Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

Allora, in fase beta introduco una nuova funzione che ricorda molto Twitter (per chi lo usa), mentre per gli avvisi ricorderà Facebook.

Se da ora in avanti scriverete il nick di un utente, preceduto dalla "@", l'utente avrà una notifica che è stato menzionato e dove.

E' un vezzo simpatico ancora in fase di prova, ma vediamo come funziona.

@Sane84 : ricevi?

@tatore ricevi?

• Replies 33
  • Views 7.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• @sane84 anche offline, volendo ti arriva una email, se scegli anche questa opzione. E quando ti colleghi hai la notifica. Ci sono piccole anomalie: dovrebbe comparirti il titolo del post. Adesso lo tr

@tatore ?

forte sta cosa...niente male boss

• Author

Allora...per abilitare questa funzione, cliccare sul proprio nick >>>opzioni di notifica (in basso)>>forum>>Avvisami quando qualcuno mi menziona in un post (e spuntate la prima, oppure prima e seconda casella se volete anche notifica via email).

Da quel momento funzionerà.

abilitato dovrebbe funzionare..sarà contento wado di questa diavoleria... :011: :011: :011:

• Author

@tony81 mi citi?

tony81[/color]' timestamp='1320178949' post='42090'] abilitato dovrebbe funzionare..sarà contento wado di questa diavoleria...
Si, infatti pensavo a lui :dft010:

Io li avevo già spuntati, ma non ho ricevuto nulla...

• Author

@sane84 ricevi? Poi magari cancelliamo i post inutili. Li ho spuntati io i tuoi. :dft010:

@sane84 ricevi? Poi magari cancelliamo i post inutili. Li ho spuntati io i tuoi. :dft010:

@Tatore :Adesso mi è arrivato, ma quindi devi essere on line mentre ti postano per ricevere la notifica, oppure se sei offline li ricevi ugualmente?

• Author

@sane84 anche offline, volendo ti arriva una email, se scegli anche questa opzione. E quando ti colleghi hai la notifica. Ci sono piccole anomalie: dovrebbe comparirti il titolo del post. Adesso lo traduco.

Comunque l'idea è simpatica (e utile), quindi +1 per il nostro Amministratore

Ricevuto!

Mah.....penso che sia un'idea simpatica e utile @Tatore

@Tatore ricevi?

@Astro ricevi?

@Tony81 ricevi?

@Tatore ricevi?

@Astro ricevi?

@Tony81 ricevi?

yes ricevuto @Maury6263

ragazzi qualcuno fa una prova anche con me cosi vedo se funziona grazie :)

@tatore

@maury6263

Ricevuto ragazzi!!!!! è troppo forte come idea grande Salvo!!!!

Grande @@tatore !!!!

:D

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Topics

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.