Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

Ecco la foto scelta per essere inserita nel calendario Discusclub 2012 !!!

Questa foto "parla" !!! Mi piace la posizione (casuale?) obliqua , la nitidezza, l'amore e la tenerezza che questa foto ha "catturato" ...una foto con l'anima!!!

Complimenti a Vincenzo Scognamiglio che si merita anche la stella di contributor!

:goodjob: :goodjob: :goodjob:

Scognamiglio Vincenzo.jpg

• Replies 12
  • Views 3.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• vincenzo scognamiglio
    vincenzo scognamiglio

grazie di cuore e meno male che esistete

Posted Images

ottima scelta.:goodjob:

Bellissima, Vincenzo.

La conoscevo perché mi era arrivata l'alta risoluzione, e devo dire che tra mille, sfogliate questo mese, la tua non ha temuto veramente rivali.

Complimenti, contributor. :thumbsu:

La tua foto avrà alcune utili applicazioni che ti sveleremo col tempo...e per la fine dell'anno...anche un'altra sorpresa.

@ Maury6263: grazie per l'impegno. :thumbsu:

Mi rendo conto che (o sono migliori le digitali) la qualità delle foto è sempre maggiore....e non usate il telefonino per i discus :hot:

davvero bella complimenti Vincenzo!!!! e complimenti a Maury per l'ottimo lavoro che fa!!!!!!!! :thumbsu: :thumbsu:

Complimenti vivissimi Vincenzo e Bravo Maury per aver individuato la foto .-))))) sign0098.gif sign0098.gif

grazie di cuore e meno male che esistete

Grazie a te, Vincenzo.

Non penso che lo scatto sia solo frutto di una riuscita tecnica. In qualche modo è sempre un pò regalare alla gente la nostra intima visione di questo splendido hobby, quindi siamo noi che dobbiamo ringraziare te. sign0098.gif

bellissima vincenzo oltre alla stellin un +1 da parte mia e grazie per l'emozione che ci ha regalato

Bravo Vincenzo, te lo meriti!!!!

Che bella foto, complimentoooooooooooooooooooooni!!!!!

complimentoni per la foto.....davvero splendida!!!!!

• 1 month later...
:undecided: :undecided: :undecided: sign0098.gif sign0098.gif sign0098.gif sign0098.gif :thumbsu: vai con le foto :thumbsu:

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Recently Browsing 0

• No registered users viewing this page.

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.