Vai al contenuto

Dopo 10 anni, dal 22 dicembre 2023,  sarà possibile iscriversi per i nuovi naviganti, fare il login per gli utenti storici,  commentare tra i post esistenti o aprirne di nuovi per ripristinare le interazioni che sui social network sono diventate caustiche, sporche e mai in linea con le richieste. Avendo constatato il livello spazzatura delle pagine malfrequentate, speriamo, anche con lento ripristino, di rifare quello che eravamo stati in grado di costruire un tempo glorioso. Buona navigazione a tutti

 

dc.png

admin admin

Che lavoro facciamo?


Astro

Messaggi raccomandati

Visitatore marte82

Infatti con quel rosso mattone sullo sfondo mi sembri un Alenquer :011: :011: :011:

wild intendevo trasandato

dato che ho barba lunga, maglietta messa alla xxx di cane, spettinato, ceco ad un occhio perche appena sveglio , propio da rottamare :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Consulente Sap...e nel tempo libero mi diletto nel negozio di mio fratello :).... ragazzi allarghiam oquesta iniziativa mettendo anche le nostre foto :) che ne dite?

Ecco la mia.

:011: per le foto mi astengo vostro onore, almeno fino alla fine dell'estate..almeno poi potrò sfoggiare scatti da reflex, e abbronzatura da "Billionaire". Ma oggi sono proprio un "poveraccio"...si, mi astengo :011:

anche io .. anche se sono nero come il carbone ...mi astengo

consulente sap ....ottimo abbiamo messo da poco questo programma al lavoro e mi sta' facendo impazzire e non solo a me :angry:

 

eheh capisco sap all'inizio è motlo complicato ha bisogno di molte persone e una buona fase di training .... :) in che società lavori?

Ufficio commerciale, Sonepar italia centro

Link al commento
Condividi su altri siti

Consulente Sap...e nel tempo libero mi diletto nel negozio di mio fratello :).... ragazzi allarghiam oquesta iniziativa mettendo anche le nostre foto :) che ne dite?

Ecco la mia.

:011: per le foto mi astengo vostro onore, almeno fino alla fine dell'estate..almeno poi potrò sfoggiare scatti da reflex, e abbronzatura da "Billionaire". Ma oggi sono proprio un "poveraccio"...si, mi astengo :011:

anche io .. anche se sono nero come il carbone ...mi astengo

consulente sap ....ottimo abbiamo messo da poco questo programma al lavoro e mi sta' facendo impazzire e non solo a me :angry:

 

eheh capisco sap all'inizio è motlo complicato ha bisogno di molte persone e una buona fase di training .... :) in che società lavori?

Ufficio commerciale, Sonepar italia centro

era per vedere se sap l'aveva messo la mia società... non è stata lei ahah... io ora sto lavorando su sap in alitalia...

Link al commento
Condividi su altri siti

io facio mezzo fabbro( mezzo perche non mi piace cosi tanto), piu che altro montatore de portoni blindati , inferiate, persiane e altri lavori in ferro , giro tutta la giornata per Roma ed dintorni, e in tempo libero (se ce') mi fermo a tutti negozi di animali che li trovo su la strada. ormai mi conoscono tutti :031:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho fatto per circa 15 anni l' attrezzista di stampi e presse per materiale sinterizzati tecnologici, costruivo quello che mi serviva su torni, frese e rettifiche per poi passar al montaggio e collaudo di varie attrezzature e processi industriali (pneumatica, automatismi, stampi). ora sono rilegato in ufficio mi annoio da morire e il clima non è il massimo (insomma certe volte penso di non far nulla) <_< . Sto passando un periodo di transizione ... vorei riavvicinarmi al mio primo lavoro per cui mi sembra di essere nato e mi facava sentire realizzato... con settembre spero di fare un passo che tutti definirebbero in dietro e ripartire con la meccanica fine operativa. :dft010: portatemi fortuna e datemi la carica please :dft010:

 

penso che sia importante nel mondo del lavoro piu il sentirsi a casa e realizzati ... pecato che la societa del giorno d' oggi si misuri solo con il grano per arrivare a fine mese con un mutuo.

