

• Author

è l'evasion 120 x 60 x 75 .. ma c'è anche 120 x 50 x 70.. ed anche con le stesse misure di prof. e altezza ma con 150 di lunghezza..

non ne ho mai sentito parlare.......non saprei......

• Author

ho chiesto infatti proprio a loro indicazioni sui modelli.. perché forse quello più conosciuto è l'ambiance rispetto all'evasion.. attendo le loro risposte sennò mi sa che tornerò a pensare all'artigianale..

• Author

sì che mi piacciono ma costano di più.. e poi mi interessavano quelle misure dell'aquatlantis.. va a finire che torno ai rio..

mi sono perso un punto..ma quanti litri vuoi?al di la delle marche posso consigliarti di stare sui 60 cm di profondità e 60 di altezza (se tieni discus di piu non servono)...io dal vivo ho visto varie marche e posso solo sconsigliarti il wave desin 150 perchè ha i tiranti che rompono le scatole e vetri sottili.le altre vasche in commercio sono chi per un motivo chi per un'altro tutte valide.

percui dipende molto dai tuoi gusti.vuoi una cosa sobria (rio juwel o askoll) o se vuoi qualcosa di piu bellino (cayman,Aquatlantis,elos).

su t5 e t8, ovviamente le prime sono piu performanti e piu contenute mentre le seconde sono più grosse e meno costose. se non hai piante puoi anche buttarti sulle t8..

il campo è vastissimo :funny:

• Author

minimo 400-450 litri netti.. però non so ancora se riuscirò a sfruttare 150 di lunghezza.. dovrei rivoluzionare un po' il soggiorno..

allora i 60 di profondità sono un obbligo ^_^

io ho un 150x60x60 e posso assicurarti che i discus non stanno mai sopra i 40cm.percio non butterei via i soldi per un acquario alto 75cm visto che la differenza sul litraggio la si vede sulla lunghezza.vasche commerciali hanno 120 e 150,altrimenti devi pensare a qualcosa di artigianale se hai problemi di spazio.

• Author

vero.. infatti la prima idea era proprio l'artigianale.. ho visto però anche i listini di quelli di aquariumshop e le onde d'importazione tedesca.. qualcuno li conosce?

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Recently Browsing 0

• No registered users viewing this page.

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.