Vai al contenuto

Dopo 10 anni, dal 22 dicembre 2023,  sarà possibile iscriversi per i nuovi naviganti, fare il login per gli utenti storici,  commentare tra i post esistenti o aprirne di nuovi per ripristinare le interazioni che sui social network sono diventate caustiche, sporche e mai in linea con le richieste. Avendo constatato il livello spazzatura delle pagine malfrequentate, speriamo, anche con lento ripristino, di rifare quello che eravamo stati in grado di costruire un tempo glorioso. Buona navigazione a tutti

 

dc.png

admin admin

Nuovo Granulato Tony Tan


anto

Messaggi raccomandati

Finalmente anche in Italia i 3 granulati dei fratelli Tan.

Day by Day 80grammi € 5.00 57% prot 15% olio 0.4 %fibre carico di antiparassitario (beta-glucano ottimo per tutti i giorni

 

Grand Champion 80gr 6.00 euro carico di antiparassitario (beta-glucano) , astaxantina, proteine 54% olio 16% fibre 1.7% ottimo per la preparazione di campionati

 

Beef Heart Granulat 80 gr 7.00 € carico di aloe vera fatto con le migliori parti di cuore di bue ottimo per l'accrescimento proteine 57% olii 15% fibre 0.4%

 

 

I mangimi si presentano in confezioni di alluminio per una maggiore conservazione del prodotto consigliati per discus da 2 a 22 cm

post-1307-0-99961600-1288175934_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 39
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • tatore

    9

  • anto

    6

  • 84LOLLINO84

    6

  • drago2

    5

Top Posters In This Topic

Posted Images

Finalmente anche in Italia i 3 granulati dei fratelli Tan.

Day by Day 80grammi € 5.00 57% prot 15% olio 0.4 %fibre carico di antiparassitario (beta-glucano ottimo per tutti i giorni

 

Grand Champion 80gr 6.00 euro carico di antiparassitario (beta-glucano) , astaxantina, proteine 54% olio 16% fibre 1.7% ottimo per la preparazione di campionati

 

Beef Heart Granulat 80 gr 7.00 € carico di aloe vera fatto con le migliori parti di cuore di bue ottimo per l'accrescimento proteine 57% olii 15% fibre 0.4%

 

 

I mangimi si presentano in confezioni di alluminio per una maggiore conservazione del prodotto consigliati per discus da 2 a 22 cm

Anto, hai avuto immagino modo di provarli questi granulati?

Come si presentano nel colore e nella consistenza?

Avendo te esperienza sia come allevatore che come commerciante..immagino avrai modo di testarne gradimento, quindi appetibilità ecc..

E quello che Tan utilizza per i suoi allevamenti?

Sono sempre contento di avere molti prodotti recensiti per quanto riguarda l'alimentazione del discus. Pertanto qualsiasi sfumatura hai da segnalare che riguarda questo specifico mangime..eccoci, lieti di ascoltarti.

un OT (perdonabile spero): non è il cibo che presentava Soh? Sono due cose diverse?

Link al commento
Condividi su altri siti

questi tre granulati sono frutto dell'esperienza di tony tan,sono tre granulati abbastanza diversi sia nei contenuti sia nell'aspetto.

personalmente li uso da un bel po di tempo,i nostri discus li trovano molto appetibili.

la novita' e' senza dubbio il beef heart,e' un pellet molto morbido,molto appetibile ed e' ottimo per chi usa filtri a percolazione o cascata,perche' affonda immediatamente,quindi non va ad intasare i filtri.

ognuno di esso ha una prerogativa,il "day by day" l'antiparassitario "beta-glucano",il g.champion e carico di astaxantina,ed in fine il beef heart aloe vera.

un ultima cosa si presentano con un ottimo odore....provare per credere!!! :biggrin:

P.S andrew soh aveva una sua linea....questa la presentava tony tan in collaborazione con noi e con udo.

per altre info sono a vostra disposizione... :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa se ti ho fatto una domanda da 100 dollari...ma alla fine mi era venuto il dubbio, e grazie Anto per avermi risposto.

Come differenzi la dieta, usando il cibo di tan?

Facendo una differenziazione di dieta nei piccoli, subadulti e adulti come mangime base, come usi i Tan's foods?

Lo so...il terzo grado, ma sono contento che si affacciano nuovi prodotti sul mercato.

Il beef-heart food, lo dai ai piccoli dai 5cm in su, fino ai 10 (3/8 mesi)?