 

 

good luck!

 

 

sign0098.gif

 

facevo questi prodotti

 

http://www.rauschert-tk.de/cms/front_content.php?idcat=109

http://www.rauschert-tk.de/cms/front_content.php?idcat=110

http://www.rauschert-tk.de/cms/front_content.php?idcat=110

http://www.rauschert-tk.de/cms/front_content.php?idcat=119

 

ma ormai cina e india e polonia chi hanno rubato le tecnologie all' interno della multinazionale e mi sono dovuto arrendere.

voreei risalire a cavalo e gestire di nuovo io la mia vita

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho fatto per circa 15 anni l' attrezzista di stampi e presse per materiale sinterizzati tecnologici, costruivo quello che mi serviva su torni, frese e rettifiche per poi passar al montaggio e collaudo di varie attrezzature e processi industriali (pneumatica, automatismi, stampi). ora sono rilegato in ufficio mi annoio da morire e il clima non è il massimo (insomma certe volte penso di non far nulla) <_ . sto passando un periodo di transizione ... vorei riavvicinarmi al mio primo lavoro per cui mi sembra essere nato e facava sentire realizzato... con settembre spero fare passo che tutti definirebbero in dietro ripartire la meccanica fine operativa. src="%7B___base_url___%7D/uploads/emoticons/default_dft010.gif" alt=":dft010:"> portatemi fortuna e datemi la carica please :dft010:

 

penso che sia importante nel mondo del lavoro piu il sentirsi a casa e realizzati ... pecato che la societa del giorno d' oggi si misuri solo con il grano per arrivare a fine mese con un mutuo.

 

 

good luck!

 

 

sign0098.gif

 

facevo questi prodotti

 

http://www.rauschert-tk.de/cms/front_content.php?idcat=109

http://www.rauschert-tk.de/cms/front_content.php?idcat=110

http://www.rauschert-tk.de/cms/front_content.php?idcat=110

http://www.rauschert-tk.de/cms/front_content.php?idcat=119

 

ma ormai cina e india e polonia chi hanno rubato le tecnologie all' interno della multinazionale e mi sono dovuto arrendere.

voreei risalire a cavalo e gestire di nuovo io la mia vita

 

Fai commuovere...ti capisco, Vale.

 

Per me, anche se finisse domani tutto, diciamo che non è stato un momento facilissimo questo della crisi globale. I problemi nel mio lavoro veramente sono iniziati con l'11 settembre, e poi è stato un continuo. Devo dirti che lo cambierei solo per una attività mia, ma avere responsabilità gigantesche ad oggi, malgrado lo storico che è presente, e non tanto storico, mi riempie di soddisfazione. Io lavoro dove lavoro da oramai 10 anni, e la posizione che ho oggi me la sono in primis inventata, e secondariamente conquistata. Purtroppo davanti alla realtà delle cose devo arrendermi, ho 43 anni e non so quanto ce la farei a ricominciare da zero. Quindi sfruttate il fatto che siete giovani e spaccate il culo ai passeri, perché il tempo prima dà, ma poi riprende tutto.

Osa, fai quello che vorresti fare e credici. Se ci credi lo stai già facendo :dft010:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Io ho fatto per circa 15 anni l' attrezzista di stampi e presse per materiale sinterizzati tecnologici, costruivo quello che mi serviva su torni, frese e rettifiche per poi passar al montaggio e collaudo di varie attrezzature e processi industriali (pneumatica, automatismi, stampi). ora sono rilegato in ufficio mi annoio da morire e il clima non è il massimo (insomma certe volte penso di non far nulla) <_< . Sto passando un periodo di transizione ... vorei riavvicinarmi al mio primo lavoro per cui mi sembra di essere nato e mi facava sentire realizzato... con settembre spero di fare un passo che tutti definirebbero in dietro e ripartire con la meccanica fine operativa. :dft010: portatemi fortuna e datemi la carica please :dft010:

 

penso che sia importante nel mondo del lavoro piu il sentirsi a casa e realizzati ... pecato che la societa del giorno d' oggi si misuri solo con il grano per arrivare a fine mese con un mutuo.

