Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

Allora, in fase beta introduco una nuova funzione che ricorda molto Twitter (per chi lo usa), mentre per gli avvisi ricorderà Facebook.

Se da ora in avanti scriverete il nick di un utente, preceduto dalla "@", l'utente avrà una notifica che è stato menzionato e dove.

E' un vezzo simpatico ancora in fase di prova, ma vediamo come funziona.

@Sane84 : ricevi?

@tatore ricevi?

• Risposte 33
  • Visite 7,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• @sane84 anche offline, volendo ti arriva una email, se scegli anche questa opzione. E quando ti colleghi hai la notifica. Ci sono piccole anomalie: dovrebbe comparirti il titolo del post. Adesso lo tr

Inviato:

@tatore ?

Inviato:
  • Autore

Allora...per abilitare questa funzione, cliccare sul proprio nick >>>opzioni di notifica (in basso)>>forum>>Avvisami quando qualcuno mi menziona in un post (e spuntate la prima, oppure prima e seconda casella se volete anche notifica via email).

Da quel momento funzionerà.

Inviato:
  • Autore

@tony81 mi citi?

tony81[/color]' timestamp='1320178949' post='42090'] abilitato dovrebbe funzionare..sarà contento wado di questa diavoleria...
Si, infatti pensavo a lui :dft010:
Inviato:

Io li avevo già spuntati, ma non ho ricevuto nulla...

Inviato:

@sane84 ricevi? Poi magari cancelliamo i post inutili. Li ho spuntati io i tuoi. :dft010:

@Tatore :Adesso mi è arrivato, ma quindi devi essere on line mentre ti postano per ricevere la notifica, oppure se sei offline li ricevi ugualmente?

Inviato:
  • Autore

@sane84 anche offline, volendo ti arriva una email, se scegli anche questa opzione. E quando ti colleghi hai la notifica. Ci sono piccole anomalie: dovrebbe comparirti il titolo del post. Adesso lo traduco.

Inviato:

Comunque l'idea è simpatica (e utile), quindi +1 per il nostro Amministratore

Inviato:

Ricevuto!

Mah.....penso che sia un'idea simpatica e utile @Tatore

Inviato:

@tatore

@maury6263

Ricevuto ragazzi!!!!! è troppo forte come idea grande Salvo!!!!

Inviato:

Grande @@tatore !!!!

:D

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Navigazione Recente 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.