Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

Cari amministratori,

Mi chiedevo se avete mai pensato ad aggiungere una chat sul sito?

E/o la possibilità di marcare contatti come in tweeter e facebook (del genere @dotto, e dotto riceve una notifica cosi va a leggersi il messaggio)

Ringrazio dotto della sua gentile partecipazione all'esempio sopra :P

• Replies 8
  • Views 2.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

La chat c'è, Wado. Diciamo che siamo un pochino contrari all'utilizzo della chat perché spesso si consumano discussioni che andrebbero sviluppate in topic, e questo succede in qualsiasi forum di qualsiasi argomento. L'ho lasciata a disposizione dello staff, per eventuali comunicazioni. Ma vediamo se posso riattivarla, con determinate restrizioni, perché deve essere un luogo 'ludico' e non tecnico.

Invece è attiva l'app del nostro forum:

http://itunes.apple.com/us/app/ip-board-communities/id372597645?mt=8

mzl.haqwavnk.175x175-75.jpg

Scaricatela sull'iPhone, mettete le vostre credenziali, e avrete informazioni in tempo reale sul vostro telefonino, e notifiche al ricevimento di MP, risposte ecc....

sulla chat magari si può sorvolare ma per il fatto delle notifiche sarebbe una cosa troppo buona :dft008:

• Author

Gli hashtag

• 6 months later...
  • Author

La chat c'è, Wado. Diciamo che siamo un pochino contrari all'utilizzo della chat perché spesso si consumano discussioni che andrebbero sviluppate in topic, e questo succede in qualsiasi forum di qualsiasi argomento. L'ho lasciata a disposizione dello staff, per eventuali comunicazioni. Ma vediamo se posso riattivarla, con determinate restrizioni, perché deve essere un luogo 'ludico' e non tecnico.

Invece è attiva l'app del nostro forum:

http://itunes.apple.com/us/app/ip-board-communities/id372597645?mt=8

mzl.haqwavnk.175x175-75.jpg

Scaricatela sull'iPhone, mettete le vostre credenziali, e avrete informazioni in tempo reale sul vostro telefonino, e notifiche al ricevimento di MP, risposte ecc....

Ciao @@tatore,

Scusa riapro questa conversazione perché usavo l'applicazione che avevi consigliato.

Però da un paio di mesi mi dava sempre un errore prima di entrare, così ho pensato bene di cancellare i dati per reimpostarli. Solo che adesso mi da un errore di url. Ma non è possibile perché la copio direttamente da internet con il copia/incolla...

Poi non mi ha mai mandato le notifiche in tempo reale, dovevo aprire l'applicazione e guardare le ultime conversazioni.

Sai dirmi per quale motivo? Ho sbagliato io qualcosa?

Adesso non mi fa neanche creare Discus club, mi aiuteresti passo a passo?

Grazie mille!!

Cerca l'applicazione IPB Buddy, e dovrebbe anche essere più completa, perché (io non la uso, ma presto avremo la nostra personale) ti notifica come un sms i mex personali ecc... Prova a cercarla, installala, e dimmi.

Nel caso in cui hai problemi aggiumi a Skype che domani ci dovrei essere: tatore67 e ti aiuto volentieri.

Don uorri che presto avremo la nostra app personale.

• Author

Cerca l'applicazione IPB Buddy, e dovrebbe anche essere più completa, perché (io non la uso, ma presto avremo la nostra personale) ti notifica come un sms i mex personali ecc... Prova a cercarla, installala, e dimmi.

Nel caso in cui hai problemi aggiumi a Skype che domani ci dovrei essere: tatore67 e ti aiuto volentieri.

Don uorri che presto avremo la nostra app personale.

Wahoo la nostra app personale?! Ottimo! :D

Purtroppo anche IPB BUDDY mi da lo stesso un errore url. Mi dice "no IPB community found on specified URL"

L'url che uso è http://www.discusclub.net/forum/index.php?

Copiato e incollato dal navigatore... Non capisco se sbaglio io o se c'è un problema?!

• Author

Risolto!

Con tutte e due app.

Ho tolto la fine (/index.php?)

Praticamente l'URL corretto è http://www.discusclub.net/forum (se dovesse servire a qualcuno altro!)

Adesso IPB mi sta funzionando! Pure piu funzioni, come l'upload di foto direttamente dall'iphone! Devo provare adesso!!

IPB BUDDY non mi piace, sembra uguale ma c'è in più la pubblicità in basso allo schermo...

Grazie tatore per la disponibilità!

Edited by Wado

SI raga,anche io ho l'app del nostro FORUM,una volta mentre lo consultavo dall'iphone in automatico mi ha chiesto di scaricarla e cosi,pluff son entrato anche dal cellulare sul mondo di Discus club :)

@@tatore hai ragionissima quando parli della chat e dici che implementandola corriamo il rischio di non rendere partecipe tutta la comunità di ciò che si parla,però c'è da dire anche che si eviterebbero molti off topic.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Topics

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.