Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

..:::Discusclub.net - Community::..

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Importanti News dal Forum

Mondodiscus e Mondo Sommerso organizzano il primo Discusday del 2012

Featured Replies

Inviato:

Buon giorno a tutti, volevamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato al discus day di domenica.

Saluti a tutti mondosommerso

• Risposte 257
  • Visite 56,4k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• ma infatti x natale gli ho regalato un acquarietto da 20 litri , da 20 poi a 60 da 60 a 120 da 120 a 250 litri

• comunque 99% ci sono anche io ! non posso lasciare i ragazzi da soli in giro, che se no combinano i casini. peggio di Mathias quando si e messo a fare karaoke a NAQ su Guns'N'Roses

• chi viene in macchina con navigatore nn credo abbia problemi, per chi viene in treno, penso questo link sarà utile.. http://www.amt.genova.it/tripmanager/

Posted Images

Inviato:

Limnobium laevigatum è il nome della piantina che ho dato, per chi vuole saperne di più c'è l'articolo in home :-)))))))))

@@dotto ho messo in vasca la limnobium,spero che si riproduca perchè fa veramente un bell'effetto (forse meglio della pistia) e vedo che anche i discus apprezzano...in futuro se hai voglia di andare in posta a spedire te ne compro qualche kilo :011:

Inviato:
  • Autore

Buon giorno a tutti, volevamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato al discus day di domenica.

Grazie a voi per l'ospitalità e l'opportunità data per una bellissima riunione. Tutto davvero molto bello, per non parlare del negozio.

Un saluto a voi e a prestissimo.

Inviato:

Siamo stati molto bene avete organizzato tutto alla perfezione ....grazie di tutto :-)

Inviato:

Limnobium laevigatum è il nome della piantina che ho dato, per chi vuole saperne di più c'è l'articolo in home :-)))))))))

@@dotto ho messo in vasca la limnobium,spero che si riproduca perchè fa veramente un bell'effetto (forse meglio della pistia) e vedo che anche i discus apprezzano...in futuro se hai voglia di andare in posta a spedire te ne compro qualche kilo :011:

Non ti preoccupare ragazzo se ha luce forte non ha problemi e tra un pò dovrai darne via un pò :-))

Inviato:

Non ti preoccupare ragazzo se ha luce forte non ha problemi e tra un pò dovrai darne via un pò :-))

con luce debole invece tende a morire? (sorry per l'OT )

Inviato:

con luce debole invece tende a morire? (sorry per l'OT )

si Mustang......fine OT

Inviato:

Ragazzi è stato, come al solito, un immenso piacere rincontrarvi a Genova.

Bellissima giornata ^_^

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Navigazione Recente 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.