Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

..:::Discusclub.net - Community::..

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Importanti News dal Forum

Mondodiscus e Mondo Sommerso organizzano il primo Discusday del 2012

Featured Replies

Inviato:

-_- @@Maury62 da moderatore a moderatore... lo puoi bannare??? :lolu:

Hai visto che stazza ha Mitch? sei matto?!?!?!? :602:

sarà pure grosso , ma in fondo è un cucciolone buono :009:

Si si .... ma se lo banno il cucciolone si trasforma in uno yeti!!! :mysmilie_1:

• Risposte 257
  • Visite 56,4k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• ma infatti x natale gli ho regalato un acquarietto da 20 litri , da 20 poi a 60 da 60 a 120 da 120 a 250 litri

• comunque 99% ci sono anche io ! non posso lasciare i ragazzi da soli in giro, che se no combinano i casini. peggio di Mathias quando si e messo a fare karaoke a NAQ su Guns'N'Roses

• chi viene in macchina con navigatore nn credo abbia problemi, per chi viene in treno, penso questo link sarà utile.. http://www.amt.genova.it/tripmanager/

Posted Images

Inviato:

ciao ragazzi!!!!

Sono strafelice della giornata di ieri....

A differenza dell'avventura NaQ, la giornata di ieri per me è stata un vero spasso.. me la sono goduta al 100%.. (oddio.. la sveglia alle 4,45 non è che mi ha fatto così felice, e nemmeno il nebbione per strada :cigar: ), ma la compagnia e il programma della giornata è stato bellissimo!!!!

Erano anni che non mi divertivo così... :dft010:

Io vi ringrazio personalmetne per il fatto che siete tutti persone squisite.. e avuto anche un pensierino gentile per me che galleggia nella mia 300 lt....

Grazie ragazzi, un abbraccio e speriamo di avere l'occasione di rivederci presto!!!

ciaooo

ps.. uno di voi mi sa che lo vedo pressstttiiisssiiiiimmmooooooooooo :funny:

Inviato:

Mmmmmhh.....ho qualche sospetto...... :028: :011:

Inviato:

maury dopo ieri tu non sei autorizzato a ridere :612: sei in punizione fino al prox evento... :011:

Modificato da brex89

Inviato:

Bella giornata e bella gente molto interessante,spero ci sia occasione di rivedervi ed avere più tempo per conversare.

Inviato:

maury dopo ieri tu non sei autorizzato a ridere :612: sei in punizione fino al prox evento... :011:

:012: :012: :012: :012: :012: :012: :012: :012: :012: :012: :012: :012: :012: :012:

Inviato:

:012: :012: :012: :012: :012: :012: :012: :012: :012: :012: :012: :012: :012: :012:

Concordo con lo sbarbato......

Inviato:

Chi tanta barba,chi niente... hihiihhiih

Inviato:

-_- @@Maury62 da moderatore a moderatore... lo puoi bannare??? :lolu:

Hai visto che stazza ha Mitch? sei matto?!?!?!? :602:

sarà pure grosso , ma in fondo è un cucciolone buono :009:

Ma scherzi? hai visto lo sguardo da killer sulla foto?!

Un coccolone forse, ma morde il cucciolone, morde!!!

Scherzo @@Mitch! ;p

Comunque un grazie a tutti, è stato davvero bello conoscervi (un po') tutti, magari la prossima volta avremo anche più tempo per parlare!

Inviato:

Vediamo se i presenti del DC2 sono stati attenti (Brex e Wado non rispondete perchè lo sapete già), c'è un pesce incluso nella presentazione di Mr Bleher che era presente anche nella nostra vasca biotopo a Napoli, qualcuno ha qualche idea?

Inviato:

Non vale, ci vuole il nome esatto..... comunque bravino sei stato attento......

Inviato:

Vabbè dai.... Brachiplatystoma Juruense.. che bestia ragazzi....

Inviato:

sbagliato @@Mitch..si chiama cosi Brachyplatystoma Juruense...scarso!! :lolu:

Inviato:

sbagliato @@Mitch..si chiama cosi Brachyplatystoma Juruense...scarso!! :lolu:

Occhio che scerzi col fuoco......

Inviato:

Limnobium laevigatum è il nome della piantina che ho dato, per chi vuole saperne di più c'è l'articolo in home :-)))))))))

Inviato:
  • Autore

ciao ragazzi!!!!

Sono strafelice della giornata di ieri....

A differenza dell'avventura NaQ, la giornata di ieri per me è stata un vero spasso.. me la sono goduta al 100%.. (oddio.. la sveglia alle 4,45 non è che mi ha fatto così felice, e nemmeno il nebbione per strada :cigar: ), ma la compagnia e il programma della giornata è stato bellissimo!!!!

Erano anni che non mi divertivo così... :dft010:

Io vi ringrazio personalmetne per il fatto che siete tutti persone squisite.. e avuto anche un pensierino gentile per me che galleggia nella mia 300 lt....

Grazie ragazzi, un abbraccio e speriamo di avere l'occasione di rivederci presto!!!

ciaooo

All'unanimità, ieri ci siamo chiesti come mai eri così bella :dft010:

Adesso mi dici che stavi benissimo e allora hai risposto B)

Complimenti Livia per come affronti le cose, ormai sei la presentatrice "live" ufficiale del mondo dei discus, di Mondodiscus e dell'acquariofilia in generale. Questo mondo sommerso (oddio..ma riesco a parlare senza citare forum o negozi :011: ?) ha bisogno di quote rosa eccellenti, e tu sei perfetta nel tuo ruolo!

Un abbraccio, amica mia.

Inviato:

grazie Salvo!!! :wub: mi fai arrossire...

Inviato:

All'unanimità, ieri ci siamo chiesti come mai eri così bella :dft010:

stai sempre a fare il farfallone :011:

Modificato da Mustang

Inviato:
  • Autore

E' vero :011: , però Livia è speciale. @@Monitrilla: guarda che io ieri in macchina ho solo detto: "Ma avete visto quant'era bella Livia oggi?" e tutti mi hanno confermato che stavano pensando la stessa cosa. B)

Inviato:

+1 a Salvo

e a Livia... cioè pensa... erano appena stati dove ogni discussofilo vorrebbe essere.. eppure... nonostante tutto... senza badar a ciò che avevan visto.. sentito... discusso.. loro parlavano di TE

che tenerosi :hail: ( ora rischio davvero il ban ahahahahah )

Inviato:

E' vero :011: , però Livia è speciale. @@Monitrilla: guarda che io ieri in macchina ho solo detto: "Ma avete visto quant'era bella Livia oggi?" e tutti mi hanno confermato che stavano pensando la stessa cosa. B)

Confermo anche se non ero in macchina ma @@tatore come l'ha vista ieri mattina è stata la prima cosa che gli ha detto,non l'ho fà solo in PVT il FARFALLONE :lolu: :lolu: :lolu:

Inviato:

Limnobium laevigatum è il nome della piantina che ho dato, per chi vuole saperne di più c'è l'articolo in home :-)))))))))

Grazie dotto, ne ho recuperato pure io un pochino!

:)

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Navigazione Recente 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.