Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

• Risposte 9
  • Visite 2,8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Posted Images

Inviato:

il leo mi piace troppo!!!! ;) ;)

Inviato:

Maury che ti devo dire ...b.e.l.l.i.s.s.i.m.o. :undecided: pieno di colori e ben curato , questa vasca fa' capire come il binomio piante/discus puo' funzionare ..basta trovare la giusta proporzione per entrambi..ti rinnovo ancora una volta i complimenti per le foto e i discus :58: lo spottato e' meraviglioso da dove proviene ? asiatico?

Inviato:
  • Autore

Maury che ti devo dire ...b.e.l.l.i.s.s.i.m.o. :undecided: pieno di colori e ben curato , questa vasca fa' capire come il binomio piante/discus puo' funzionare ..basta trovare la giusta proporzione per entrambi..ti rinnovo ancora una volta i complimenti per le foto e i discus :58: lo spottato e' meraviglioso da dove proviene ? asiatico?

Grazie Ramke! Lo spotted e il leopard arrivano dalla Malesia o almeno così ho capito quando li ho presi da Riccardone. In effetti lo spotted è stato un amore a prima vista. E' il primo che vedevo "dal vivo" cosi'!

Inviato:

Io preferisco le vasche poco piantumate che si avvicinano al biotopo di provenienza degli wild.

Però questa mi piace davvero tanto, ha un impatto eccezionale, e se te lo dice uno che ama le piante "facili" vuol dire che hai messo su proprio una bella creatura.

Quindi per il layout ti faccio i miei complimenti.

I pesci è inutile commentarli, perchè hanno una provenienza e una bellezza sicura..e poi hai scelto proprio bene..un cobalt, un pidgeon, un leopard e uno spotted..ottima scelta.

Li dentro ci vedo bene un golden e poi sei al completo.

sign0098.gif

Inviato:
  • Autore

Io preferisco le vasche poco piantumate che si avvicinano al biotopo di provenienza degli wild.

Però questa mi piace davvero tanto, ha un impatto eccezionale, e se te lo dice uno che ama le piante "facili" vuol dire che hai messo su proprio una bella creatura.

Quindi per il layout ti faccio i miei complimenti.

I pesci è inutile commentarli, perchè hanno una provenienza e una bellezza sicura..e poi hai scelto proprio bene..un cobalt, un pidgeon, un leopard e uno spotted..ottima scelta.

Li dentro ci vedo bene un golden e poi sei al completo.

sign0098.gif

Grazie Jamy! Prima di metter dentro qualcosa d'altro ,devo aumentare il litraggio.Piano piano gliela metto sotto a mia moglie e vediamo l'anno prossimo.... come si vede dalle foto non e' così semplice perchè il muro di cartongesso è stato fatto in base alla misura dell'acquario,per cui devo decidere il litraggio e poi apportare tutte le modifiche al muro! :030: :006: :027:

Inviato:

Lavora sulla lunghezza, profonditaì e altezza, così o hai la vasca dei tuoi sogni o la valigia fuori dalla porta (io l' ho sempre pronta prima di spiegare le novità a mia moglie)72.gif

Inviato:
  • Autore

Lavora sulla lunghezza, profonditaì e altezza, così o hai la vasca dei tuoi sogni o la valigia fuori dalla porta (io l' ho sempre pronta prima di spiegare le novità a mia moglie)72.gif

Ahahaha! :011: :011: :011: Fortissimo Gian!

• 2 weeks later...
Inviato:

bellissimi, complimenti

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Navigazione Recente 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.