Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

Ragazzi noi tutti abbiamo la stessa passione,ma che tipi di lavori facciamo?;D

Secondo me potrebbe essere utile sapere che lavoro facciamo,anche per consigli vari ;) ;) ;) ;) ;) ;)

Io sono Geometra e lavoro momentaneamente come Topografo nel raddopio ferroviario della mia città ;),anche perchè ormai mi rimane piu poco tempo,i lavori stanno finendo e a fine settembre dovrei essere licenziato,ma ho ricevuto una telefonata che una ditta della mia città cerca un geomtra da cantiere e spero di andare a lavorare con loro.

Ecco cosa faccio io ;) lascio la parola a voi ;)

• Risposte 58
  • Visite 13k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Io faccio il musicista; per la precisione sono cantante. Assieme ad un'altro ragazzo che suona la chitarra facciamo pub - locali - convention - matrimoni - feste di classe e cosi' via.Passiamo dagli a

• Mi fa piacere... quindi te ne intendi di musica! Pensa che hai fatto due nomi e sono riuscito a vederli in concerto tutti e due diversi anni fa..... Bowie non e' l'artista mio preferito ma il suo conc

• Analista in laboratorio di controllo qualità di una azienda chimico-farmaceutica che produce principi attivi (steroidi, anticoncezionali e antitumorali)

Posted Images

Inviato:

di giorno gioco a rugby in serie A (ogni gg con vari allenamenti ecc)

la notte panettiere ( ogni notte dalle 2 alle 8 )

Inviato:

responsabile uffcio acquisti per un'azienda di distribuzione all'ingrosso parti auto :-))))

Inviato:

Io sono responsabile di produzione di un azienda che effettua lavorazioni laser per conto terzi, prettamente nell' ambito dell' abbigliamento e cartotecnica ed ebanisteria. 

• 2 weeks later...
Inviato:

Io sono geometra, e lavoro per un'impresa che fa lavori stradali (asfaltature, strade, fognature, acquedotti...ecc) e a casa il mio babbo ha un'attività di Allevatore avicolo (polli, anatre, farone, tacchini...) attività che in futuro mi piacerebbe un sacco prendere!!!

Inviato:

Ufficio commerciale, Sonepar italia centro multinazionale materiale elettrico ,

anche a me piacerebbe fare l'allevatore avicolo mi fanno impazzire i pennuti  ;D

Inviato:

Ah, chi mi ha amico su FB ha visto questa foto che risale all'85, insieme ad un giovane Piero Pelu'.

[attach=1]

Io a sinistra, Piero pelu' al centro, Pippo Carnabuci (mio amico di infanzia) a destra. Un concerto visto sul palco in qualità di giornalista. Serata indimenticabile tra fumi e alcol  ;D ;)

pelu.jpg

Inviato:

Consulente Sap...e nel tempo libero mi diletto nel negozio di mio fratello :).... ragazzi allarghiam oquesta iniziativa mettendo anche le nostre foto :) che ne dite?

Ecco la mia.

post-1353-026125700 1279114362_thumb.jpg

Inviato:

Consulente Sap...e nel tempo libero mi diletto nel negozio di mio fratello :).... ragazzi allarghiam oquesta iniziativa mettendo anche le nostre foto :) che ne dite?

Ecco la mia.

:011: per le foto mi astengo vostro onore, almeno fino alla fine dell'estate..almeno poi potrò sfoggiare scatti da reflex, e abbronzatura da "Billionaire". Ma oggi sono proprio un "poveraccio"...si, mi astengo :011:

Inviato:

Ecco la mia.

:011: per le foto mi astengo vostro onore, almeno fino alla fine dell'estate..almeno poi potrò sfoggiare scatti da reflex, e abbronzatura da "Billionaire". Ma oggi sono proprio un "poveraccio"...si, mi astengo :011:

ahah va bene allroa ti aspettiamo nero come il carbon ahah

Inviato:

Ecco la mia.

anche io .. anche se sono nero come il carbone ...mi astengo

consulente sap ....ottimo abbiamo messo da poco questo programma al lavoro e mi sta' facendo impazzire e non solo a me :angry:

Inviato:

Ecco la mia.

consulente sap ....ottimo abbiamo messo da poco questo programma al lavoro e mi sta' facendo impazzire e non solo a me :angry:

Possiamo sempre bannarlo :011: :011: :011: Per vendetta :024:

Inviato:

Ecco la mia.

eheh capisco sap all'inizio è motlo complicato ha bisogno di molte persone e una buona fase di training .... :) in che società lavori?

Inviato:

eccomi presentazione squadra alla stagione 09 /10

PS. Marte82 versione Wild :011: :011:

post-1284-013410900 1279130405_thumb.jpg

Inviato:

Infatti con quel rosso mattone sullo sfondo mi sembri un Alenquer :011: :011: :011:

wild intendevo trasandato

dato che ho barba lunga, maglietta messa alla xxx di cane, spettinato, ceco ad un occhio perche appena sveglio , propio da rottamare :lol:

Inviato:

Ecco la mia.

eheh capisco sap all'inizio è motlo complicato ha bisogno di molte persone e una buona fase di training .... :) in che società lavori?

