Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

Ragazzi noi tutti abbiamo la stessa passione,ma che tipi di lavori facciamo?;D

Secondo me potrebbe essere utile sapere che lavoro facciamo,anche per consigli vari ;) ;) ;) ;) ;) ;)

Io sono Geometra e lavoro momentaneamente come Topografo nel raddopio ferroviario della mia città ;),anche perchè ormai mi rimane piu poco tempo,i lavori stanno finendo e a fine settembre dovrei essere licenziato,ma ho ricevuto una telefonata che una ditta della mia città cerca un geomtra da cantiere e spero di andare a lavorare con loro.

Ecco cosa faccio io ;) lascio la parola a voi ;)

• Risposte 58
  • Visite 13k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Io faccio il musicista; per la precisione sono cantante. Assieme ad un'altro ragazzo che suona la chitarra facciamo pub - locali - convention - matrimoni - feste di classe e cosi' via.Passiamo dagli a

• Mi fa piacere... quindi te ne intendi di musica! Pensa che hai fatto due nomi e sono riuscito a vederli in concerto tutti e due diversi anni fa..... Bowie non e' l'artista mio preferito ma il suo conc

• Analista in laboratorio di controllo qualità di una azienda chimico-farmaceutica che produce principi attivi (steroidi, anticoncezionali e antitumorali)

Posted Images

Inviato:

di giorno gioco a rugby in serie A (ogni gg con vari allenamenti ecc)

la notte panettiere ( ogni notte dalle 2 alle 8 )

Inviato:

responsabile uffcio acquisti per un'azienda di distribuzione all'ingrosso parti auto :-))))

Inviato:

Io sono responsabile di produzione di un azienda che effettua lavorazioni laser per conto terzi, prettamente nell' ambito dell' abbigliamento e cartotecnica ed ebanisteria. 

• 2 weeks later...
Inviato: