Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

Ecco la foto scelta per essere inserita nel calendario Discusclub 2012 !!!

Questa foto "parla" !!! Mi piace la posizione (casuale?) obliqua , la nitidezza, l'amore e la tenerezza che questa foto ha "catturato" ...una foto con l'anima!!!

Complimenti a Vincenzo Scognamiglio che si merita anche la stella di contributor!

:goodjob: :goodjob: :goodjob:

Scognamiglio Vincenzo.jpg

• Risposte 12
  • Visite 3,3k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

Posted Images

Inviato:

ottima scelta.:goodjob:

Inviato:

Bellissima, Vincenzo.

La conoscevo perché mi era arrivata l'alta risoluzione, e devo dire che tra mille, sfogliate questo mese, la tua non ha temuto veramente rivali.

Complimenti, contributor. :thumbsu:

La tua foto avrà alcune utili applicazioni che ti sveleremo col tempo...e per la fine dell'anno...anche un'altra sorpresa.

@ Maury6263: grazie per l'impegno. :thumbsu:

Mi rendo conto che (o sono migliori le digitali) la qualità delle foto è sempre maggiore....e non usate il telefonino per i discus :hot:

Inviato:

davvero bella complimenti Vincenzo!!!! e complimenti a Maury per l'ottimo lavoro che fa!!!!!!!! :thumbsu: :thumbsu:

Inviato:

Complimenti vivissimi Vincenzo e Bravo Maury per aver individuato la foto .-))))) sign0098.gif sign0098.gif

Inviato:

grazie di cuore e meno male che esistete

Inviato:

Grazie a te, Vincenzo.

Non penso che lo scatto sia solo frutto di una riuscita tecnica. In qualche modo è sempre un pò regalare alla gente la nostra intima visione di questo splendido hobby, quindi siamo noi che dobbiamo ringraziare te. sign0098.gif

Inviato:

bellissima vincenzo oltre alla stellin un +1 da parte mia e grazie per l'emozione che ci ha regalato

Inviato:

Bravo Vincenzo, te lo meriti!!!!

Inviato:

Che bella foto, complimentoooooooooooooooooooooni!!!!!

• 1 month later...
Inviato:
:undecided: :undecided: :undecided: sign0098.gif sign0098.gif sign0098.gif sign0098.gif :thumbsu: vai con le foto :thumbsu:

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Navigazione Recente 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.