Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

Ecco mi miei due mostri che alla sera mentre guardiamo la TV sono nella cuccia in camera con noi e se la dormono.........molte volte mi tocca fare quello che vedrete per farli smettere................

• Replies 12
  • Views 4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Poveri cuccioli, stavano dormendo, sei proprio sadico, saresti da denucia alla protezione animali. Cattivone quando vieni su da Riccardo?

Sono proprio i tuoi cani eheh!!!!

:08: ho visto il video e ho le lacrime agli occhi per le risate.

Ma sono maschio e femmina? i miei che sono 2 maschi nememno si sognano di dormire vicini vicini come i tuoi.... ognuno si prende una poltrona o una postazione del divano ai lati opposto.

Che teneri che sono !! :biggrin:

speriamo che i discus non russino ... :dft008:

ciao Fabio

ah ah ah, fantastici !

il nostro, ogni tanto, sospira mentre dorme .. avrà capito che sono in arrivo due concorrenti pinnuti ?

Gianca e Silvia :-)

Troppo belli Astro!!! :biggrin:

• Author

ahahahhahahhah ragazzi scusate ma ogni tanto proprio mi fanno impazzire russano talmente forte che non si sente piu la TV e cosi ci vuole una leggera botterella secca da farli svegliare se no se li chiami neanche ti cagano!!!!!!

Mauro sono mamma e figlio sono dei numeri ti fanno crepare dalle risate e devi vedere quando torni a casa come si fiondano nelle gambe con i loro 24 kg di muscoli ahahahhaha sono troppo grezzi!!!!!

Gianlu il 24 mattina sul tardi direi che passo da Riaccardo a prendere i giovani ehehhehehhehe non vedo l'ora!!!!!

Se non ho impegni passo da te, ma hai qualche vasca libera e avviata?

• Author

adesso l'unica vasca che ho per i discus è quella nuova che ho fatto partire il 10 se no li metto nel cubetto marino per qualche giorno ahhahahahhaah ;) ;) ;) insieme al hepatus,zebrasoma,premas e chi piu ne ha piu ne metta!!!!!

Ah dimenticavo oggi sono andato da Dario (fish&sport) ad alessandria con due amici del marino a prendere le luci nuove da 400 watt per quel ragazzo che ha la 1000 lt.......e io ho preso del granuato hi-red e spirulina in fiocchi della SHG che ne pensate lo avete mai usato?

Edited by Astro

Bello !! ... hai una foto del tuo marino qui sul forum?

Riguardo al granulato e spirulina non so per i discus ma tutti i miei pesci impazziscono per quel granulato, la spirulina anche è abbastanza apprezzata.

Ecco mi miei due mostri che alla sera mentre guardiamo la TV sono nella cuccia in camera con noi e se la dormono.........molte volte mi tocca fare quello che vedrete per farli smettere................

se dovesse mai servire ai tuoi puponi qualche prodotto di questa marca ( sono articoli finlandesi, ipertecnici ) fammelo sapere che posso fare qualcosa :rolleyes:

http://www.hurtta-italia.com

Gianca

Edited by Gianca69

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Recently Browsing 0

• No registered users viewing this page.

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.