Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

Video girato stasera all' ora della pappa, che soddisfazioni :biggrin:

ciao :dft011:

• Risposte 24
  • Visite 5,7k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

bhe... uno spettacolo!!!! che bei dischi complimenti!!!!

Inviato:
  • Autore

bhe... uno spettacolo!!!! che bei dischi complimenti!!!!

Ciao Andrea, ti sei accorto che il melon è uno dei tuoi ? :dft002:

ciao :dft010:

Inviato:

ma stai scherzando?????? :undecided: :undecided:

no non me ne ero accorto, ma è uno di quelli che avevo dato a Gianluca?(adesso mi tocca anche pagarlo per la pubblicità eheh) sono felice che stia bene, mi sembra in forma, è una soddisfazione vedere i propri pesci in giro e in quello stato... Bravo Valentino.... Spero di conoscerti presto!!!

Inviato:

Ti veniamo a trovare Andrea non ti preoccupare, Giulio gli altri due come vanno?

Inviato:
  • Autore

Ti veniamo a trovare Andrea non ti preoccupare, Giulio gli altri due come vanno?

MMM.... hai toccato il punto dolente ... sono da soli nel tenerife gli altri 2 ho alzato la temp a 30 e sto insistendo con le artemie, hanno ripreso il colore ma secondo me ci vorra' tempo per mettere su un po di "massa" :dft005: . stasera chiedo consiglio con 2 fotine ma mi sembra di conoscere gia' la risposta <_<

ciao

Inviato:

wau davvero complimenti....giganteschi sopratutto il 1 alla sinistra:)

streeepitoso!!!

Inviato:

Infatti è veramente bello e gigantesco.:dft003:

Inviato:

Uauh! Che bella squadra di dischi che hai! Affamati come un branco di lupi! Very compliments!!! :54: :biggrin:

Inviato:
  • Autore

Uauh! Che bella squadra di dischi che hai! Affamati come un branco di lupi! Very compliments!!! :54: :biggrin:

A dire il vero non faccio nulla di straordinario, do da mangiare e cambio acqua ... spesso :dft012:

Grazie a tutti

Inviato:

Visto che è ora della pappa... scusa giulio ma ne approfitto!!!!

Inviato:

Porca paletta Andrea....bellissimi e che fame!!!

Davvero complimenti!!!!

Inviato:

Che bei piragnetti Andrea, complimenti ragasuoli

Inviato:

ma è normale che mangino così i piccoli? è il quarto pasto del giorno quello che avete visto...

Inviato:

E' normale..anzi se non fosse così dovreste preoccuparvi!!

Inviato:

Non ti devi preoccupare se mangiano, ma non esagerare con il pastone i pesci crescono ma i filtri vanno in tilt

Inviato:
  • Autore

ma è normale che mangino così i piccoli? è il quarto pasto del giorno quello che avete visto...

:dft002: Andrea è normale, porca pupazza complimenti ancora per la tua squadretta :biggrin:

proprio belli ... ma sono fratelli o figli del melon che ho io ? :dft003:

giusto per saperlo :undecided:

ciao

Inviato:

Che bei piragnetti Andrea, complimenti ragasuoli

Ho pensato la stessa cosa!! Sembrano proprio dei piranha cammuffati da dischetti!!! :undecided: Bellissimo!!!

Inviato:

:dft002: Andrea è normale, porca pupazza complimenti ancora per la tua squadretta :biggrin:

ciao

ciao,si Valentino sono fratelli,comunque io l'avevo riconosciuto il tuo melon.

Inviato:

ciao

si lo so che è una cosa buona che mangiano cosi era solo per enfatizzare il fatto eheh...

Inviato:

belli .. continua a pomparli .. io ai piccoli do 9 pasti :) di pastone XD sempre pancia gonfia ahahha

Inviato:

si è normale puoi dare anche 10 pasti al giorno vedrai sempre la stessa scena sign0098.gif sign0098.gif

prossimo incontro da voi :undecided:

mi viene la nostalgia a vedere queste scene :dft004:

Inviato:

Bel video e bei pesciozzi! 72.gif

• 2 weeks later...
Inviato:

beh li hai tante bocche fameliche da sfamare..

devono crescere... pensa ad un neonato quanti pasti fa..

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Navigazione Recente 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.