Link al commento
Condividi su altri siti

sulla confezione e' scritto x discus da 2 a 22 cm.

personalmente proprio oggi ho dei spotted face eruption di jeffrey tan con i piccoli di 24 ore di nuoto,tra 5cinque giorni inizio con l'artemia e tra una quindicina di giorni provo il beef heart.....sicuramente vi tengo aggiornati sui risultati di questo mangime per lo svezzamento(magari anche con foto). :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Li ha anto, e sono contento che ne parli. E ne parla anche con un certo entusiasmo. Anto, riporta pure il tuo personale feedback sul rateo di crescita favorito da questi alimenti, appetibilità ed eventuali "contro".

Chi meglio di te? :dft010:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie,caro.......

comunque stiamo cercando rivenditori sul territorio nazionale.

nel frattempo potete contattarmi con un mp,sul sito ecc,siamo a disposizione,i prezzi sono 5,6 e 7 euro tutti da 80 GR.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi nell'eventualità ci sia un interessamento basta che contattiate anto.

Mi interesserebbe sapere, dopo che qualcuno lo ha acquistato, se il prodotto viene assimilitato dai pesci e che tipo di appetibilità ha.

Ovviamente gli umani sono esenti dalla prova. :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

ciao ragazzi....aggiornamenti sull'appetibilità di questo granulato?

volevo provarlo ad ordinare di tutte e 3 le tipologie...solitamente i miei mangiano quello dell'ocean food in scatola rossa.....gli è sempre piaciuto anche se ultimamente non ne vanno ghiottissimi.....

aspetto vostri aggiornamenti...grazie..

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.




  • Risposte

    • Gio79
      Mi chiamo Giovanna e vivo a Udine, da un pò di anni mi sono appassionata al mondo degli acquari. Dopo le prime esperienze "basic" mi sono innamorata del mondo degli Oranda, più precisamente dei Shogun e testa di leone. E' stata una bella scuola per quanto riguarda ogni forma di malattia......attualmente ne possiedo otto, in salute, di circa 14 cm in un acquario dedicato unicamente a loro. Da settembre dell'anno scorso ho deciso di lanciarmi in una seconda sfida, Discus. Attualmente possiedo sei Stendker di taglia 12-14 cm. La maggiore difficoltà è stata quella di entrare in simbiosi con il loro carattere e timidezza (nettamente opposta agli oranda). Ho fatto buoni progressi .. spero di continuare così 🙂! Chiedo il vostro consiglio per una situazione atipica..uno dei Discus, fin dal primo giorno rifiuta ogni forma di mangime granulare (provati tutti) vuole solo artemia dalla mia mano!  Ho necessità di abituarlo come il gruppo a mangiare anche altro, sto valutando di dare solo il cibo che gli altri mangiano regolarmente (artemia, granulare all'aglio, spirulina + vitamine, original stendker granulato, askoll diet blu/rosso ..ecc..) e vedere se dopo qualche giorno di digiuno cede.  Cosa ne pensate? quanti giorni può stare senza cibo senza rischiare la salute? Inoltre due volte alla settimana doso Seachem Discus Trace perchè ho paura che mangiando solo artemia (imbevuta con vitamine o aglio) non abbia tutte le sostanze nutritive necessarie.  Spero mi possiate aiutare, grazie Giovanna 
    • Gattosilvestro
      Con la scusa vi mostra la coppia 😁
    • Gattosilvestro
      Allora spiego un po meglio la situazione  comprai 2anni fa circa 3 discus gia grandi di cui si era gia formata una coppia  li separai in acquario di comunita e anda tutto bene i piccoli dischi sono arrivati alla grandezza di un centesimo€ spostati in altra vasca piano piano sono morti tutti.decido di prendere un cubo solo per la coppia laddove hanno continuato a deporre moltissime volte ma senza risultati poi ho pensato di cambiare maschio (quello attuale) e depongono 1 volta a settimana dopo un po di mesi spoto tutto in acquari di comunita separati cn una reta e la trafila continua senza esito positivo  ora invece avendo a diposizione un 30o litri li ho spostati li dove la trafila continua puntuale ogni 7/10gg  stavo pensando di ricambiare maschio dato che con quello 1 volta era andata a buon fine  poi qualcuno sa dirmi che valori devo usare per far riposare la femmina che credo si stremata dalle continue covate spero do essere stato chioro e di non essermi dilungato saluti
  • Images

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.