Ufficio commerciale, Sonepar italia centro

Inviato:

Ecco la mia.

Ufficio commerciale, Sonepar italia centro

era per vedere se sap l'aveva messo la mia società... non è stata lei ahah... io ora sto lavorando su sap in alitalia...

Inviato:

io facio mezzo fabbro( mezzo perche non mi piace cosi tanto), piu che altro montatore de portoni blindati , inferiate, persiane e altri lavori in ferro , giro tutta la giornata per Roma ed dintorni, e in tempo libero (se ce') mi fermo a tutti negozi di animali che li trovo su la strada. ormai mi conoscono tutti :031:

Inviato:
  • Autore

ecco qua mentre portavo su tutte le vasche e l'attrezzatura di ramke e dotto a casa ;)

azz ne ha messe due e mo????

post-1269-007118300 1279552308_thumb.jpg

post-1269-059870300 1279552314_thumb.jpg

Inviato:

Io ho fatto per circa 15 anni l' attrezzista di stampi e presse per materiale sinterizzati tecnologici, costruivo quello che mi serviva su torni, frese e rettifiche per poi passar al montaggio e collaudo di varie attrezzature e processi industriali (pneumatica, automatismi, stampi). ora sono rilegato in ufficio mi annoio da morire e il clima non è il massimo (insomma certe volte penso di non far nulla) <_< . Sto passando un periodo di transizione ... vorei riavvicinarmi al mio primo lavoro per cui mi sembra di essere nato e mi facava sentire realizzato... con settembre spero di fare un passo che tutti definirebbero in dietro e ripartire con la meccanica fine operativa. :dft010: portatemi fortuna e datemi la carica please :dft010:

penso che sia importante nel mondo del lavoro piu il sentirsi a casa e realizzati ... pecato che la societa del giorno d' oggi si misuri solo con il grano per arrivare a fine mese con un mutuo.

good luck!

sign0098.gif

facevo questi prodotti

http://www.rauschert-tk.de/cms/front_content.php?idcat=109

http://www.rauschert-tk.de/cms/front_content.php?idcat=110

http://www.rauschert-tk.de/cms/front_content.php?idcat=119

ma ormai cina e india e polonia chi hanno rubato le tecnologie all' interno della multinazionale e mi sono dovuto arrendere.

voreei risalire a cavalo e gestire di nuovo io la mia vita

Inviato:

Io ho fatto per circa 15 anni l' attrezzista di stampi e presse per materiale sinterizzati tecnologici, costruivo quello che mi serviva su torni, frese e rettifiche per poi passar al montaggio e collaudo di varie attrezzature e processi industriali (pneumatica, automatismi, stampi). ora sono rilegato in ufficio mi annoio da morire e il clima non è il massimo (insomma certe volte penso di non far nulla) <_ . sto passando un periodo di transizione ... vorei riavvicinarmi al mio primo lavoro per cui mi sembra essere nato e facava sentire realizzato... con settembre spero fare passo che tutti definirebbero in dietro ripartire la meccanica fine operativa. src="%7B___base_url___%7D/uploads/emoticons/default_dft010.gif" alt=":dft010:"> portatemi fortuna e datemi la carica please :dft010:

penso che sia importante nel mondo del lavoro piu il sentirsi a casa e realizzati ... pecato che la societa del giorno d' oggi si misuri solo con il grano per arrivare a fine mese con un mutuo.

good luck!

sign0098.gif

facevo questi prodotti

http://www.rauschert-tk.de/cms/front_content.php?idcat=109

http://www.rauschert-tk.de/cms/front_content.php?idcat=119

ma ormai cina e india e polonia chi hanno rubato le tecnologie all' interno della multinazionale e mi sono dovuto arrendere.

voreei risalire a cavalo e gestire di nuovo io la mia vita

Fai commuovere...ti capisco, Vale.

Per me, anche se finisse domani tutto, diciamo che non è stato un momento facilissimo questo della crisi globale. I problemi nel mio lavoro veramente sono iniziati con l'11 settembre, e poi è stato un continuo. Devo dirti che lo cambierei solo per una attività mia, ma avere responsabilità gigantesche ad oggi, malgrado lo storico che è presente, e non tanto storico, mi riempie di soddisfazione. Io lavoro dove lavoro da oramai 10 anni, e la posizione che ho oggi me la sono in primis inventata, e secondariamente conquistata. Purtroppo davanti alla realtà delle cose devo arrendermi, ho 43 anni e non so quanto ce la farei a ricominciare da zero. Quindi sfruttate il fatto che siete giovani e spaccate il culo ai passeri, perché il tempo prima dà, ma poi riprende tutto.

Osa, fai quello che vorresti fare e credici. Se ci credi lo stai già facendo :dft010:

• 2 weeks later...
Inviato:

Ragazzi i nuovi iscritti sono pregati di mostrarsi ahah

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Navigazione Recente 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.