Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

Video girato stasera all' ora della pappa, che soddisfazioni :biggrin:

ciao :dft011:

• Replies 24
  • Views 5.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

bhe... uno spettacolo!!!! che bei dischi complimenti!!!!

• Author

bhe... uno spettacolo!!!! che bei dischi complimenti!!!!

Ciao Andrea, ti sei accorto che il melon è uno dei tuoi ? :dft002:

ciao :dft010:

ma stai scherzando?????? :undecided: :undecided:

no non me ne ero accorto, ma è uno di quelli che avevo dato a Gianluca?(adesso mi tocca anche pagarlo per la pubblicità eheh) sono felice che stia bene, mi sembra in forma, è una soddisfazione vedere i propri pesci in giro e in quello stato... Bravo Valentino.... Spero di conoscerti presto!!!

Ti veniamo a trovare Andrea non ti preoccupare, Giulio gli altri due come vanno?

• Author

Ti veniamo a trovare Andrea non ti preoccupare, Giulio gli altri due come vanno?

MMM.... hai toccato il punto dolente ... sono da soli nel tenerife gli altri 2 ho alzato la temp a 30 e sto insistendo con le artemie, hanno ripreso il colore ma secondo me ci vorra' tempo per mettere su un po di "massa" :dft005: . stasera chiedo consiglio con 2 fotine ma mi sembra di conoscere gia' la risposta <_<

ciao

wau davvero complimenti....giganteschi sopratutto il 1 alla sinistra:)

streeepitoso!!!

Infatti è veramente bello e gigantesco.:dft003:

Uauh! Che bella squadra di dischi che hai! Affamati come un branco di lupi! Very compliments!!! :54: :biggrin:

• Author

Uauh! Che bella squadra di dischi che hai! Affamati come un branco di lupi! Very compliments!!! :54: :biggrin:

A dire il vero non faccio nulla di straordinario, do da mangiare e cambio acqua ... spesso :dft012:

Grazie a tutti

Visto che è ora della pappa... scusa giulio ma ne approfitto!!!!

Porca paletta Andrea....bellissimi e che fame!!!

Davvero complimenti!!!!

Che bei piragnetti Andrea, complimenti ragasuoli

ma è normale che mangino così i piccoli? è il quarto pasto del giorno quello che avete visto...

E' normale..anzi se non fosse così dovreste preoccuparvi!!

Non ti devi preoccupare se mangiano, ma non esagerare con il pastone i pesci crescono ma i filtri vanno in tilt

• Author

ma è normale che mangino così i piccoli? è il quarto pasto del giorno quello che avete visto...

:dft002: Andrea è normale, porca pupazza complimenti ancora per la tua squadretta :biggrin:

proprio belli ... ma sono fratelli o figli del melon che ho io ? :dft003:

giusto per saperlo :undecided:

ciao

Che bei piragnetti Andrea, complimenti ragasuoli

Ho pensato la stessa cosa!! Sembrano proprio dei piranha cammuffati da dischetti!!! :undecided: Bellissimo!!!

:dft002: Andrea è normale, porca pupazza complimenti ancora per la tua squadretta :biggrin:

ciao

ciao,si Valentino sono fratelli,comunque io l'avevo riconosciuto il tuo melon.

ciao

si lo so che è una cosa buona che mangiano cosi era solo per enfatizzare il fatto eheh...

belli .. continua a pomparli .. io ai piccoli do 9 pasti :) di pastone XD sempre pancia gonfia ahahha

si è normale puoi dare anche 10 pasti al giorno vedrai sempre la stessa scena sign0098.gif sign0098.gif

prossimo incontro da voi :undecided:

mi viene la nostalgia a vedere queste scene :dft004:

Bel video e bei pesciozzi! 72.gif

• 2 weeks later...

beh li hai tante bocche fameliche da sfamare..

devono crescere... pensa ad un neonato quanti pasti fa..

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Topics

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.