Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

Finalmente anche in Italia i 3 granulati dei fratelli Tan.

Day by Day 80grammi € 5.00 57% prot 15% olio 0.4 %fibre carico di antiparassitario (beta-glucano ottimo per tutti i giorni

Grand Champion 80gr 6.00 euro carico di antiparassitario (beta-glucano) , astaxantina, proteine 54% olio 16% fibre 1.7% ottimo per la preparazione di campionati

Beef Heart Granulat 80 gr 7.00 € carico di aloe vera fatto con le migliori parti di cuore di bue ottimo per l'accrescimento proteine 57% olii 15% fibre 0.4%

I mangimi si presentano in confezioni di alluminio per una maggiore conservazione del prodotto consigliati per discus da 2 a 22 cm

post-1307-0-99961600-1288175934_thumb.jpg

• Replies 39
  • Views 9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted Images

Finalmente anche in Italia i 3 granulati dei fratelli Tan.

Day by Day 80grammi € 5.00 57% prot 15% olio 0.4 %fibre carico di antiparassitario (beta-glucano ottimo per tutti i giorni

Grand Champion 80gr 6.00 euro carico di antiparassitario (beta-glucano) , astaxantina, proteine 54% olio 16% fibre 1.7% ottimo per la preparazione di campionati

Beef Heart Granulat 80 gr 7.00 € carico di aloe vera fatto con le migliori parti di cuore di bue ottimo per l'accrescimento proteine 57% olii 15% fibre 0.4%

I mangimi si presentano in confezioni di alluminio per una maggiore conservazione del prodotto consigliati per discus da 2 a 22 cm

Anto, hai avuto immagino modo di provarli questi granulati?

Come si presentano nel colore e nella consistenza?

Avendo te esperienza sia come allevatore che come commerciante..immagino avrai modo di testarne gradimento, quindi appetibilità ecc..

E quello che Tan utilizza per i suoi allevamenti?

Sono sempre contento di avere molti prodotti recensiti per quanto riguarda l'alimentazione del discus. Pertanto qualsiasi sfumatura hai da segnalare che riguarda questo specifico mangime..eccoci, lieti di ascoltarti.

un OT (perdonabile spero): non è il cibo che presentava Soh? Sono due cose diverse?

• Author

questi tre granulati sono frutto dell'esperienza di tony tan,sono tre granulati abbastanza diversi sia nei contenuti sia nell'aspetto.

personalmente li uso da un bel po di tempo,i nostri discus li trovano molto appetibili.

la novita' e' senza dubbio il beef heart,e' un pellet molto morbido,molto appetibile ed e' ottimo per chi usa filtri a percolazione o cascata,perche' affonda immediatamente,quindi non va ad intasare i filtri.

ognuno di esso ha una prerogativa,il "day by day" l'antiparassitario "beta-glucano",il g.champion e carico di astaxantina,ed in fine il beef heart aloe vera.

un ultima cosa si presentano con un ottimo odore....provare per credere!!! :biggrin:

P.S andrew soh aveva una sua linea....questa la presentava tony tan in collaborazione con noi e con udo.

per altre info sono a vostra disposizione... :bye:

Scusa se ti ho fatto una domanda da 100 dollari...ma alla fine mi era venuto il dubbio, e grazie Anto per avermi risposto.

Come differenzi la dieta, usando il cibo di tan?

Facendo una differenziazione di dieta nei piccoli, subadulti e adulti come mangime base, come usi i Tan's foods?

Lo so...il terzo grado, ma sono contento che si affacciano nuovi prodotti sul mercato.

Il beef-heart food, lo dai ai piccoli dai 5cm in su, fino ai 10 (3/8 mesi)?

• Author

sulla confezione e' scritto x discus da 2 a 22 cm.

personalmente proprio oggi ho dei spotted face eruption di jeffrey tan con i piccoli di 24 ore di nuoto,tra 5cinque giorni inizio con l'artemia e tra una quindicina di giorni provo il beef heart.....sicuramente vi tengo aggiornati sui risultati di questo mangime per lo svezzamento(magari anche con foto). :biggrin:

• Author

oggi ho fatto delle foto per farvi vedere la granulomeria del granulato di tony tan.... :dft012:

post-1307-0-69001300-1288743218_thumb.jpg

dove si compr sign0098.gif no?

