Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

ciao a tutti scusate il ritardo della mia presentazione.

vi voglio far vedere il mio plantacquario 280 litri con filtro esterno. ed alcuni miei

discus.in acquario solo vetro 300 litri filtro interno ad aria, ecco alcune foto.

post-1443-0-27254800-1288208432_thumb.jpgpost-1443-0-69206800-1288208539_thumb.jpgpost-1443-0-34772700-1288208594_thumb.jpg

post-1443-0-06412300-1288208776_thumb.jpg

post-1443-0-30120300-1288208849_thumb.jpg

post-1443-0-96026500-1288209674_thumb.jpg

post-1443-0-01433500-1288209831_thumb.jpg

post-1443-0-36248500-1288210028_thumb.jpg

• Replies 19
  • Views 4.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ciao, Khristness, finalmente ho il piacere di leggerti. E vedere le tue...creazioni. I pesci sono molto belli, lo scatto in leggero movimento li allunga ma si vede che sono esemplari robusti e ben tenuti, ovviamente.

Il fritto mosto è stupendo, hai delle piante tipo le Crypto tenute come raramente si vedono. Davvero Khristness piacere di conoscere un buon acquariofilo...completo. :dft010:

A tutta destra è un' Aponogeton? Quale?

come mi piaciono gli spottati!!!!! complimenti veramente!!!!! ;) ;) ;)

Che bei pesciotti!!! :bra:

li riproduci?

Bene, bravo alessandro bella vasca delle piante e stupendo il folto gruppo dei Cardinali.

Beh... per i Discus vedo che me li tratti proprio bene, ancora bravo!!

Caspita Alessandro hai proprio un bel gruppetto di puntini, mi piace molto anche la vasca allestita, ma come erano belli quei Red Sholder che avevi, mamma mia me li sono fatti scappare.(li stanno vendeno adesso hai visto?)

Coplimenti per entrambi gli acquari e inquilini... sign0098.gif

Alessandro complimenti per i pesci davvero belli, bello anche il plantacquario le piante sembrano tutte in ottima forma.

Vedo che hai un bel gruppetto di cardinali ma che, come era successo a me, non sembrano fare molto branco ma tendono a stare sparpagliati, secondo voi qual'è il miglior pesce da branco nel senso che si muove tutto all'unisono con gli altri?

Complimenti, sopratutto per il pesciozzo della foto numero 5, molto bello e grasso! :biggrin:

Complimenti khristness , bei dischi e belle vasche e soprattutto vedo tante varieta' di piante ben tenute , utilizzi co2 ? come fertilizzi?

Invece gli spottati sono molto belli e dalle foto secondo me non rendono , dal vivo dovrebbero essere molto piu' belli sign0098.gif

Alessandro complimenti per i pesci davvero belli, bello anche il plantacquario le piante sembrano tutte in ottima forma.

Vedo che hai un bel gruppetto di cardinali ma che, come era successo a me, non sembrano fare molto branco ma tendono a stare sparpagliati, secondo voi qual'è il miglior pesce da branco nel senso che si muove tutto all'unisono con gli altri?

Il pesce spaventato....metti un trio di Pterophyllum altum e vediamo se i Cardinali non si muovono all'unisono da una parte all'altra della vasca, unico inconveniente.....è che in ogni virata diminuiscono di numero....

Il pesce spaventato....metti un trio di Pterophyllum altum e vediamo se i Cardinali non si muovono all'unisono da una parte all'altra della vasca, unico inconveniente.....è che in ogni virata diminuiscono di numero....

hihihiihihiihiihii 72.gif

Mi associo ai complimenti!!! sign0098.gif

Corro il rischio, oltre a quello che hai gia detto, che stanno tutto il tempo imboscati per non farsi vedere.

Ma poi ce li hai te gli altum ? a costo di smantellare il malawi domani vengo a prenderli :005: se non ce li hai ti sei giocato il prossimo viaggio di porchetta.

72.gif

Azz Riccardo mi sa' che ti sei giocato il prossimo di giro di Porchetta.

:dft010: Mi sa che invece prendo porchetta e anche la tredicesima con quattordicesima di Mauro :dft003:

:dft010: Mi sa che invece prendo porchetta e anche la tredicesima con quattordicesima di Mauro :dft003:

devo passare prima di Mauro ?

a parte gli scherzi Riccardo hai disponibilita di altum ? :dft011:

vengo a trovarti prima del 7 .... ?

ciao

• Author

Ciao, Khristness, finalmente ho il piacere di leggerti. E vedere le tue...creazioni. I pesci sono molto belli, lo scatto in leggero movimento li allunga ma si vede che sono esemplari robusti e ben tenuti, ovviamente.

Il fritto mosto è stupendo, hai delle piante tipo le Crypto tenute come raramente si vedono. Davvero Khristness piacere di conoscere un buon acquariofilo...completo. :dft010:

A tutta destra è un' Aponogeton? Quale?

grazie tatore,ai ragione il fotografo non è molto bravo. :013:

comunque il fritto non è molto misto:80cardinali,15otocinclus,10corydoras sterbai,5cori selvatici,3sturiosoma.Aponogeton?se ti riferisci alla prima foto sono un gruppo di Crypto balansae.la seconda foto barclaya longifolia.

Complimenti khristness , bei dischi e belle vasche e soprattutto vedo tante varieta' di piante ben tenute , utilizzi co2 ? come fertilizzi?

Invece gli spottati sono molto belli e dalle foto secondo me non rendono , dal vivo dovrebbero essere molto piu' belli sign0098.gif

grazie le piante sono Crypto balansae-wendtii-purpuria,barclaya longifolia,anubias,echinodorus uruguariens,nymphaea lotus.fertilizzo una volta settimana con ferro chelato bombola co2 kg3,40bolle minuto.vero i discus dal vivo

sono piu' belli.del plantacquario mi aiuta mio padre anche lui appassionato acquariofilo.

grazie Mauro.quoto riccardo e per il weekend se ti va bene ti ritrovi con 10cardinali :dft004: :dft004: :dft010: :dft010: :dft010: :biggrin:

non approfittarti perchè sai che non posso venire li in questi giorni !!!

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Recently Browsing 0

• No registered users viewing this page.

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.