Vai al contenuto

Dopo 10 anni, dal 22 dicembre 2023,  sarà possibile iscriversi per i nuovi naviganti, fare il login per gli utenti storici,  commentare tra i post esistenti o aprirne di nuovi per ripristinare le interazioni che sui social network sono diventate caustiche, sporche e mai in linea con le richieste. Avendo constatato il livello spazzatura delle pagine malfrequentate, speriamo, anche con lento ripristino, di rifare quello che eravamo stati in grado di costruire un tempo glorioso. Buona navigazione a tutti

 

dc.png

admin admin

I Miei Acquari


Khristness

Messaggi raccomandati

ciao a tutti scusate il ritardo della mia presentazione.

vi voglio far vedere il mio plantacquario 280 litri con filtro esterno. ed alcuni miei

discus.in acquario solo vetro 300 litri filtro interno ad aria, ecco alcune foto.

post-1443-0-27254800-1288208432_thumb.jpgpost-1443-0-69206800-1288208539_thumb.jpgpost-1443-0-34772700-1288208594_thumb.jpg

post-1443-0-06412300-1288208776_thumb.jpg

post-1443-0-30120300-1288208849_thumb.jpg

post-1443-0-96026500-1288209674_thumb.jpg

post-1443-0-01433500-1288209831_thumb.jpg

post-1443-0-36248500-1288210028_thumb.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, Khristness, finalmente ho il piacere di leggerti. E vedere le tue...creazioni. I pesci sono molto belli, lo scatto in leggero movimento li allunga ma si vede che sono esemplari robusti e ben tenuti, ovviamente.

Il fritto mosto è stupendo, hai delle piante tipo le Crypto tenute come raramente si vedono. Davvero Khristness piacere di conoscere un buon acquariofilo...completo. :dft010:

A tutta destra è un' Aponogeton? Quale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, bravo alessandro bella vasca delle piante e stupendo il folto gruppo dei Cardinali.

Beh... per i Discus vedo che me li tratti proprio bene, ancora bravo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Caspita Alessandro hai proprio un bel gruppetto di puntini, mi piace molto anche la vasca allestita, ma come erano belli quei Red Sholder che avevi, mamma mia me li sono fatti scappare.(li stanno vendeno adesso hai visto?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessandro complimenti per i pesci davvero belli, bello anche il plantacquario le piante sembrano tutte in ottima forma.

 

Vedo che hai un bel gruppetto di cardinali ma che, come era successo a me, non sembrano fare molto branco ma tendono a stare sparpagliati, secondo voi qual'è il miglior pesce da branco nel senso che si muove tutto all'unisono con gli altri?

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti khristness , bei dischi e belle vasche e soprattutto vedo tante varieta' di piante ben tenute , utilizzi co2 ? come fertilizzi?

Invece gli spottati sono molto belli e dalle foto secondo me non rendono , dal vivo dovrebbero essere molto piu' belli sign0098.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessandro complimenti per i pesci davvero belli, bello anche il plantacquario le piante sembrano tutte in ottima forma.

 

Vedo che hai un bel gruppetto di cardinali ma che, come era successo a me, non sembrano fare molto branco ma tendono a stare sparpagliati, secondo voi qual'è il miglior pesce da branco nel senso che si muove tutto all'unisono con gli altri?

Il pesce spaventato....metti un trio di Pterophyllum altum e vediamo se i Cardinali non si muovono all'unisono da una parte all'altra della vasca, unico inconveniente.....è che in ogni virata diminuiscono di numero....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Il pesce spaventato....metti un trio di Pterophyllum altum e vediamo se i Cardinali non si muovono all'unisono da una parte all'altra della vasca, unico inconveniente.....è che in ogni virata diminuiscono di numero....

hihihiihihiihiihii 72.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Il pesce spaventato....metti un trio di Pterophyllum altum e vediamo se i Cardinali non si muovono all'unisono da una parte all'altra della vasca, unico inconveniente.....è che in ogni virata diminuiscono di numero....

 

Corro il rischio, oltre a quello che hai gia detto, che stanno tutto il tempo imboscati per non farsi vedere.

Ma poi ce li hai te gli altum ? a costo di smantellare il malawi domani vengo a prenderli :005: se non ce li hai ti sei giocato il prossimo viaggio di porchetta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.




  • Risposte

    • LorenzoBrigant3
      Risolto in maniera eccezionale con nt lab anti fluke worms su amazon  
    • LorenzoBrigant3
      Da qualche tempo ho notato che la sabbia sta diventando scura ho sifonato un po’ il fondo e lavato la sabbia e acqua era nerissima. I valori dell’acqua sono buoni faccio cambi settimanali con ro. Poche piante e fondo. On fertilizzato.le foglie delle piante sono diventate nere. Quali sono i motivi e i rimedi  grazie
    • LorenzoBrigant3
      Valori ottimali ma due discussioni non mangiano e presentano feci bianche. ho fatto trattamento con flagelli cp senza beneficio. Ora ho preso anti fluke wormer avete esperienza nel trattamento con questa sostanza 
  • Images

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.