 

 

good luck!

 

 

sign0098.gif

 

facevo questi prodotti

 

http://www.rauschert-tk.de/cms/front_content.php?idcat=109

http://www.rauschert-tk.de/cms/front_content.php?idcat=110

http://www.rauschert-tk.de/cms/front_content.php?idcat=110

http://www.rauschert-tk.de/cms/front_content.php?idcat=119

 

ma ormai cina e india e polonia chi hanno rubato le tecnologie all' interno della multinazionale e mi sono dovuto arrendere.

voreei risalire a cavalo e gestire di nuovo io la mia vita

.Vale ti capisco , anche io sono rilegato in un ufficio e prima facevo l'elettricista , quest'ultimo lavoro mi dava molte piu' soddisfazioni , e avevo voglia di lavorare qui purtroppo nisba , ti auguro di ritornare a fare quello che per te era' motivo di soddisfazione . :dft010:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.




  • Risposte

    • Gio79
      Mi chiamo Giovanna e vivo a Udine, da un pò di anni mi sono appassionata al mondo degli acquari. Dopo le prime esperienze "basic" mi sono innamorata del mondo degli Oranda, più precisamente dei Shogun e testa di leone. E' stata una bella scuola per quanto riguarda ogni forma di malattia......attualmente ne possiedo otto, in salute, di circa 14 cm in un acquario dedicato unicamente a loro. Da settembre dell'anno scorso ho deciso di lanciarmi in una seconda sfida, Discus. Attualmente possiedo sei Stendker di taglia 12-14 cm. La maggiore difficoltà è stata quella di entrare in simbiosi con il loro carattere e timidezza (nettamente opposta agli oranda). Ho fatto buoni progressi .. spero di continuare così 🙂! Chiedo il vostro consiglio per una situazione atipica..uno dei Discus, fin dal primo giorno rifiuta ogni forma di mangime granulare (provati tutti) vuole solo artemia dalla mia mano!  Ho necessità di abituarlo come il gruppo a mangiare anche altro, sto valutando di dare solo il cibo che gli altri mangiano regolarmente (artemia, granulare all'aglio, spirulina + vitamine, original stendker granulato, askoll diet blu/rosso ..ecc..) e vedere se dopo qualche giorno di digiuno cede.  Cosa ne pensate? quanti giorni può stare senza cibo senza rischiare la salute? Inoltre due volte alla settimana doso Seachem Discus Trace perchè ho paura che mangiando solo artemia (imbevuta con vitamine o aglio) non abbia tutte le sostanze nutritive necessarie.  Spero mi possiate aiutare, grazie Giovanna 
    • Gattosilvestro
      Con la scusa vi mostra la coppia 😁
    • Gattosilvestro
      Allora spiego un po meglio la situazione  comprai 2anni fa circa 3 discus gia grandi di cui si era gia formata una coppia  li separai in acquario di comunita e anda tutto bene i piccoli dischi sono arrivati alla grandezza di un centesimo€ spostati in altra vasca piano piano sono morti tutti.decido di prendere un cubo solo per la coppia laddove hanno continuato a deporre moltissime volte ma senza risultati poi ho pensato di cambiare maschio (quello attuale) e depongono 1 volta a settimana dopo un po di mesi spoto tutto in acquari di comunita separati cn una reta e la trafila continua senza esito positivo  ora invece avendo a diposizione un 30o litri li ho spostati li dove la trafila continua puntuale ogni 7/10gg  stavo pensando di ricambiare maschio dato che con quello 1 volta era andata a buon fine  poi qualcuno sa dirmi che valori devo usare per far riposare la femmina che credo si stremata dalle continue covate spero do essere stato chioro e di non essermi dilungato saluti
  • Images

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.