Li ha anto, e sono contento che ne parli. E ne parla anche con un certo entusiasmo. Anto, riporta pure il tuo personale feedback sul rateo di crescita favorito da questi alimenti, appetibilità ed eventuali "contro".

Chi meglio di te? :dft010:

si devono ordinare?

quanto costano

sign0098.gif

• Author

grazie,caro.......

comunque stiamo cercando rivenditori sul territorio nazionale.

nel frattempo potete contattarmi con un mp,sul sito ecc,siamo a disposizione,i prezzi sono 5,6 e 7 euro tutti da 80 GR.

Quindi nell'eventualità ci sia un interessamento basta che contattiate anto.

Mi interesserebbe sapere, dopo che qualcuno lo ha acquistato, se il prodotto viene assimilitato dai pesci e che tipo di appetibilità ha.

Ovviamente gli umani sono esenti dalla prova. :biggrin:

• Author

colgo l'occasione per tutti voi interessati di farmi contattare dai vostri negozianti di fiducia (mi raccomando di fiducia )..................grazie

• 1 year later...

ciao ragazzi....aggiornamenti sull'appetibilità di questo granulato?

volevo provarlo ad ordinare di tutte e 3 le tipologie...solitamente i miei mangiano quello dell'ocean food in scatola rossa.....gli è sempre piaciuto anche se ultimamente non ne vanno ghiottissimi.....

aspetto vostri aggiornamenti...grazie..

Non per ruffianarmi nessuno, ma (a parte il benvenuto) l'ho ripreso anche io. Ottimo per i pesci che lo mangiano davvero volentieri e di buon grado. Un mezzo millimetro più grande non sarebbe male, ma comincio a trovare una logica anche in quella granulometria. Da uno a dieci comunque direi sette. :dft010:

io lo dato come il primo cibo ai selvatici quando sono arrivati, e mi sono trovato benissimo. adesso lo sto usando per gli altum

è un ottimo mangime, ma come ho ripetuto parecchie volte ad Antonio deve convincere i Tan a produrre confezioni per allevatori da 2-3kg ( ovviamente con il giusto compromesso del prezzo )...

è un ottimo mangime, ma come ho ripetuto parecchie volte ad Antonio deve convincere i Tan a produrre confezioni per allevatori da 2-3kg ( ovviamente con il giusto compromesso del prezzo )...

complimenti veramente....4 risposte nel giro di 4 ore.....cacchio.....questo sito mi piace... :D :D :D :D :D

mi pareva di aver letto che c'era qualcuno di noi qui che lo vendeva......altrimenti lo avrei trovato su ebay al costo di 7, 8 e 9 euro a tipo....

a questo punto vorrei provarli tutti e 3 magari alternandoli......

che lo vendeva tra di noi?????????

grazie mille ragazzi....buona serata....

ok....vediamo se variandolo lo gradiscano meglio.....VIZIATI.................

ok....vediamo se variandolo lo gradiscano meglio.....VIZIATI.................

sempre molto meglio variare l alimentazione..magari lo cominci a dare insieme a qualche liofilizzato facendo un pastoncino nel caso facessero i viziati..

Tra di noi come staff nessuno vende.

Lo trovi su Aquariumline , è il primo posto che ho incontrato.

Ho avuto il piacere di provarlo un anno fà regalo di Antonio, quando siamo stati da lui a Marano. E adesso, dopo aver sentito il parere di altri ragazzi tipo Titi, l'ho preso. E va alla grande..

grazie mille....sto proprio facendo un ordine dove mi avete indicato....prendo un po di mangime vario....anche del liofilizzato...cosi magari provo a stimolarli un po..... ;)

.........volevo solo ammonirvi che per colpa vostra....ho speso 50 euro di mangime vario.....a questi inappetenti puzzoni glielo faccio vedere io :DS

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Topics

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.