Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

ragazzi scusate qualche giorno fa ho provato a sostituire nella vasca di 200 litri il riscaldatore jager 200 w vecchio modello con il 300 w nuovo modello ..l'ho impostato a 30 gradi ma la temperatura sale oltre ...la luce si accende e si spegne .... forse lo devo tarare ?ma come?

cmq adesso ho rimesso quello di 200 w e funziona perfetto che puo essere successo?

• Replies 2
  • Views 3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

davide82ct[/b]' timestamp='1320233624' post='42187'] l'ho impostato a 30 gradi ma la temperatura sale oltre

in che senso?

impostare a 30gradi un riscaldatore che è già sovradimensionato mi sembra eccessivo..intanto prova rimetter il 300 e impostarlo sui 28 gradi e vedi che temp ottieni..

Qualcuno prima di te aveva avuto il tuo stesso problema:

ok domanda stupida :)

ma per regolare il jager devo agire sulla ghiera blu oppure sulla freccia rossa?

Giri la ghiera blu mettendo la freccia sulla temperatura,ovviamente se impostato a 29°C ti porta la temperatura in vasca a 32°C allora provi a metterlo a 26°C girando la ghiera fino a che non arrivi con il 26 sotto la freccia rossa e vedi se ti porta la temperatura a 29°C

per calibrarlo ti affidi ad un termometro "sicuro"

una volta rilevata la t° esatta giri la ghiera rossa sino a farla collimare la sua punta con la temperatura disegnata sul disco blu

ghiera rossa calibri

ghiera blu imposti la temperatura desiderata

ciao

http://www.discusclub.net/forum/topic/2438-aggiornamenti/

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Recently Browsing 0

• No registered users viewing this page.

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.